Quesito GRID 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quesito GRID 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    295

    Quesito GRID 2

    Premesso che mi sta piacendo decisamente molto meno del primo e che non ho trovato un thread ufficiale:

    chi ce l'ha può confermarmi che quando si derapa la videata vibra (su e giù) e non è un glitch video e non sono io che ho le traveggole?
    È una cosa molto fastidiosa anche se è appena accentuata e non ne capisco il senso.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Avranno voluto simulare il tremore del veicolo quando perde aderenza?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    295
    Non lo so, può essere ma è davvero brutto

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Claude Sylvanshine Visualizza Messaggio
    Premesso che mi sta piacendo decisamente molto meno del primo e che non ho trovato un thread ufficiale:

    chi ce l'ha può confermarmi che quando si derapa la videata vibra (su e giù) e non è un glitch video e non sono io che ho le traveggole?
    È una cosa molto fastidiosa anche se è appena accentuata e non ne capisco il senso.
    Io l'ho finito da poco e non ho notato nulla di strano, ho usato sempre la visuale dal cofano, tu quale usi?
    Comunque il gioco mi ha deluso, il primo era molto più vario, nel 2 ci sono sempre le stesse 2-3 gare ripetute alla noia, e poi hanno tolto Le Mans...




  5. #5
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Boh non mi va di aprire un threaddo nuovo.
    Ho pure io un problema con la visuale dal cofano e cioè i maledetti riflessi!
    quando sto in curva vedere i riflessi che vanno nella direzione opposta a dove sto girando mi da il mal di mare e mi disorienta, facendomi schiantare spesso contro i muretti.
    COme risolvo? c'è una qualche vernice migliore delle altre per ridurre il problema? o magari un piccolo tweak grafico?
    ho provato ad abbassare i dettagli dei riflessi sull'auto ma non aiuta molto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •