Salve!
Questo è il primo topic che apro su questo forum, e mi dispiace un po' che si tratti di una richiesta di aiuto e non di una semplice conversazione... Ma è abbastanza urgente per me.
Allora... Come avrete capito dal titolo, si tratta di Wii U e, più nello specifico, di Miiverse. Il mio problema è che, ogni volta che accedo a questo social network di Nintendo direttamente dalla console... Non riesco a vedere nessun disegno, nessuna immagine, nessuno screenshot.
Per quelli che possiedono la console, il problema non dovrebbe essere difficile da capire. Semplicemente, nello spazio in cui dovrebbe esserci il disegno di un utente o uno screenshot di un gioco, questo non compare e viene rimpiazzato da un punto interrogativo azzurro, che indica il fallimento del caricamento.
Questo problema dura ormai da parecchi mesi, e non riguarda solo i post di altri utenti: non riesco a vedere nemmeno i disegni che ho fatto io col mio account.
Ho parlato con altri utenti del Miiverse, e l'unico che aveva il mio stesso problema ha detto che questo era sparito in seguito ad un aggiornamento. Con me, invece, non è bastato.
Ho parlato anche col centro assistenza Nintendo, che mi ha ovviamente consigliato di mandare in assistenza tecnica la console, cosa che non ho ancora fatto proprio per vedere se c'è qualcos'altro che posso fare.
Quindi... C'è qualcuno di voi qui che avrebbe una minima idea di come risolvere questo fastidioso problema? O almeno dirmi quale potrebbe esserne la fonte?
È la mia connessione (ma non credo, dato che sulla versione PC funziona tutto bene)? È la console difettosa? È l'account Nintendo Network?
Ringrazio anticipatamente coloro che leggeranno e che, eventualmente, risponderanno. Spero in qualche aiutino