Problema Audio e microfono: fruscio evidente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Audio e microfono: fruscio evidente

Cambio titolo
  1. #1
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376

    Problema Audio e microfono: fruscio evidente

    Un mio amico mi ha prestato un mixer ed un microfono. Ho attaccato tutto ed attaccato l'uscita del mixer nell'ingresso rosa (del mic). Però dalle casse esce un fruscio fastidioso anche se non registro niente, ed anche se tolgo proprio il mic dal mixer. Ho provato a cambiare l'ingresso (quello azzurro se non sbaglio) e il problema sparisce.

    Il problema nuovo adesso, che dalle casse non c'è nessun fruscio, proprio. Però quando registro con qualsiasi programma, la voce c'è ma c'è anche il fruscio! Non capisco il perchè, ho anche provato e sistemato i pannelli sul mixer, ma fa lo stesso. Aiuto!

    EDIT: cazzarola ho sbagliato a scrivere nel titolo fruscio...
    Ultima modifica di Stalker072; 26-06-2013 alle 02:47:14

  2. #2
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Nessuno?

    Comunque un simile problema ora che ci penso è capitato al mio, ed era un problema dei driver audio.
    Come faccio io ad aggiornarli? Non so manco che scheda c'ho. Come vederlo per bene?

  3. #3
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Non ci hai detto che OS hai, comunque nelle impostazioni di Windows troverai tutte le specifiche relative alle periferiche del tuo pc, scheda audio compresa (probabile che sia integrata nella scheda madre).
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    C'ho Windows Vista ultimate. Adesso mi domando se ho collegato perfettamente il mixer al pc. E' un phonic am2400, ci sono due cavi uno rosso e l'altro bianco nel REC OUT che portano direttamente all'uscita blu del pc, non quella del mic che è rosa. Non so se basta questo, magari ci vanno collegati altri affari

  5. #5
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Eddai scusate, ma davvero nessuno può aiutarmi? vedo che sto forum va di male in peggio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •