Iniziare a giocare a calcio a 18-19 anni ??? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Iniziare a giocare a calcio a 18-19 anni ???

Cambio titolo
  1. #61
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    andare a fare il muratore no?cioe' da quello che leggo hai giocato solo in piazzetta con gli amici,se dovresti incominciare da 0 nel calcio a 11 e non conosci neanche i piu' minchioni movimenti direi che neanche in eccellenza puoi andare.

  2. #62
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    No vabbè ragazzi la terza categoria è davvero di un livello peggiore del torneo parrocchiale eh
    Alla seconda ci può ambire chiunque abbia un minimo di prestanza fisica mentre nella prima si comincia a trovare già un minimo di competività..ma diciamocelo in queste 3 categorie può giocarci davvero chiunque, anche uno che comincia ora, se ha le capacità ovviamente...

    Ma non credo sia questo a quello che ambisci tu. Anche se iniziare ora e ambire subito alla serie A mi sembra un pelo pretenzioso..ma non tanto per il livello che dovresti raggiungere ma proprio perché per arrivare a quei livelli, specie in uno sport come il calcio in un paese come l'Italia, serve proprio un certo percorso che tu difficilmente ormai avrai la possibilità di seguire nè tantomeno saltare a meno che non ti chiami Geddafi (anzi, ormai non conta più niente nemmeno questo nome ).

    Però non ti lasciare abbattere dai commenti, vai in una squadra e comincia ad allenarti, e vedrai subito se queste capacità sono reali o meno. Magari ti accorgi di non essere niente di che, ti metti il cuore in pace e stai sereno. Magari sei davvero forte e ti riesci a togliere qualche soddisfazione in una delle tre categorie o addirittura in promozione/eccellenza, non si sa mai, di certo non ci sono mostri sacri in quelle categorie e uno con capacità particolari potrebbe trovare il suo posto.

    Però, ecco, rimani con i piedi per terra e comincia a pensare a qualcos'altro che potresti/vorresti fare nella vita visto che difficilmente potrai vivere di calcio.
    Ultima modifica di skat88; 8-07-2013 alle 11:52:51

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    04-20
    Messaggi
    2
    Buttati, provaci; se non lo fai non saprai mai come andrà a finire, dopotutto la vita è una sola.
    Può darsi anche che mentre starai inseguendo quel pallone, capirai e troverai interessi che ti porteranno ad intraprendere una nuova carriera più adatta a te o con più possibilità (perché no, sempre legata al mondo del calcio). Dopotutto Gareth Bale ha iniziato nel mondo dell’atletica…Tortu come calciatore; e diciamo la verità, non siamo tutti Messi.
    Non saprai mai dove ti porterà la vita, ma se non ti butti rimarrai sempre dove sei.

  4. #64
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Ma è un post del 2013 com’è finita alla fine?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ma è un post del 2013 com’è finita alla fine?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L’utente era Caldara


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ho iniziato a giocare a tennis a 20 anni e mi faccio prendere a pallettate dai 70enni: peggio di me non puoi fare, vedila così

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    L’utente era Caldara


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  8. #68
    Utente L'avatar di MattiaCaldara
    Registrato il
    04-20
    Messaggi
    2
    Confermo,ero proprio io,volevo ringraziarvi tutti per i consiglio ricevuti,in particolare SNIPPOLO per avermi insegnato a schienare gli avversari,fox ciao.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •