2 TOPIC IN UNO: Vinavil dovrebbe smetterla con i sondaggi? / Vinavil va in vacanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: PO PO PO PO POOO POOOO

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non smetterla Vinavil. Segretamente mi divertono i tuoi sondaggi.

    4 25,00%
  • Smettila Vinavil. I tuoi sondaggi non mi divertono.

    7 43,75%
  • Non smetterla Vinavil. Io sono un tuo fan esplicito.

    4 25,00%
  • Smettila Vinavil. Mi stai sul caxxo a pelle

    9 56,25%
  • CIAO MAMMA

    7 43,75%
  • CIAO PAPA

    6 37,50%
  • Segretamente odio azathot

    6 37,50%
  • Segretamente odio snooki

    6 37,50%
  • Esplicitamente odio azathot

    5 31,25%
  • Esplicitamente odio snooki

    5 31,25%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 TOPIC IN UNO: Vinavil dovrebbe smetterla con i sondaggi? / Vinavil va in vacanza

Cambio titolo
  1. #1

    2 TOPIC IN UNO: Vinavil dovrebbe smetterla con i sondaggi? / Vinavil va in vacanza

    Ricevo ogni tanto critiche e lamentele sul mio operato.

    Sia ben chiaro, Vinavil marcio è stato creato da GV per GV, non esiste nel mondo vero. E' una proiezione mentale delle frustrazioni degli utenti, materializzata sotto forma di codice binario, che prende vita nei caratteri ASCIIt del sottoscritto. Vinavil Marcio è il meno nell'equazione di givvù, così grande che eguaglia tutti i + presenti. E' l'eroe di cui GV ha bisongo ma che non si merita.

    Detto questo, Vinavil Marcio prende vita tramite i suoi famosi sondaggi, che risultano apprezzatissimi, a paret alcuni utenti che sperano che io muoia. Ma io non posso morire, perchè non sono reale.

    Tuttavia i miei sondaggi potrebbero smettere di esistere.

    Per fare in modo che vinavilfornite una motivazione valida ed argomentata a vinavil marcio

    __

    Inoltre ho una notizia per tutti voi: me ne vado! Ma non di casa. Continuerò ad essere vigile e mantenere il forum in equilibrio. Tuttavia è un dato di fatto che il mio livello per GV è troppo elevato e di difficile comprensione, quindi preferisco mettermi da parte per un pò. 1 settimana o due, forse. Consulterò periodicamente questo topic per capire se la vacanza dovrà essere prolungata, prima che qualcuno mi mandi messaggi privati implorandomi di tornare.

    Non è un topic di addio. Semplicemente non ho un cazzo da fare che ho finito gli esami

    Vinavil vi vuole bene e vi saluta per 1 settimana

  2. #2
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Mi ricorda quella volta in cui da bimbo decisi di andar via di casa, ma essendo per l'appunto bimbo (circa 6 - 7 anni) avevo le idee poco chiare e come valigia presi un cuscino. Al centro ci misi un pupazzo e due ciabatte, non perché avessi bisogno solo di quelle due cose, ma perché le misi al centro del cuscino e poi lo chiusi unendo i due lati e quindi c'entravano solamente quegli oggetti.

    La mia fuga finì in corridoio, poco vicino alla cucina; ma era notte, e muovermi al buio fu tremendo.

  3. #3
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Vai così Vinavil, sei l'anima di Daily

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Ma si può sapere io che cazzo vi ho fatto? è lui che rompe

  5. #5
    Till.Lindemann
    Ospite
    chi legge è gay [cit]

  6. #6
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    io non ho ancora capito chi è Vinavil Marcio.sei tu
    Azathoth. ? (sì,ho fatto cpia e incolla per scrivere giusto il tuo nome)


    ps:non sono gay



  7. #7
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito chi è Vinavil Marcio.sei tu
    Azathoth. ? (sì,ho fatto cpia e incolla per scrivere giusto il tuo nome)


    ps:non sono gay
    si sei gay ti consiglio un mese di palestra

  8. #8
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    probabilmente è dove andrà VM per una settimana.ne uscirà un utente nuovo.chissà,magari si farà chiamare Coccoina poi.(per chi non sa cosa cazzo è sta Coccoina,è semplicemente una colla che anni fa faceva concorrenza alla Vinavil.forse esiste ancora,boh,se esiste cmq non provate a tirarla su per il naso pensando che dietro al nome si nascondano tracce di cocaina.lasciate perdere,non vi sballa,vi incollerà solo i neuroni)
    detto questo,Coccoina,sinceramente non mi stai sulle palle,è che a volte fai sondaggi senza senso,anche solo per sapere cosa pensano gli altri di te.è questa ricerca di opinoni su di te che non capisco.
    forse sarò strano io,boh.cmq buona vacanza

    edit:e poi non muori mai.dà fastidio anche questo.
    Ultima modifica di Pinkopallino; 29-06-2013 alle 22:17:02



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •