Finale Brasile - Spagna 30 Giugno Ore 00:00 - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 365 di 365

Discussione: Finale Brasile - Spagna 30 Giugno Ore 00:00

Cambio titolo
  1. #361
    Possessed...by a spirit.. L'avatar di phoenixone
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    647
    Citazione Snooky Visualizza Messaggio
    E' un intervento pacato il tuo, che rende chiara la tua posizione. Però, mi spiace, ma nell'intervento in cui hai detto che siamo ridicoli non hai fatto praticamente nulla per evitare che questa discussione avvenisse e che i toni si accendessero (e, per quanto tu affermi che fosse palese la tua buona fede, ti dico solo che l'evidenza è negli occhi di chi legge, non è qualcosa di assoluto, ma relativo). La chiarezza, quando si scrive su un forum, dove non è possibile capire le intenzioni di chi scrive se non da quello che scrive (non sento il tono della tua voce, non vedo il tuo sguardo quando ti esprimi), è necessaria per evitare situazioni del genere.
    Sul tuo discorso sulle parolacce, non è questione di sensibilità, ma, anche qui, di scarsa attenzione verso le parole utilizzate. Se tu scrivessi un'opinione ed un altro ti dicesse "Che cazzo scrivi?" tu ti scandalizzeresti per la parolaccia oppure ti sentiresti preso di mira ed attaccato? Io mi sentirei "attaccato" (tra virgolette perché è un forum), visto che il mio interlocutore non avrebbe fatto nulla per far capire che, mentre scriveva, non aveva nessun astio e nessun disprezzo. Insomma, posso anche riflettere 100 volte, ma se un intervento è chiaro e mantiene toni cauti (come è quello a cui sto rispondendo ora), c'è davvero bisogno di riflettere 100 volte? Mi dici, inoltre, di riflette sugli interventi altrui, quando proprio tu mi hai detto "Voi amate troppo la Nazionale", cosa che non potevi in nessuna maniera dedurre da quanto ho scritto qui. Hai scritto sulla base di un pregiudizio, mi spiace.
    Il tuo discorso sul forum-lager e sul vittimismo è privo di senso, almeno per come è scritto.
    La frase "Mi piacerebbe che tutti facessero lo stesso con le mie" mi porta, ancora una volta, a dover ribadire che nessuno ce se l'è presa con te per le tue opinioni, ma per il modo in cui ti sei posto.
    In conclusione, sì, eviterò di dire che insulti, disprezzi, etc, etc, ma tu evita di far sì che si creino situazioni analoghe e, piuttosto che scrivere interventi ambigui, aggiungi qualche riga in più.
    Ok, sono d'accordo con quanto mi scrivi qui, dovete però sapere che io ho un modo di scrivere (così come anche il linguaggio...) un pochino colorito di mio, non è intenzionale, ma NATURALE.
    Non perchè sono un buzzurro, ma perchè mi è sempre piaciuto "rafforzare" le mie frasi con sostantivi e quant'altro...
    Hai ragione quando affermi che su un forum è impossibile capire le reali intenzioni degli altri membri quando scrivono certe frasi, ma proprio per questo trovo comunque esagerato saltare subito su sentendosi presi di mira. Quindi, mi sembra ovvio che comunque ogni persona intelligente che scriva o comunque conosca dei forum, sia a conoscenza della cosa e sfrutti questa sua "esperienza" per cercare di minimizzare gli atteggiamenti di "esagerata sensibilità" a certe cose.
    Può darsi che sia io stesso incappato in questo errore e non abbia cercato di evitare situazioni "ambigue", comunque mi sembra esagerato reagire così.
    Per il discorso sulla "Ridicolosità", scusa, ma se un mio amico si veste da pagliaccio e va in giro a dire cazzate, io posso anche dirgli "SEI RIDICOLO", ma mica perchè voglio insultarlo, semplicemente la situazione che crea o il comportamento che tiene lo rendono ridicolo. Ecco cosa intendevo dire io col mio precedente post.
    Io non mi offendo o incazzo mica se su un forum mi chiamano ridicolo, non mi fa piacere, ma bisogna anche capire cosa inendeva il mio interlocutore.
    CMQ, basta, lasciamo perdere sti discorsi, e cerchiamo di metterci una pietra sopra piuttosto.

  2. #362
    Utente L'avatar di Snooky
    Registrato il
    06-13
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    1.602
    Citazione phoenixone Visualizza Messaggio
    Ok, sono d'accordo con quanto mi scrivi qui, dovete però sapere che io ho un modo di scrivere (così come anche il linguaggio...) un pochino colorito di mio, non è intenzionale, ma NATURALE.
    Non perchè sono un buzzurro, ma perchè mi è sempre piaciuto "rafforzare" le mie frasi con sostantivi e quant'altro...
    Hai ragione quando affermi che su un forum è impossibile capire le reali intenzioni degli altri membri quando scrivono certe frasi, ma proprio per questo trovo comunque esagerato saltare subito su sentendosi presi di mira. Quindi, mi sembra ovvio che comunque ogni persona intelligente che scriva o comunque conosca dei forum, sia a conoscenza della cosa e sfrutti questa sua "esperienza" per cercare di minimizzare gli atteggiamenti di "esagerata sensibilità" a certe cose.
    Può darsi che sia io stesso incappato in questo errore e non abbia cercato di evitare situazioni "ambigue", comunque mi sembra esagerato reagire così.
    Per il discorso sulla "Ridicolosità", scusa, ma se un mio amico si veste da pagliaccio e va in giro a dire cazzate, io posso anche dirgli "SEI RIDICOLO", ma mica perchè voglio insultarlo, semplicemente la situazione che crea o il comportamento che tiene lo rendono ridicolo. Ecco cosa intendevo dire io col mio precedente post.
    Io non mi offendo o incazzo mica se su un forum mi chiamano ridicolo, non mi fa piacere, ma bisogna anche capire cosa inendeva il mio interlocutore.
    CMQ, basta, lasciamo perdere sti discorsi, e cerchiamo di metterci una pietra sopra piuttosto.
    Concordo anche io, mettiamoci una pietra sopra. Scusa se ti è sembrata esagerata la mia reazione. Vabbeh, basta.

  3. #363
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    http://www.affaritaliani.it/cronache...tro050713.html
    catsumerdinha
    il video però non centra una minchia con l'articolo
    Ultima modifica di Ur Shak; 5-07-2013 alle 20:53:27

  4. #364
    Utente L'avatar di Snooky
    Registrato il
    06-13
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    1.602
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    http://www.affaritaliani.it/cronache...tro050713.html
    catsumerdinha
    il video però non centra una minchia con l'articolo

    Tremendo.

  5. #365
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    http://www.affaritaliani.it/cronache...tro050713.html
    catsumerdinha
    il video però non centra una minchia con l'articolo

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •