Topic per gente bella e corteggiata molto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 52 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 766

Discussione: Topic per gente bella e corteggiata molto

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    mi spiace bro.
    dai che la donna arriva prima o poi a tutti.
    Personalmente spero continuino a piacermi gli uomini.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  2. #32
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Rika che trollona

  3. #33
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Personalmente spero continuino a piacermi gli uomini.
    ah non si sa mai, un vecchio amico mio stra-maialone ha cambiato sponda istantaneamente a 30 anni.
    la vita la vita...

    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Daresti lezioni anche a me? Ti pago...
    visto l'ENORME richiesta, terro' in considerazione

  4. #34
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    mi spiace sis.
    dai che la donna arriva prima o poi a tutti.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ah non si sa mai, un vecchio amico mio stra-maialone ha cambiato sponda istantaneamente a 30 anni.
    la vita la vita...
    :
    Mi ricorda un personaggio di Vacanze in America. Lo schiantatope.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  6. #36
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ah non si sa mai, un vecchio amico mio stra-maialone ha cambiato sponda istantaneamente a 30 anni.
    la vita la vita...



    visto l'ENORME richiesta, terro' in considerazione
    Però posso pagari con la peluria, è l'unica cosa che possiedo in abbondanza.
    Comunque ripeto, JaneEyre78 è RIKA78, RIKA, diminutivo di FEDERICA!
    Capito...?

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    59
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Personalmente spero continuino a piacermi gli uomini.


    Comunque quoto Edo, casi sporadici ok ma.. routine? Non mi sconquiffera. Anche a me succede(va) spesso, maggiormente perché lavoro nel settore turistico. Come Klaser, spaziando da casi innocenti a scene di panico.

    Un uomo bello non riceverà mai tanti commenti quanti ne ricevono le donne belle, quindi (imho) per gli uomini non sarà mai un "peso" essere belli e ricevere complimenti. ANZI.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Meglio tornare sui binari della discussione originaria prima che arrivino i red marshals.

    Su questo forum di utenti belli e corteggiati esiste solo Klaser?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  9. #39
    Spoilt1986
    Ospite
    C'era anche tjoe1starwarsphantommenace ma ormai è permabannato.

  10. #40
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione pcra Visualizza Messaggio


    Comunque quoto Edo, casi sporadici ok ma.. routine? Non mi sconquiffera. Anche a me succede(va) spesso, maggiormente perché lavoro nel settore turistico. Come Klaser, spaziando da casi innocenti a scene di panico.

    Un uomo bello non riceverà mai tanti commenti quanti ne ricevono le donne belle, quindi (imho) per gli uomini non sarà mai un "peso" essere belli e ricevere complimenti. ANZI.
    ma infatti non e' assolutamente routine! come ho detto, capita giusto qualche volta al mese (e per qualche intendo dai 2, 3, 5 volte dipendendo da quanto esco, dove vado e in che paese sono. viaggio molto.). E come ho risposto appunto nel mio primo post: non e' assolutamente un peso. neache lontanamente. Non capisco cosa ci sia di cosi' poco credibile in cio' che racconto, poi ovvio non m'interessa affatto se ci credete o meno ma vi pare.

    ogni volta che su questo forum si discute di esperienze con donne scappa il "stronzateehhh!!1"
    Ma dio bono, ho quasi 22 anni, mica sono un bamboccio che si fa figo sulle webz. Andiamo..
    Ultima modifica di >Klaser<; 29-06-2013 alle 10:19:25

  11. #41
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ma infatti non e' assolutamente routine! come ho detto, capita giusto qualche volta al mese (e per qualche intendo dai 2, 3, 5 volte dipendendo da quanto esco, dove vado e in che paese sono. viaggio molto.). E come ho risposto appunto nel mio primo post: non e' assolutamente un peso. neache lontanamente. Non capisco cosa ci sia di cosi' poco credibile in cio' che racconto, poi ovvio non m'interessa affatto se ci credete o meno ma vi pare.

    ogni volta che su questo forum si discute di esperienze con donne scappa il "stronzateehhh!!1"
    Io ti credo e se mi impari poi verrai profumatamente pagato in peluria corporea.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Io sono bello ma non sono affatto corteggiatissimo, non so... penso di mettere in soggezione le pretendenti... le intimidisco
    Di complimenti circa il mio aspetto comunque mi capita di riceverne parecchi.
    Se non muovo io per primo, loro non fanno altro che continuare a scambiare lunghe occhiate "magnetiche" con me. Però dopo che faccio il primo passo finisce in successo quasi sempre

    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei fare delle domande alla gente bella e corteggiata molto.
    Per me va bene anche chi si reputa brutto ma viene corteggiato lo stesso, però preferirei i belli.

    Vi annoiate mai di piacere così tanto? boh, non so... credo che non ci sia nulla di male a piacere a qualcuno. Cioè se vedo una bella ragazza sono contento, credo che se tutto nel mondo fosse "bello", dalla auto, alle case, alle persone... Il mondo sarebbe anche un posto più piacevole in cui stare. Pur essendo la bellezza qualcosa di assolutamente soggettivo e non prioritario.
    Certa gente che vi si avvicina vi sembra scema?no, mai. Anche perchè come ho detto sono poi io che mi avvicino. Al più arrossiscono un po' ma non c'è nulla di male, anzi, mi fa sorridere.
    Come reagisce il mondo alla vostra bellezza?non ne sono certo, ma ho come l'impressione alle volte di venire accomodato per questo in misura maggiore che gli altri. Come se mi venisse concesso di più, se fossi più "inmanicato". È una cosa ovviamente molto utile ma per cui non vado fierissimo.
    Raccontatemi qualche aneddoto/storiella perc sono curiosississima la più LOL è stata quando due ragazze se le volevano ficcare per me ... Cioè tipo scena da film in cui si prendono a sberle, si tirano i capelli, di graffiano con le unghie: na cosa mostruosa, rimasi allibito
    Fatto sta che ero al bowling con degli amici, avrò avuto tipo 17 anni... E c'era una ragazza nel gruppo a cui piacevo. Io non ne avevo idea però perchè come dicevo, un po' per soggezione, non s'era mai esposta chiaramente.
    Vedo arrivare una ragazza carina, mentre cammina ci scambiamo una lunga occhiata magnetica. Poco dopo si avvicina a me e mi fa tipo "ciao, ci conosciamo? Ho sete, mi accompagni a prendere qualcosa da bere?". Mi alzo (stavo seduto), per presentarmi, e lei mi da i due classici baci sulle guance "da saluto", solo che il secondo era praticamente a stampo su metà bocca. L'altra lì non ci vede più, scatta in piedi a molla, inizia a prenderla a parole, l'altra risponde incazzata, si attaccano... Io che per un attimo sono rimasto così subito dopo mi sono ripreso e le ho separate con i miei amici... Mi sono scusato con la sconosciuta e ho portato via la mia amica... Siamo usciti fuori da soli a parlare, ma questa è un'altra storia.

    Anzi ora faccio altre domande:

    Siete belli e basta o vi vestite anche benone? non vesto benissimo, non vesto neanche male... Dipende dai contesti. Molto spesso vesto casual o sportivo. Riscuoto successo anche con l'abbigliamento tecnico da moto, spesso mi sono visto squadrare mentre smontavo dalla Ducati col giubbotto rinforzato mentre rimuovevo il casco
    poi vabbè, se c'è da fare serata vesto anche elegante, dipende se è richiesto... Ma altrimenti mi piace tenere un look un po' trasandato: barba incolta, capelli spettinati dal casco... Fa selvatico. Io sono abbastanza "ribelle" per personalità, e trovo che questo mio essere così affascini chi mi sta attorno.
    È mai pesante essere belli?in che senso? Perchè? Direi di no...
    Vorreste che la gente notasse altro? io confido che la gente in me apprezzi soprattutto altro. Mi piace l'idea di poter stuzzicare grazie al mio aspetto a volte... Di poter essere un po' provocante e sexy, però quello che cerco nelle ragazze è personalità e carattere. Ho smesso di valutare al primo posto l'estetica da tempo, e così confido che le altre facciano nei miei confronti.
    ho chiuso ad inizio 2013 la mia ultima storia... Durata 9 mesi... Lei era molto bella ma peccava in personalità, non aveva carattere e mi annoiava. Le avevo sempre tutte vinte...
    ora cerco una persona che sappia mantenere vivo il mio interesse, che mi stimoli ad andare avanti e che mi sorprenda. Certo l'estetica ha un minimo la sua importanza, ma solo fino ad un certo punto. e poi un giorno passerà, sfiorirà. Ecco perchè è una cosa secondaria, quindi vorrei che le ragazze a cui interesso applicassero questo ragionamento con me, che non mi scegliessero solo come un "trofeo" da esporre.
    La vostra piacevolezza vi sembra un buon mezzo per avvicinarvi agli altri? O per far sì che gli altri si avvicinino a voi? diciamo che aiuta... Aiuta a conferire una certa fiducia nei propri mezzi. È chiaro che se ti senti di osare di più, hai anche maggiori opportunità di avere successo.

    Se mi vengono altre domande le faccio man mano, ma voi raccontate più che potete ciaooo

  13. #43
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Io ti credo e se mi impari poi verrai profumatamente pagato in peluria corporea.
    magari continuiamo in MP, altrimenti intasiamo il thread. Non voglio restare al centro dell'attenzione.

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    59
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Io ti credo e se mi impari poi verrai profumatamente pagato in peluria corporea.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    59
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    magari continuiamo in MP, altrimenti intasiamo il thread. Non voglio restare al centro dell'attenzione.
    Perché no? Sei bello, quindi ci sei abituato no?

Pag 3 di 52 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •