SMS da ubriachi alle ragazze: quanti danni avete fatto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: SMS da ubriachi alle ragazze: quanti danni avete fatto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286

    SMS da ubriachi alle ragazze: quanti danni avete fatto?

    Mi è venuto in mente in questo momento che la prossima volta che sarò ubriaco manderò SICURAMENTE un sms alla ragazza di cui mi sto innamorando completamente, a meno di resistere con sforzi sovrumani che da ubriaco, si sa, non si riescono a fare. È una cosa già successa con altre, soprattutto nell'adolescenza, e che ha sempre fatto danni/rovinato tutto...mi chiedo in quanti abbiamo fatto questa cosa, credo in molti

  2. #2
    melo-15
    Ospite
    Io l'ho proprio chiamata, ovviamente ha capito che ero ubriaco e stava al gioco (stronza ), chiedendomi dettagli, tipo da quanto tempo, perché non gliel'avessi mai detto, cosa mi piacesse di lei ecc. Fatto sta che il giorno dopo mi invia un sms per dirmi che si era divertita un sacco sentirmi al cellulare e che non era davvero interessata a me come qualcuno più che amico. Ci rimasi di merda, ma da quel giorno ogni volta che ho intenzione di bere abbastanza, cosa che non capita spesso a dire il vero, metto la modalità aereo al cellulare
    Ultima modifica di melo-15; 5-07-2013 alle 17:40:17

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    "Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" .cit

    Personalmente grandi gaffe non ne ho fatte per fortuna...o almeno credo
    Qualche sms che da lucido sicuramente non avrei mai mandato, ma niente di che

  4. #4
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Da ubriaco, il cellulare, è proprio l'ultima cosa a cui penso.

  5. #5
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Non ho mai fatto cose del genere, in compenso una volta mi è successo di ricevere una telefonata da mia mamma, ero parecchio sbronzo ed urlo fortissimo ad un mio amico: "Porco ..... è mia mamma!!" ; senza accorgermi però avevo già risposto
    Il giorno dopo non è stato dei più divertenti!






  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    192
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Da ubriaco, il cellulare, è proprio l'ultima cosa a cui penso.
    This.

    Però un capodanno di qualche anno fa partì per sbaglio una chiamata a mio zio proprio mentre urlavo "daje zi acchitta sto cannone!" o una roba del genere.

  7. #7
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se sei ubriaco marcio non riesci a scrivere al cellulare, al massimo la chiami direttamente.

  8. #8
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    da ubriaco, l'unica cosa che riguardi il telefono che mi passi per la testa è "il telefono è ancora in tasca?" più o meno ogni 30 secondi nelle fasi di ubriacatura leggera, molto meno spesso in quelle di ubriacatura più pesante

  9. #9
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.967
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Io l'ho proprio chiamata, ovviamente ha capito che ero ubriaco e stava al gioco (stronza ), chiedendomi dettagli, tipo da quanto tempo, perché non gliel'avessi mai detto, cosa mi piacesse di lei ecc. Fatto sta che il giorno dopo mi invia un sms per dirmi che si era divertita un sacco sentirmi al cellulare e che non era davvero interessata a me come qualcuno più che amico. Ci rimasi di merda, ma da quel giorno ogni volta che ho intenzione di bere abbastanza, cosa che non capita spesso a dire il vero, metto la modalità aereo al cellulare
    Ma che stronza.

    In ogni caso l'unica volta che ho rovinato per bene le cose l'ho fatto in prima persona, sempre ubriaco ma non tramite cellulare.

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    L'estate scorsa... ubriaco che non vi dico sono riuscito a mandare un messaggio molto romantico ad una che pensavo che ci potevo provare e che magari sotto sotto voleva anche lei... ma in questo modo mi sono bruciato tutto e cosi ho scoperto che lei voleva il classico "solo amici" da una parte è stato bene almeno ho scoperto prima che non mi voleva.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Mandai random un "farò con te ciò che la primavera che fa con i ciliegi" ad una ragazza dell'uni.
    Due giorni dopo mi fece un sorriso e scosse negativamente la testa, senza ledere in nessun modo la mia dignità

  12. #12
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Da ubriaco, il cellulare, è proprio l'ultima cosa a cui penso.


    Già di presenza il discorso cambia.

  13. #13
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Mandai random un "farò con te ciò che la primavera che fa con i ciliegi" ad una ragazza dell'uni.
    Due giorni dopo mi fece un sorriso e scosse negativamente la testa, senza ledere in nessun modo la mia dignità
    capolavoro

  14. #14
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Una volta ho chiamato la mia ex in lacrime, ci eravamo lasciati tipo da un mese, dicendo qualcosa del tipo "sei una po po po poker face AHAHAH ti prego torna da me senza di te muoio stronza perché l'hai fatto AHAHAHAHahahahahahsighsobsniff".
    Così raccontano le cronache.
    Sempre con la stessa ex, tre anni dopo, era la prima volta che la rivedevo da quando ci eravamo mollati, sempre ubriaco, ho avuto un qualche crollo psicologico e son finito a piangere un po' di nuovo dicendole che mi dispiaceva davvero di com'era andata, che le volevo un bene d'iddio e poi le ho dato un bacetto sulla guancia (non volevo altro, davvero). Ma stavolta erano manly tears. Lei è stata affettuosa nei miei confronti. Dopo mezz'ora ha avuto un mezzo attacco di panico e s'è messa a piangere lei. Io non l'avevo capito che la cosa era seria, perché era fuggita di punto in bianco.
    Con questa ragazza non ne imbrocco una.

    Però dobbiamo essere una coppietta divertente da vedere.
    Ultima modifica di €do; 5-07-2013 alle 20:42:56
    C'è la guerra ma è tutto ok

  15. #15
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    va beh ma gli sms del tipo "ti ho sempre amata" inviati da ubriachi sono un classico

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •