[NRU 142] L'ultimo numero - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 136

Discussione: [NRU 142] L'ultimo numero

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Mi accodo a chi ha considerato il Magiustra uno dei suoi eroi, davvero. Sempre in gamba!

  2. #77
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Troppo buoni, veramente troppo buoni. Grazie.

    R.

    P.S. Timber Cloud, il fatto che Conflitto abbia smesso di scrivere i suoi Deep Inside per PSM non ha nulla a che vedere con la chiusura di NRU. O, almeno, non direttamente. E con Skulz e la sua banda è ancora in ottimi rapporti. Diciamo che ultimamente è in altre faccende affaccendato. Vorrà aprire una sala giochi perché, quando si respira la crisi a pieni polmoni, allora è il momento migliore per l'intrattenimento? Oppure starà scrivendo un librone dedicato ai 100 videogiochi che, mio dio, bisognerebbe far studiare a scuola? Oppure, vai a sapere, è solo impegnato a giocare a Robotron 2084 assieme al suo amico Babich. ..Sono contento che ti piacessero i suoi pezzi. Scriverli era molto divertente, e devo ringraziare Ualone (prima) e Skulz (poi) per avergli dato la possibilità di abbaiare e ringhiare e bofonchiare quello che voleva, quando voleva, come voleva.
    è un addio o un arrivederci? o un "vai a sapere" (che dalle mie parti diventa una bellissima parola unica che suona tipo "vassaver")?


  3. #78
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    è un addio o un arrivederci? o un "vai a sapere" (che dalle mie parti diventa una bellissima parola unica che suona tipo "vassaver")?
    Vassaver. Ma sul serio: non ho nemmeno una vaga idea di quel che farò da qui in avanti (un "qui" che è già iniziato da un po', ovviamente). E visto che il cagnaccio lo facevo parlare io, eh, vassaver :/

    R.
    What a Bore.

  4. #79
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Che tristezza ragazzi. Grazie di tutto, NRU era una rivista fantastica, mi avete regalato anni di bellissime letture.

  5. #80
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Semi OT:
    Wait, il Magiustra faceva parlare Conflitto?
    Rimango ancora della mia idea del cagnaccio malmostoso relegato su una cantina umida, un televisore a tubo catodico, otto e più console da retro-gamer, una ciotola con degli snack al formaggio e un taccuino a forma di osso, mi dispace, le vecchie abitudini son dure a morire.

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  6. #81
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Troppo buoni, veramente troppo buoni. Grazie.

    R.

    P.S. Timber Cloud, il fatto che Conflitto abbia smesso di scrivere i suoi Deep Inside per PSM non ha nulla a che vedere con la chiusura di NRU. O, almeno, non direttamente. E con Skulz e la sua banda è ancora in ottimi rapporti. Diciamo che ultimamente è in altre faccende affaccendato. Vorrà aprire una sala giochi perché, quando si respira la crisi a pieni polmoni, allora è il momento migliore per l'intrattenimento? Oppure starà scrivendo un librone dedicato ai 100 videogiochi che, mio dio, bisognerebbe far studiare a scuola? Oppure, vai a sapere, è solo impegnato a giocare a Robotron 2084 assieme al suo amico Babich. ..Sono contento che ti piacessero i suoi pezzi. Scriverli era molto divertente, e devo ringraziare Ualone (prima) e Skulz (poi) per avergli dato la possibilità di abbaiare e ringhiare e bofonchiare quello che voleva, quando voleva, come voleva.
    E beh Conflitto ne avrebbe di cose da occuparsi,però mi sa che la premonizione delle sale che riaprono per via della crisi economica in cui la gente spende poco e gioca tanto,si stia avverando,da me qualche bar e lidi balneari sono tornati ad installare dei cabinati...un po vecchi,scassati e presi di peso da metà anni 90 però......chi lo sa vorrà pur dire qualcosa...chi lo sa,chi lo sa...anzi vai a sapere,vai a sapere..

    Perdonatemi questo leggero OT ^_^
    Ultima modifica di Toshihiro Nagoshi; 8-07-2013 alle 14:50:02

  7. #82
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Vassaver. Ma sul serio: non ho nemmeno una vaga idea di quel che farò da qui in avanti (un "qui" che è già iniziato da un po', ovviamente). E visto che il cagnaccio lo facevo parlare io, eh, vassaver :/

    R.
    In bocca al lupo, per ogni cosa succederà da qui in avanti!


  8. #83
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    è un assolato, caldissimo pomeriggio di luglio e sull'autobus quasi non si respira. Lui sta tornando trionfante da un esame in università e sfoglia una rivista particolarmente vivace, colorata e carica di notizie promettenti per il futuro. Una situazione ideale si direbbe, ma acuni, mentre leggeva sorridente, giurano di avergli visto versare una lacrima...


    ...see ya space cowboys!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  9. #84
    È stato brenso. L'avatar di Decoder
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nei pressi di Padova
    Messaggi
    1.221
    Arriva NRU in cassetta, vado per aprirlo e trovo dentro un foglietto. "sarà il solito avviso di scadenza abbonamento" penso. E invece, dopo aver letto la frase del barcode prima e l'editoriale poi, ho capito non fosse il rinnovo. Accidenti. Vi seguivo solo dal 41, non ho mai visto il formato lenzuolo e me ne dolgo (e per colpa della pessima gestione degli abbonamenti, mi manca il 137, ma combatterò con unghie e denti per averlo), e sento un bel pezzetto di vita andarsene. Ricordo ancora qualche diverbio con Zave (erano i tempi della recensione di SMG, e del DSlite, mi pare), le belle discussioni (e non solo, e non solo, sono in debito pazzesco) con il Magiustra, i vari cambi tra Claudio Tradardi, Surgo, le promozioni alla Posta e alla Star Road, il numero autografato.
    Spoiler:

    Grazie a tutti, spero di ritrovarvi tutti altrove (no vabbé, mica dall'altra parte).
    Ei fu.

  10. #85
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Troppo buoni, veramente troppo buoni. Grazie.

    R.

    P.S. Timber Cloud, il fatto che Conflitto abbia smesso di scrivere i suoi Deep Inside per PSM non ha nulla a che vedere con la chiusura di NRU. O, almeno, non direttamente. E con Skulz e la sua banda è ancora in ottimi rapporti. Diciamo che ultimamente è in altre faccende affaccendato. Vorrà aprire una sala giochi perché, quando si respira la crisi a pieni polmoni, allora è il momento migliore per l'intrattenimento? Oppure starà scrivendo un librone dedicato ai 100 videogiochi che, mio dio, bisognerebbe far studiare a scuola? Oppure, vai a sapere, è solo impegnato a giocare a Robotron 2084 assieme al suo amico Babich. ..Sono contento che ti piacessero i suoi pezzi. Scriverli era molto divertente, e devo ringraziare Ualone (prima) e Skulz (poi) per avergli dato la possibilità di abbaiare e ringhiare e bofonchiare quello che voleva, quando voleva, come voleva.
    Certo che mi piacevano i suoi pezzi! Erano delle perle di saggezza videoludica, proprio oggi ho preso l'ultimo numero di PSM e, come d'abitudine, sono subito andato ai Deep Inside, per non trovare quello di Conflitto...
    Pensa che sul blog abbiamo creato una rubrica, "Game Philosophy", che si rifà proprio ai Deep Inside di PSM. Fin dal primo numero di PSM che ho letto li ho sempre ritenuti articoli geniali, e quando Conflitto ha cessato di scrivere per PSM ho subito pensato "perché non cominciano a fare qualcosa del genere su NRU?", peccato che poi le cose siano andate in maniera ben differente...

    Hai già qualche progetto per il futuro? So che non è facile trovare lavoro nel campo dell'editoria videoludica di questi tempi, e spero che tutti voi riusciate a trovare un nuovo impiego.

    P.S. Nel librone ricordagli di metterci, oltre ai classiconi più conosciuti, Galaga, Spacewar!, la trilogia di Streets of Rage, Pooyan, Pang e la serie Wonder Boy
    Videogiocatore fin dalla tenera età, ma hardcore gamer da quando ho giocato al primo Final Fantasy.
    Se avete voglia date un'occhiata al blog in cui io e dei miei amici scriviamo articoli in materia videoludica:
    http://timbermaniacsitaly.blogspot.it/

    Gloria a NRU e ai suoi 142 numeri di carriera, nel blog scriveremo con ancor più passione in memoria degli stupendi articoli di Magiustra & co.!

  11. #86
    Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    730
    Ci sono rimasto male scoprendo che il numero 142 di NRU è l'ultimo. Mi avete accompagnato, era il mio appuntamento mensile con l'edicolante! Ero fiero di leggere i vostri articoli, una rivista fantastica. grazie di tutto

  12. #87
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    PSM... watch out!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #88
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Vassaver. Ma sul serio: non ho nemmeno una vaga idea di quel che farò da qui in avanti (un "qui" che è già iniziato da un po', ovviamente). E visto che il cagnaccio lo facevo parlare io, eh, vassaver :/

    R.
    Ops, non avevo letto. Comunque un librone chiamato "100 videogiochi che dovrebbero insegnare a scuola" scritto da Magiustra/Conflitto lo comprerei al volo!
    Videogiocatore fin dalla tenera età, ma hardcore gamer da quando ho giocato al primo Final Fantasy.
    Se avete voglia date un'occhiata al blog in cui io e dei miei amici scriviamo articoli in materia videoludica:
    http://timbermaniacsitaly.blogspot.it/

    Gloria a NRU e ai suoi 142 numeri di carriera, nel blog scriveremo con ancor più passione in memoria degli stupendi articoli di Magiustra & co.!

  14. #89
    ... meh L'avatar di Martur
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    280
    Vi ho seguito dal numero 56, siete per quanto mi riguarda una sorta di costante fissa quando penso a "Nintendo" o "videogioco" in generale. Appassionati e piacevoli da leggere, ho sempre trovato nella vostra rivista una sorta di "bussola", sia per quanto riguarda i meri acquisti che in... qualcosa di più. Non so nemmeno io come spiegarmi, davvero! So solo che mi mancherà la Star Road, gli Speciali, gli Archivi di Shi Guy e ogni altra pagina di NRU.

    Grazie a voi di tutto l'amore Nintendo, sperando davvero che questo sia un arrivederci
    Take a Delicious Cake! ... adieu. O magari no

  15. #90
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Io ho solo un numero che comprai l'anno scorso a gennaio insieme al 3DS per informarmi un po', dato che non avevo mai posseduto una console Nintendo. Mi dispiace molto perchè immagino come ci si possa sentire, soprattutto per chi vi seguiva da sempre. Speriamo che la "nuova" versione mantenga gli stessi standard, a voi auguro il meglio.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •