Topic per gente bella e corteggiata molto - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 52 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 766

Discussione: Topic per gente bella e corteggiata molto

Cambio titolo
  1. #76
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Di solito piaccio e ho provato ad essere fermata da tizi che hanno tentato l'approccio, tipo al penny market (), classici biglietti mollati sull'auto e simili. Alcuni sono risultati solo cafoni e basta. L'anno scorso sono stata perseguitata da un vecchio in ciabatte e bicicletta dei tempi della guerra per tutto il paese. La cosa a dire la verità spesso e volentieri mi mette in imbarazzo perchè già di mio sono riservata e timida, ma tendo a restare piuttosto indifferente alla fine.
    L'ultimo che ci ha provato è stato mentre ero in compagnia del mio fidanzato Ero in un centro commerciale e stavamo mangiando una granita. Quando l'abbiamo finita ci siamo avvicinati al bidone della spazzatura per buttare i bicchieri, lui era davanti a me. Mi fermo aspettando che finisca di buttare la roba e intanto guardo alla mia destra: c'è un tipo che mi guarda con i labbroni a canotto e la scucchia: "". Non so, avete presente la tipica faccia da pesce lesso del truzzo? Ecco. Mi fa "che bel vestito!" e resto li a guardarlo. Come fa per dire altro e avvicinarsi di un passo, il mio ragazzo torna accanto a me e lui capisce al volo (probabilmente prima non lo aveva visto e pensava fossi sola): finge di rivolgersi ad un fantasma e gesticola verso l'orizzonte Sul momento la scena mi ha fatto lollare
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  2. #77
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Se vuoi foto di donne hai sbagliato topic

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #78
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    Se vuoi foto di donne hai sbagliato topic

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Rileggi meglio l'immagine.

  4. #79
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione True Love Waits Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che è il topic delle persone belle, non dei roiti che acchiappano lo stesso o che hanno le paturnie di essere osservati.

    Spoiler:
    rido per "le paturnie"

    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    L op dice anche ai brutti ma corteggiati per cui...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non vi offendete, io sono proprio interessata alla gente che piace un sacco, che viene corteggiata continuamente etc.

    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Chiamami Zoolander baby.

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
    Tu mi sembri uno che ha molte cose da dire su questa faccenda.


    Un'altra cosa urgente che volevo dire sono due: una è che mi sembra che certa gente molto bella e corteggiata si annoi facilmente, non so
    tipo "guarda quanto materiale umano che arriva oggi, che palle" oppure "mamma mia che noia 'ste ragazzine decerebrate."

    Ad esempio mi immagino un ragazzino sardo scuro di pelle magro che va in palestra ed è asciutto coi muscoletti e che si ritrova ad avere a che fare con ragazze che ritiene insulse perché magari sono boh? cioè non sono tanto sveglie e sono facili da riggi rare e dopo i divertimenti iniziali poi diventa tutta una noia mortale ed entrano nelle ciat per cercare donne del continente che li mettano in riga e li facciano soffrire molto perché così possono innamorarsi in pace
    Ultima modifica di LadyTraSh; 29-06-2013 alle 13:50:56

  5. #80
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ad esempio mi immagino un ragazzino sardo scuro di pelle magro che va in palestra ed è asciutto coi muscoletti e che si ritrova ad avere a che fare con ragazze che ritiene insulse perché magari sono boh? cioè non sono tanto sveglie e sono facili da riggi rare e dopo i divertimenti iniziali poi diventa tutta una noia mortale ed entrano nelle ciat per cercare donne del continente che li mettano in riga e li facciano soffrire molto perché così possono innamorarsi in pace
    basta assumere un atteggiamento che tenga lontane le ragazzine decerebrate. di solito chi ha a che fare in continuazione con bambinette arrapate è perché si comporta o si veste, o si atteggia, in modo da piacere ad esse, quindi di conseguenza è tendenzialmente infantile anche lui.

  6. #81
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Sul momento la scena mi ha fatto lollare
    immagino la scena

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio


    Non vi offendete, io sono proprio interessata alla gente che piace un sacco, che viene corteggiata continuamente etc.


    Tu mi sembri uno che ha molte cose da dire su questa faccenda.


    Un'altra cosa urgente che volevo dire sono due: una è che mi sembra che certa gente molto bella e corteggiata si annoi facilmente, non so
    tipo "guarda quanto materiale umano che arriva oggi, che palle" oppure "mamma mia che noia 'ste ragazzine decerebrate."

    Ad esempio mi immagino un ragazzino sardo scuro di pelle magro che va in palestra ed è asciutto coi muscoletti e che si ritrova ad avere a che fare con ragazze che ritiene insulse perché magari sono boh? cioè non sono tanto sveglie e sono facili da riggi rare e dopo i divertimenti iniziali poi diventa tutta una noia mortale ed entrano nelle ciat per cercare donne del continente che li mettano in riga e li facciano soffrire molto perché così possono innamorarsi in pace
    Questo thread è il trionfo del nonsense e della comicità demenziale

    Sto ancora ridendo per il riferimento al ragazzo sardo
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  8. #83
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    basta assumere un atteggiamento che tenga lontane le ragazzine decerebrate. di solito chi ha a che fare in continuazione con bambinette arrapate è perché si comporta o si veste, o si atteggia, in modo da piacere ad esse, quindi di conseguenza è tendenzialmente infantile anche lui.
    No, forse mi sono spiegata malissimo.
    Quando penso al sardo che pensa "ah, 'ste decerebrate" mi riferisco a quelle ragazze non necessariamente tutte urletti e vagiti, ma magari a delle ragazze con poco piglio personale, un po' succubi delle situazioni, poco intraprendenti, "noiose" (ma non secondo ME, ma secondo la stanchezza dell'ometto sardo-olivastro).
    Non so bene come spieg.
    Mi affascina quel momento in cui essere belli e corteggiati diventa una noia mortale e viene voglia di innamorarsi di qualcuno che non abbia quei meccanismi di "ti-vedo-svengo"

  9. #84
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Melkor Visualizza Messaggio
    Come diceva Silvio, "meglio essere appassionati di belle ragazze che di gay"
    come diceva silvio " questa sentenza mi lascia interdetto"
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #85
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    No, forse mi sono spiegata malissimo.
    Quando penso al sardo che pensa "ah, 'ste decerebrate" mi riferisco a quelle ragazze non necessariamente tutte urletti e vagiti, ma magari a delle ragazze con poco piglio personale, un po' succubi delle situazioni, poco intraprendenti, "noiose" (ma non secondo ME, ma secondo la stanchezza dell'ometto sardo-olivastro).
    Non so bene come spieg.
    Mi affascina quel momento in cui essere belli e corteggiati diventa una noia mortale e viene voglia di innamorarsi di qualcuno che non abbia quei meccanismi di "ti-vedo-svengo"
    Mah di ragazzi "ti-vedo-svengo" ne scorgo ben pochi in giro. Sono molti di più i "ti-vedo-e-mi-accontento".
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  11. #86
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Tu mi sembri uno che ha molte cose da dire su questa faccenda.
    Ma perchè

  12. #87
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Peccato che tjoe1maaloxplus sia ancora bannato, mi sarebbe piaciuto leggere i suoi piagnistei.

    edit: è bannato a vita. Ciao tjoe1samsunggalaxy, fracassa i maroni agli angeli su quanto sei brutto.

    perchè è stato bannato a vita?



    Ladytrash non ti sembrerebbe utilissimo che i belli allegassero una loro foto?
    sono una ficcanaso tremendissima

  13. #88
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    a me non approcciano mai, però diciamo che ci stanno quando mi faccio avanti io

  14. #89
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    comunque ripeto, non penso assolutamente di essere un sex bomb. l'avete chieste voi
    Anzi, sono estremamente magro e messo male fisicamente, a causa del mio stile di vita distruttivo e incredibilmente pigro. Appena avro' i soldi (cioe' mai) mi dedichero' alla palestra.
    Ah ora mi ricordooo! SìSì ti vedevo in deili

    Spoiler:


    Spoiler:
    no tranq sei carino e bomb

  15. #90
    Sapevo che sarebbe arrivato Cloddok con le sue camicie a maniche corte .
    Io penso di attrarre le persone, sia per i discorsi folli sia per l'intelligenza, però credo di essere un po' chiuso nel mio ego e tendo a ignorare gli altri.
    Le ragazze anche, sia perché sono fidanzato, sia perché generalmente non mi dicono niente. In effetti penso di essere posseduto dalla mia e quindi magari le ignoro anche per paura e rispetto (sentimenti che si confondono spesso...).

Pag 6 di 52 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •