Minecraft, mi son perso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Minecraft, mi son perso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005

    Minecraft, mi son perso

    Salve, ho avviato tanto tempo fa una partita a minecraft dove ero riuscito a fare il villone, il porto del villone, l'orto e tutte le menate che volevo...ora però son morto e non riesco più a ritrovare la mia casa (non ci avevo mai dormito, e mi ero allontanato MOLTO dallo spawn iniziale), come posso ritrovare la strada?

    Ho provato 2 mod per la mappa ma mi mostrano soltanto ciò che scopro da quando ho lanciato il mod (grazie al menga, lo vedo bene anch'io cosa sto esplorando, ho attivato il noclip) aiutatemi pliz

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Col Rei Mini Map vedi tutta la mappa, quindi non dovresti aver problemi a ritrovare la casa

  3. #3
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Col Rei Mini Map vedi tutta la mappa, quindi non dovresti aver problemi a ritrovare la casa
    Forse mi hai appena salvato °°

    Thanks, vi farò sapere

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  4. #4
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Col Rei Mini Map vedi tutta la mappa, quindi non dovresti aver problemi a ritrovare la casa
    ah non è infinita la mappa?


  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    ah non è infinita la mappa?
    no o_O

  6. #6
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    no o_O
    e che c'è ai confini?


  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    googolando un po' ho pescato questo
    Avete mai pensato quanti chilometri misura la mappa di Minecraft? Ecco qui la risposta da Minecraft Wiki:
    “In Classic e in Indev, le mappe possono essere generate in dimensioni “piccole” (128x128x64), “normali” (256x256x64), ed “enormi” (512x512x64). In Infdev, Alpha e Beta le mappe non sono infinte. Sono costituite da chunks; mentre il giocatore esplora la mappa i chunks più lontani vengono generati automaticamente, portando a delle mappe teoricamente infinite. In pratica, delle ragioni tecniche obbligano la dimensione massima delle mappe fino ad 8 volte la superficie della Terra.”
    In poche parole, la mappa di Minecraft é teoricamente infinita. La grandezza é di 8 volte la superficie della Terra. Quindi se facciamo 40.000 x 8 = 320.000 KM!
    Non credevo che fosse cosi lunga la mappa, e vi sfido a fare un giro di quest’ultima con speedhack.

    Buona fortuna!

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    e che c'è ai confini?
    non mi sono mai messo a camminare giorni per arrivare in fondo.. ma sono abbastanza convinto che ci sia solo acqua

  9. #9
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    non mi sono mai messo a camminare giorni per arrivare in fondo.. ma sono abbastanza convinto che ci sia solo acqua
    no perchè l'anno scorso io e degli amici abbiamo fatto delle rotaie molto, moooooolto lunghe e quindi pensavo non finisse mai
    beh se è come ha scritto sopra, poco ci manca al fatto di essere infinita


  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    no perchè l'anno scorso io e degli amici abbiamo fatto delle rotaie molto, moooooolto lunghe e quindi pensavo non finisse mai
    beh se è come ha scritto sopra, poco ci manca al fatto di essere infinita
    ogni cubo è un metro nel gioco, quindi 3.200.000 cubi di "diametro"

  11. #11
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    c'era un video di un tizio che aveva creato km e km di rotaie tutte dritte. una figata!

    peccato pero' che poi il bello di minecraft va a perdersi in tutte le pecche del survival...
    User



  12. #12
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    c'era un video di un tizio che aveva creato km e km di rotaie tutte dritte. una figata!

    peccato pero' che poi il bello di minecraft va a perdersi in tutte le pecche del survival...
    Che pecche? Non è poi così male dai

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  13. #13
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Che pecche? Non è poi così male dai

    Yarr!
    le prie ore è divertente, ma poi di survival non ha nulla. si incentra tutto sulla costruzione, ma poi scopri che tutte le costruzioni vengono fatte con trucchi e plugin particolari
    User



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-23
    Messaggi
    1
    Minecraft 1.20 è una versione più recente del gioco. Scaricalo su Aquí
    Ultima modifica di Sirts; 11-11-2023 alle 05:25:11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •