Problema monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Apon
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    173

    Problema monitor

    Da questa mattina sul mio monitor è cominciato a comparire ogni 5-10 secondi il messaggio "comandi principali osd bloccati/sbloccati"; il problema si era già presentato alcune volte in passato anche se per poco.
    Il monitor (Philips) è piuttosto vecchio e credo ci sia un problema fisico ai tasti, infatti quando vado nel menu mi ritrovo subito all'ultimo "passaggio" come se avessi premuto diverse volte il tasto a destra (non so se mi spiego) quindi mi verrebbe da pensare che per bloccare/sbloccare i comandi bisogna tenere premuto il tasto verso destra...
    Ho provato un po' a scassarlo con un cacciavite ma niente ... mi sembra anche abbastanza difficile da aprire
    La domanda è: è possibile disattivare in qualche modo i messaggi del monitor? ("comandi principali...") Tanto i tasti non li ho mai usati...

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    era successo su un vecchio philips 19" che avevo da un cliente...ci ho provato in ogni modo ma nulla

    anche dissaldando i tasti


    invece su quello di un mio amico ho risolto tenendo premuto il tasto "menu" per 10 secondi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •