pareri su questo pc per eventuale acquisto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: pareri su questo pc per eventuale acquisto.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    43

    pareri su questo pc per eventuale acquisto.

    ciao , vi elenco subito le caratteristiche del pc che ho visto di recente in vendita..solo che non so se ne vale la pena
    non so se può essere soggetto a rotture,a detta del venditore è stato usato solo 4\5 mesi..in più ,allo stesso prezzo mi darebbe un' altra scheda video....

    Nel 2007 Elettrodata costrui un pc unico nel suo genere(costava "solo" di 4.990,00€) così strutturato:

    - Intel Skulltrail 5400 Express(la piattaforma Intel specificatamente dedicata a questo tipo di applicazioni) con doppio processore quad core.
    - Due CPU Core 2 Extreme QX9775 1600Mhz 12Mb
    - Scheda Video Nvidia GT630
    - 1 hard disk S-ATA II da 1 TB
    - 8 GB di ram (+4 a corredo) DDR-2 800Mhz FDB
    - Alimentatore Enermax serie Galaxy da 1000W
    - 4 Elementi di raffreddamento per case
    - 2 Dissipatori per CPU Cooler Master Sphere in rame - - - Case Cooler Master Cosmos S Big Tower in alluminio.
    - Microsoft Windows 7 Ultimate 64bit + pacchetto Office 2010
    - Pronto per SLI e CrossFire
    - Masterizzatore CD/DVD LG LightScribe

    Prezzo di Vendita: 500€

    Incluso cavo alimentazione e cavetteria varia. Prezzo non trattabile in quanto il PC è UNICO nel suo genere.
    NO GARANZIA.Per veri appassionati!

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Questo PC è adatto a tutto tranne che al gioco vista la scheda video da 30€ inclusa. lascia perdere


    PS: sezione sbagliata

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    43
    scusate!! grazie! la gt630 costa 30euro? è cosi scarsa?quanto costerebbe metterne una di buon livello? quello che interessa a me è poter giocare a simulatori tipo rfactor , gtr2, netkarpro al massimo dei dettagli e buona fluidità..poi magari se gira bene anche con assettocorsa.
    mi sembra di capire che cambiando la scheda video si potrebbe raggiungere un buon livello, o sbaglio?..scusate io non ne capisco.. ma dopo tutto a 500euro cosa potrei pretendere..
    Ultima modifica di rdasilva; 25-06-2013 alle 22:53:55

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ma con quei soldi prendi roba nuova e pace

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione rdasilva Visualizza Messaggio
    scusate!! grazie! la gt630 costa 30euro? è cosi scarsa?quanto costerebbe metterne una di buon livello? quello che interessa a me è poter giocare a simulatori tipo rfactor , gtr2, netkarpro al massimo dei dettagli e buona fluidità..poi magari se gira bene anche con assettocorsa.
    mi sembra di capire che cambiando la scheda video si potrebbe raggiungere un buon livello, o sbaglio?..scusate io non ne capisco.. ma dopo tutto a 500euro cosa potrei pretendere..
    http://www.tomshw.it/cont/news/gefor...g/37456/1.html


    nell'usato di questo mercatino avevo visto un ottimo PC a 400€ con i7 920 e radeon 4870. piuttosto prendi quello

    quel pc è nato "morto". una piattaforma rarissima e impossibile fare upgrade. lascia perdere.

    edit: eccolo


    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...mblato-monitor


    per 350€ pigli questo

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ne-prestazioni

    meno potente come CPU ma meglio come GPU e ha il monitor
    Ultima modifica di Tiabhal; 26-06-2013 alle 00:38:40

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    43
    intanto grazie dello sbattimento! grazie del consiglio..ho quindi lasciato perdere l acquisto..a me il monitor non serve , ne ho uno da 27 full hd led..per me va bene...a me serve un pc in grado di cavarsela egregiamente con simulatori di guida come rfactor1\2...netkar pro..
    gtr2...iracing...ma visto i tempi devo trovare un 'occasione!!...io ne capisco poco di componenti..preferirei tra l'altro che abbia window7 come sistema operativo! è un anno che ho un pc portatile sony vajo! sempre e solo con window7 home premium, gira benino ma è ora di fare il salto di qualità! ripeto possibilmente senza spendere una fortuna! queste cifre vanno bene...sono alla mia portata! solo che il pc deve andar bene per questi simulatori..sono gli unici che uso, valuterò il primo esempio senza monitor! se ne sai altri..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    43
    mi è capitato anche questo che viene venduto a 1250 eurini..come vi sembra?
    PC COMPUTER DESKTOP GAMING MASSIME PRESTAZIONI

    Sistema operativo WINDOWS 7 64 Bit su hard disk ultrarapido SSD. Avvio ISTANTANEO... UNA BOMBA NEI VIDEOGAMES

    MASSIME PRESTAZIONI TOP GAMMA

    PCI - EXPRESS 3.0

    PORTE USB 3.0 anche sul pannello frontale

    PROCESSORE GAMING: Core i5-3570K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato

    SCHEDA VIDEO GAMING : SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2 X Mini-Display Port


    SCHEDA MADRE GAMING : asrock Z77 Extreme6 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX

    MEMORIA RAM GAMING :Patriot DIMM Viper 3 Black Mamba 8GB (2 x 4GB) DDR3 1866MHz CL9

    HARD DISK SSD SISTEMA : VERBATIM Solid State Disk 120 GB Serie V300 Interfaccia Sata III 6Gb / s 2.5" Stand Alone

    HARD DISK STORAGE :WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s buffer 64 Mb 7200 rpm

    Masterizzatore DVD±RW Tecnologia SmartWrite Colore Nero

    CASE GAMING : COOLERMASTER K380 Middle Tower ATX, Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente

    ALIMENTATORE GAMING : AEROCOOL - gt-700 alimentatore atx da 700w

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione rdasilva Visualizza Messaggio
    intanto grazie dello sbattimento! grazie del consiglio..ho quindi lasciato perdere l acquisto..a me il monitor non serve , ne ho uno da 27 full hd led..per me va bene...a me serve un pc in grado di cavarsela egregiamente con simulatori di guida come rfactor1\2...netkar pro..
    gtr2...iracing...ma visto i tempi devo trovare un 'occasione!!...io ne capisco poco di componenti..preferirei tra l'altro che abbia window7 come sistema operativo! è un anno che ho un pc portatile sony vajo! sempre e solo con window7 home premium, gira benino ma è ora di fare il salto di qualità! ripeto possibilmente senza spendere una fortuna! queste cifre vanno bene...sono alla mia portata! solo che il pc deve andar bene per questi simulatori..sono gli unici che uso, valuterò il primo esempio senza monitor! se ne sai altri..
    a 400€ quello è ottimo. il 920 ce l'ho anche io (overcloccato a 3,6Ghz) e gioco a tutto in full HD Sta tranquillamente dietro alle CPU nuove (anche agli attuali i7) quindi tranquillo.

    io però ho una scheda video un po' più potente (5850).

    Se volessi fare un PC nuovo potente per giocare in full HD dovresti spendere almeno 800€, vedi te


    l'ultimo che hai postato è ottimo, ma 1250€ sono una ladrata enorme... ne costa almeno 300 di meno nuovo

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    carino quello da 400...troppo costoso quello con i5

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    43
    grazie ragaz..molto gentili! spero solo si faccia sentire il tizio che vende quello da 400e..

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    carino quello da 400...troppo costoso quello con i5
    manco tanto, conta che io ad ottobre per:

    i5 3570K
    Asrock Z77 Extreme 6
    8GB Corsair Vengeance 1866Mhz
    HD7950
    Samsung 830 256GB

    ho speso circa 900€

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    manco tanto, conta che io ad ottobre per:

    i5 3570K
    Asrock Z77 Extreme 6
    8GB Corsair Vengeance 1866Mhz
    HD7950
    Samsung 830 256GB

    ho speso circa 900€
    adesso con 1250euro gli facciamo una config nuova e migliore

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    adesso con 1250euro gli facciamo una config nuova e migliore
    Nzomma, le schede video son sempre quelle e le prestazioni di haswell sono sostanzialmente identiche agli ivy bridge.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #14
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    resta il fatto che quel pc preso a 1250 sia una mezza fregatura

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    43
    ragazzi quindi una configurazione uguale a quella del pc in vendita a 400 euro mi può permettere di far girare gtr2 , rfactor 1 e 2 ..netkarpro iracing con dettagli al max e ottima fluidità? questo è alla fine quello che desidero, solo che non ci capisco quasi una mazza!
    e tra mille configurazioni faccio confusione!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •