Problema notebook r530
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema notebook r530

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276

    Problema notebook r530

    Salve ho appena formattato questo pc e messo windows 7 ultimate a 32 bit.. ho messo tutti i driver (nvidia per la 310m) e appena vado installare i driver intel per la vga ( non so che servano visto che ha un nvidia) da errore e come errore viene scritto che non rispetto i requisiti minimi :femosi:
    Adesso ho provato a giocare a minecraft e da errore che non trova le opengl... che posso fare?
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  2. #2
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Se hai un processore Intel hai anche una scheda grafica integrata, con i suoi relativi driver.

  3. #3
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Se hai un processore Intel hai anche una scheda grafica integrata, con i suoi relativi driver.
    Ma se da errore come faccio a installarli?? e comunque visto che ho installato quelli nvidia non dovrebbero esserci problemi per le opengl e invece me li da lo stesso
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  4. #4
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    Ma se da errore come faccio a installarli?? e comunque visto che ho installato quelli nvidia non dovrebbero esserci problemi per le opengl e invece me li da lo stesso
    Non so, io ti ho detto perché tu debba installare dei driver Intel per la VGA, perché dia l'errore non ne ho idea.

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    prova ad andare su pannello di controllo, pannello di controllo nvidia, e su impostazioni programma selezioni il gioco ,e su seleziona processore grafico selezioni la scheda nvidia e provi a far partire il gioco...se anche così ti da problemi prova ad andare nel sito della marca del tuo portatile, vai su scarica driver,inserisci marca e modello del tuo pc e scarichi gli ultimi driver nvidia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •