Topic per gente bella e corteggiata molto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 52 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 766

Discussione: Topic per gente bella e corteggiata molto

Cambio titolo
  1. #46
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione pcra Visualizza Messaggio
    Perché no? Sei bello, quindi ci sei abituato no?
    anche perche' cosa dovrei consigliare? Qui si parla piu' che altro di gente bella che viene corteggiata, non di "tecniche" di rimorchio. Al massimo potete farmi qualche domanda, non mi considero assolutamente un esperto ma se chiedete giustamente rispondo.

  2. #47
    Omegashin
    Ospite
    io personalmente non ho mai capito se sono bello o no.
    tutti quelli che conosco sono sicuramente piu' brutti di me, ma ad ogni modo le ragazza non mi cagano di striscio. o meglio , lo fanno, anche tanto, ma come amiche. la cosa triste e' che non mi pesa nemmeno. anzi, le rare volte che ho osato e son stato rifiutato ho sempre sentito quel retrogusto di "scampato pericolo". a voi non capita?

  3. #48
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    io personalmente non ho mai capito se sono bello o no.
    tutti quelli che conosco sono sicuramente piu' brutti di me, ma ad ogni modo le ragazza non mi cagano di striscio. o meglio , lo fanno, anche tanto, ma come amiche. la cosa triste e' che non mi pesa nemmeno. anzi, le rare volte che ho osato e son stato rifiutato ho sempre sentito quel retrogusto di "scampato pericolo". a voi non capita?
    Quelle rare volte che cerco un contatto femminile sì, sempre.
    Anche se io la chiamo la sindrome della volpe e dell'uva.

  4. #49
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    io personalmente non ho mai capito se sono bello o no.
    tutti quelli che conosco sono sicuramente piu' brutti di me, ma ad ogni modo le ragazza non mi cagano di striscio. o meglio , lo fanno, anche tanto, ma come amiche. la cosa triste e' che non mi pesa nemmeno. anzi, le rare volte che ho osato e son stato rifiutato ho sempre sentito quel retrogusto di "scampato pericolo". a voi non capita?
    scampato pericolo di cosa? Di venire soffocato da un paio di tette?

    cmq pics e daremo un opinione sul tuo aspetto.
    ma ricordati che conta tantissimo la perosonalita' e il fascino che "emani"

  5. #50
    Omegashin
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    scampato pericolo di cosa? Di venire soffocato da un paio di tette?

    cmq pics e daremo un opinione sul tuo aspetto.
    ma ricordati che conta tantissimo la perosonalita' e il fascino che "emani"
    la pics la vedi nel mio profilo qua sul forum

    lo "scampato pericolo" e' il fatto di dirsi: "uff... meno male che non dovro' passare del tempo recitare/fingere per una , due, chissa' quante sere solo per trombare. e dopo la trombata? se vuole qualcosa di piu'? se mi chiede di uscire quando voglio farmi i cazzi miei? e prima ancora: che palle dover andare ai primi appuntamenti tutto tirato a lucido, ben vestito, ben pettianto, cercando di fare discorsi da persona brillante, dovendo nascondere le proprie vere passioni, indossando una maschera che non e' il mio vero io. solo per quei 10 secondi di orgasmo.

  6. #51
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    la pics la vedi nel mio profilo qua sul forum

    lo "scampato pericolo" e' il fatto di dirsi: "uff... meno male che non dovro' passare del tempo recitare/fingere per una , due, chissa' quante sere solo per trombare. e dopo la trombata? se vuole qualcosa di piu'? se mi chiede di uscire quando voglio farmi i cazzi miei? e prima ancora: che palle dover andare ai primi appuntamenti tutto tirato a lucido, ben vestito, ben pettianto, cercando di fare discorsi da persona brillante, dovendo nascondere le proprie vere passioni, indossando una maschera che non e' il mio vero io. solo per quei 10 secondi di orgasmo.
    il motivo esatto per cui faccio capire subito cosa voglio.
    Se non vuoi una storia la cosa migliore e' di farglielo capire al piu' presto, perche' fidati se lei ha le stesse intenzioni ti mangia vivo. E se dice di no, beh, almeno lo sai e ci hai provato e magari ci hai fatto anche un po di allenamento "linguistico" nel mentre. amirite?

    edit: sei alberto angela
    Ultima modifica di >Klaser<; 29-06-2013 alle 10:40:32

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    anzi, le rare volte che ho osato e son stato rifiutato ho sempre sentito quel retrogusto di "scampato pericolo". a voi non capita?
    No.

  8. #53
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Sono oggettivamente un bel ragazzo e di bella presenza, purtroppo ho la sfortuna di essere un insicuro e timido dimmerda quindi le qualità rimangono così come sono, non mi è mai capitato di fare il grosso per il mio aspetto o usarlo come motivo per gli scopi, perchè la vedo una cosa inutile e del tutto priva di senso.
    Se aggiungiamo il fatto che odio essere osservato poi non ne parliamo, non ho fatto assolutamente tutto questo discorso perchè credo di essere chissà chi p per vantarmi, ma perchè così mi vedono e così credo di essere anche io, dal momento che sono anche un pò narciso (forse l'insicurezza è legata proprio al narcisismo).


    E comunque la storia delle donne che cascano ai piedi è na puttanata colossale, continuerò sempre a pensare che l'80% delle donne se la tira e se la tirerà sempre.
    Ultima modifica di squall92; 29-06-2013 alle 10:51:25
    Dal 08 in memorabilia. 1

  9. #54
    Omegashin
    Ospite
    Ma dai io davvero, soprattutto quando vedo una che mi piace , non ci provo, lei se ne va e l'occasione sfuma (sempre che ci sia in realta' stata), mi sento sollevato. Non ho rischiato/investito forse (e spesso) inutilmente tempo e stress e posso tornare alla mia solita tranquilla e serena vita. Forse dicendomi "boh , ci saranno altre occasioni".... Ma sciallo sciallo , comunque.

  10. #55
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Personalmente spero continuino a piacermi gli uomini.
    Come diceva Silvio, "meglio essere appassionati di belle ragazze che di gay"

  11. #56
    Utente L'avatar di Snooky
    Registrato il
    06-13
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    1.602
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Peccato che tjoe1maaloxplus sia ancora bannato, mi sarebbe piaciuto leggere i suoi piagnistei.

    edit: è bannato a vita. Ciao tjoe1samsunggalaxy, fracassa i maroni agli angeli su quanto sei brutto.
    Bannato a vita?
    La fine di un mito di GV. Peccato.

    Comunque mi è capitato che delle ragazze mi dicessero che sono bello, sebbene non mi consideri bello. Sono, semmai, uno che sa fulminare con lo sguardo (ho delle ciglia lunghe, che piacciono molto)
    Se mi avvicino e faccio lo sguardo tenero, vedo che si sciolgono. E' uno sguardo utile per chiedere informazioni
    Però non posso parlare molto, visto che, alla fine, non ho mai avuto ragazze. Al liceo rimorchiavo parecchio, ma il tempo per uscire non c'era (non dovevo solo studiare). Poi sono aumentati i problemi di salute e ciao ciao. Ormai esco solo coi miei amici e le uniche tipe che vedo sono le loro tipe. Sè là vì E' anche vero che, visto il carattere che ho (scherzo sempre e, talvolta, ricerco pure le figuracce per far ridere) alle ragazze serie non piaccio molto e il loro interesse scema conoscendomi. Senza contare che non ho il fisico.
    Se vuoi un aneddoto, LadyTrash, una volta, in vacanza, c'era una tipa che diceva a tutti, tranne a me, di avere il ragazzo. Poi però si faceva vedere in giro in strada sempre con me, mi prendeva a braccetto e faceva altre moine del genere che non mi piacevano. Ero il suo ragazzo da esposizione
    Non mi vesto benone. Vedessi che occhiali ho Fanno schifo pure a me. Però durante matrimoni e ricevimenti mi piace vestirmi bene.

  12. #57
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Rispondo, più perché mi pompano gli altri, la mia ex per prima, piuttosto che perché mi senta realmente cosi

    Vi annoiate mai di piacere così tanto?
    Non mi sembra di piacere cosi tanto, più che altro mi imbarazza che mi guardino senza apparenti motivi
    Certa gente che vi si avvicina vi sembra scema?
    le ragazze a cui piaccio sono da rinchiudere in psichiatria
    Siete belli e basta o vi vestite anche benone?
    Abito barba e capelli fanno la differenza: se esco in tenuta da corsa con tanto di occhiali a mascherina non mi sento osservato, in jeans camicia o col completo la cosa è totalmente diversa
    La vostra piacevolezza vi sembra un buon mezzo per avvicinarvi agli altri? O per far sì che gli altri si avvicinino a voi?
    No perché mi imbarazzo terribilmente, preferisco al momento l'affinità intellettuale.
    Raccontatemi qualche aneddoto/storiella perc sono curiosissima
    Una storia stramba non posso raccontarla in pubblico, è imbarazzante e rivela l'identità mia e di lei.

  13. #58
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Fino a prima dell'adolescenza vivevo con timidezza il fatto di piacere, più di una volta venivo braccato da ragazzine che a volte se ne uscivano con commenti per strada. Avevo diverse ragazze a farmi la corte, ma io sempre per timidezza non mi sono mai fatto avanti con nessuna. Non era un problema essere bello anzi, però ammetto che non ho mai sfruttato la cosa, anzi piuttosto era fonte di imbarazzo.

    Poi è arrivata l'adolescenza, acne, naso che si è storto dopo diverse botte, poi le cicatrici per l'acne e un atteggiamento posturale errato (leggera cifosi), assenza di barba decente. A tutto ciò unite il fatto che la mia timidezza non mi ha mai abbandonato e che sono rinomato per essere "asociale" (io mi ritengo selettivo)! Ed eccomi qui!

    Ammetto di voler fare qualcosa per ristabilire il vecchio ordine di cose:
    già fatto ginnastica posturale, farò palestra (Dio mi ha donato un bel fisico che però non ho curato), il possibile (poco) per le cicatrici sul viso (anche se danno l'aspetto di "bad boy") e per l'acne nodulo-cistica che non riesco ad eliminare del tutto, probabilmente farò qualcosa per sistemarmi il naso perché avendo il setto nasale deviato respiro anche peggio di prima.
    Ultima modifica di Tom!; 29-06-2013 alle 11:42:48
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  14. #59
    Till.Lindemann
    Ospite
    non ho mai ricevuto un complimento da parte di una ragazza e sapere che dei (bei) nerdoni come voi hanno delle ragazze appresso mi fa venire la depressione

  15. #60
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Sì Vabbè...

Pag 4 di 52 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •