Spagna-Italia - 27 giugno ore 21:00 - Pag 65
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 65 di 65 PrimoPrimo ... 155562636465
Visualizzazione risultati da 961 a 964 di 964

Discussione: Spagna-Italia - 27 giugno ore 21:00

Cambio titolo
  1. #961
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione DeadmauS Visualizza Messaggio
    Beh vince solo una eh. Ogni due anni tra l altro.
    Mi sembra che la Germania comunque in fondo alle competizioni ci arriva sempre. L Olanda e la Francia le loro finali mondiali se le sono fatte. La Spagna vabbe ha vinto tutto..
    Quella che non combina mai niente e' il paese che ha inventato il calcio *-*
    La germania è l'unica che non rientra nel discorso che facevo e pure la francia almeno fino al 2006 incluso.

    L'italia salvo sporadici flop e furti sono più di 20 anni che arriva spesso a livelli alti.

    Mi riferivo ad argentina, inghilterra, olanda e ultimamente anche il brasile.

    Poi è ovvio che le competizioni sono poche e corte e vince solo una squadra, però spesso sottovalutiamo troppo la nazionale, magari perchè crediamo poco nei giovani e gli diamo poco spazio.

  2. #962
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Io dico che abbiamo una nazionale scarsa, o perlomeno inferiore a molte altre, per lodare il lavoro di Prandelli che ci ha reso competitivi dopo il 2006.
    E' innegabile però che giocatori di livello assoluto, di campioni nel fiore della loro carriera, bramati dal mercato ed ilotrati dai tifosi ora non ci sono. A parte il solo Balotelli che ha comunque parecchi angoli da smussare.
    Io non dico che non avremo possibilità ai Mondiali del Brasile, dico che le abbiamo proprio perché abbiamo un allenatore capace di renderci competitivi anche in questo momento.
    Di solito chi lo critica smuove i pareri negativi solo in base a questioni di nomi e mai a questioni meramente tattiche, cosa su cui Prandelli lavora meglio e soprattutto su cui pendono poi le scelte dei nomi.
    Io la Spagna così in difficoltà non me la ricordo da parecchio.
    Il nome conta fino ad un certo punto, quello che conta è la nazionale nel complesso. Mancherà la stella ma non basta a vincere un mondiale, abbiamo diversi campioni e giovani che promettono bene e una squadra che finalmente gioca un bel calcio.

    Le critiche che si fanno a prandelli spesso sono perché è un peccato veder perdere partite quando non si è potuto dare il 100% nelle condizioni in cui eravamo. Il disastro di un anno fa dovrebbe essere chiaro a tutti, quella partita non abbiamo nemmeno potuto giocarla ed è stato un peccato, avremmo perso comunque ma con dignità.

    Abbiamo dei buoni giocatori, un buon gioco e un anno di tempo per crescere, vediamo di fare bene. Chi doveva far bene e non lo ha fatto deve preoccuparsi, non noi.
    Questo non vuol dire che abbiamo una squadra di serie b, diciamo che non siamo tra le due-tre favorite ma subito dopo.

  3. #963
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Il nome conta fino ad un certo punto, quello che conta è la nazionale nel complesso. Mancherà la stella ma non basta a vincere un mondiale, abbiamo diversi campioni e giovani che promettono bene e una squadra che finalmente gioca un bel calcio.

    Le critiche che si fanno a prandelli spesso sono perché è un peccato veder perdere partite quando non si è potuto dare il 100% nelle condizioni in cui eravamo. Il disastro di un anno fa dovrebbe essere chiaro a tutti, quella partita non abbiamo nemmeno potuto giocarla ed è stato un peccato, avremmo perso comunque ma con dignità.

    Abbiamo dei buoni giocatori, un buon gioco e un anno di tempo per crescere, vediamo di fare bene. Chi doveva far bene e non lo ha fatto deve preoccuparsi, non noi.
    Questo non vuol dire che abbiamo una squadra di serie b, diciamo che non siamo tra le due-tre favorite ma subito dopo.
    Che abbiamo diversi campioni mi sembra una bella esagerazione, considerando che visto Pirlo e Buffon vanno verso la pensione e che De Rossi è due anni che con la Roma pare mi zio.
    Che siamo subito sotto due o tre squadre mi sembra anch'esso esagerato, visto che almeno Spagna, Germagna, Brasile e Argentina ci sono supeiori. E ripeto, almeno.
    Per il resto sono d'accordo che siamo ben messi in campo, ordinati, grintosi e che spesso giochiamo con lo spirito giusto. Io ci credo. Mi danno solo fastidio le persone che criticano continuamente l'operato di Prandelli, che sta invece facendo molto bene e che secondo me è il principale artefice del nostro essere competitivi pur senza nomi di spicco come avevamo anni fa.

  4. #964
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=950993

Pag 65 di 65 PrimoPrimo ... 155562636465

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •