consigli per gli acquisti dei pezzi singoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigli per gli acquisti dei pezzi singoli

Cambio titolo
  1. #1
    GlaDOS lover
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    66

    consigli per gli acquisti dei pezzi singoli

    circa un anno e mezzo fa mi feci fare il mio attuale computer da un mio amico. Adesso in vista dell'uscita delle console next-gen pensavo che avrei dovuto cambiare alcuni punti componenti.

    scheda madre:

    ASUS Motherboard P7P55D-E LX socket LGA 1156 chipset intel P55 ATX

    Processore:

    Intel processore core I5 650 |Clarkdale| Dual Core 3.20 Ghz

    Scheda video:

    Sapphire Radeon HD 6770

    secondo voi quali dei 3 e con quali altri pezzi dovrei cambiarli?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Secondo me puoi aspettare ancora e vedere come sarà la nuova generazione di videogiochi: finché i titoli non escono non puoi sapere se il tuo pc sia adeguato o meno.
    Se proprio vuoi spendere soldi, direi che eventualmente da cambiare c'è solo la scheda video, che comunque rimane ancora oggi valida per la sua fascia di prezzo.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  3. #3
    GlaDOS lover
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    66
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi aspettare ancora e vedere come sarà la nuova generazione di videogiochi: finché i titoli non escono non puoi sapere se il tuo pc sia adeguato o meno.
    Se proprio vuoi spendere soldi, direi che eventualmente da cambiare c'è solo la scheda video, che comunque rimane ancora oggi valida per la sua fascia di prezzo.
    diciamo che spendere soldi a caso non è la mia priorità...

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Alvis Visualizza Messaggio
    diciamo che spendere soldi a caso non è la mia priorità...
    Aspetta finchè puoi e ce la fai. Quando c'è il gioco cui tieni tanto (oppure diversi giochi) che ti fa rendere conto che la tua macchina non riesce più a darti un'esperienza gradevole, cerchi di intervenire. Le spese preventive secondo me è meglio evitarle.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Citazione Alvis Visualizza Messaggio
    diciamo che spendere soldi a caso non è la mia priorità...
    Allora aspetta, i miei cugini con un sistema inferiore al tuo (Q6600, HD 5770) riescono ancora a giocare a tutte le novità senza particolari problemi...
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  6. #6
    GlaDOS lover
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    66
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Aspetta finchè puoi e ce la fai. Quando c'è il gioco cui tieni tanto (oppure diversi giochi) che ti fa rendere conto che la tua macchina non riesce più a darti un'esperienza gradevole, cerchi di intervenire. Le spese preventive secondo me è meglio evitarle.
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Allora aspetta, i miei cugini con un sistema inferiore al tuo (Q6600, HD 5770) riescono ancora a giocare a tutte le novità senza particolari problemi...

    a me capita che alcuni giochi lagghino (mirror's edge, skyrim maxato)

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Per ora setta su medio se non tiene su alto. Dai retta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •