Consiglio Notebook [l'ennesimo]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Consiglio Notebook [l'ennesimo]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893

    Consiglio Notebook [l'ennesimo]

    Mi servirebbe un notebook urgentemente
    Le sue mansioni saranno quelle di farmi girare Photoshop e Autocad in primis. E qualcosa di grafica 3D.
    Vorrei giocarci anche un po, quindi, nessuna pretesa di far girare gli ultimi usciti al massimo però vorrei giocare diverse cose discretamente.
    E poi... il più leggero, sottile e BELLO possibile

    Girando in qualche topic della sezione ho visto consigliato questo:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60615134
    Rispecchia quello che cerco? Altre alternative?

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    quel toshiba non è male..
    con 50 euro in più ti porti a casa questo
    http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3 377&zenid=f12e977930cf04b9131130452368de34

    ps. sull'estetica vince il toshiba, mentre lenovo scarseggia, ma su affidabilità,prestazioni e materiali la lenovo non scherza ovviamente anche toshiba è buono
    Ultima modifica di peppe-break; 1-07-2013 alle 19:02:49

  4. #4
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    quel toshiba non è male..
    con 50 euro in più ti porti a casa questo
    http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3 377&zenid=f12e977930cf04b9131130452368de34

    ps. sull'estetica vince il toshiba, mentre lenovo scarseggia, ma su affidabilità,prestazioni e materiali la lenovo non scherza ovviamente anche toshiba è buono
    Anche materiali migliori? mmh...
    Diciamo che non vorrei superare la soglia dei 650 ma potrei rivedere questa posizione.

    In realtà do parecchia importanza anche al peso, visto che dovrò portarmelo dietro spessissimo, ma mi pare di capire che sotto i 2,2kg non si scende, o sbaglio?

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Considera che lenovo è tra i primi posti nelle classifiche, e ripeto anche i toshiba sono buoni computer
    no inferiori a quel peso non credo ne trovi!! dovresti scendere di pollici...aspetta altri consigli e vedi cosa ti consigliano loro ...

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Se lo vuoi bello, sotttile e leggero

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60857146
    l'avevo visto anche io, però pensavo che forse è un pò castrato dato che deve fare qualcosa di grafica 3d... però effettivamente arriva a 2.60GHz

  8. #8
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Ma quindi in termini di prestazioni meglio il toshiba all'asus?

  9. #9
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Ordinerò stasera, e per ora penso di prendere il Toshiba, altre opinioni? Consigli?
    O altrimenti parlatemi bene del Toshiba così sono più convinto

  10. #10
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Ordinerò stasera, e per ora penso di prendere il Toshiba, altre opinioni? Consigli?
    O altrimenti parlatemi bene del Toshiba così sono più convinto
    La mia opinione è che a lavorare con PS e cad su un 1366x768 px scleri dopo 40 minuti
    Poi vabbè il Toshiba ha un buon hw ma non è ne bello ne sottile ne leggero, ma la pecca di tutti e 3 è davvero la risoluzione.

    Edit:
    Se riesci a spendere sui 700 euro vai sul sito Dell e guarda gli Inspiron. Ci sono 15/17" con pannelli da 1920x1080 px.
    Per lavorarci sono ottimi, per giocare non ho idea di come si comporti la Radeon 7730M...
    Ultima modifica di Shino; 2-07-2013 alle 20:17:25

  11. #11
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    La mia opinione è che a lavorare con PS e cad su un 1366x768 px scleri dopo 40 minuti
    Poi vabbè il Toshiba ha un buon hw ma non è ne bello ne sottile ne leggero, ma la pecca di tutti e 3 è davvero la risoluzione.

    Edit:
    Se riesci a spendere sui 700 euro vai sul sito Dell e guarda gli Inspiron. Ci sono 15/17" con pannelli da 1920x1080 px.
    Per lavorarci sono ottimi, per giocare non ho idea di come si comporti la Radeon 7730M...
    Ok, mi prendo un altro giorno per decidere perchè il tuo commento ha destabilizzato le mie certezze
    Soprattutto se mi dici che il Toshiba non è bello
    La questione della risoluzione, in effetti, mi ha fatto un po trasalire però alla fine penso che resterò sui 1366x768 perchè come computer primario continuerò ad usare un fisso.

  12. #12
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    ma che te ne importa della bellezza

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Il più equilibrato è il S56 ma se ti interessa FullHD devi arrivare a 850/900€

  14. #14
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    ma che te ne importa della bellezza
    Beh, in quanto portatile è una cosa che vedono gli altri, e quindi DEVE essere di bell'aspetto

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Il più equilibrato è il S56 ma se ti interessa FullHD devi arrivare a 850/900€
    Ma come prestazioni è tanto inferiore al Toshiba?
    Occhio che non ho nè la pretesa nè l'intenzione di giocare titoli troppo pesanti o recenti con alte risoluzioni.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    S56 processore peggiore e vga migliore a sto punto meglio Toshiba con i7 dato che ci lavori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •