Controller su PC - Xbox360 vs XboxOne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Controller su PC - Xbox360 vs XboxOne

Cambio titolo
  1. #1
    Back in Jack
    Ospite

    Controller su PC - Xbox360 vs XboxOne

    Salve ragazzi ,
    come da titolo, avendo in mente in questo periodo di dotarmi di controller da usare su PC, pur non avendo alcuna fretta, sono indeciso se comprarmi ora il controller Xbox360 oppure aspettare qualche mese per il più nuovo controller XboxOne
    Personalmente credo che spendere quei 50€ o quanto costerà per quello One non abbia molto senso (contando anche che, seppur siano minime le differenze tra i due, comunque quello 360 è già ben "rodato" su gran parte dei giochi PC); tuttavia non avendo seguito nulla a riguardo magari mi son perso notizie di fantasmagoriche funzioni di cui solo il controller nuovo sarà dotato anche ci fosse qualcosina di più interessante, possibile che giustifichi così quei 20-25€ in più?
    Spoiler:
    e non è possibile che da mesi su amazon it il controller 360 non vada sotto quei 27,70€
    Spoiler:
    lo so, sono un paranoico del mio "patrimonio"

    Ah, preciso, rigorosamente con cavo, odio pagare 10-15€ in più per poi avere la sbatta delle batterie
    Se possibile chiaritemi un po' la situazione, grazie mille!

  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ma prendi il pad 360 e mettiti a giocare adesso, suvvia.

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Quoto, ho la versione wireless e accidenti a me e a quando ho sputtanato i soldi così

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Il controller della One non ha funzioni in più, eh. Prendi quello della 360

  5. #5
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Il PAD della XOne poi, per la console, viene venduto su Amazon a €99.. cifra folle.

    http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...words=xbox+one

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Consiglio il pad compatibile gamestop. E' molto molto simile all'originale e costa 19,90. Gli analogici sono un pelo meno precisi, in compenso è garantito a vita anche contro il lancio dal balcone per frustrazione pagandolo 1,50 in più

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Consiglio il pad compatibile gamestop. E' molto molto simile all'originale e costa 19,90. Gli analogici sono un pelo meno precisi, in compenso è garantito a vita anche contro il lancio dal balcone per frustrazione pagandolo 1,50 in più
    Quoto

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Il PAD della XOne poi, per la console, viene venduto su Amazon a €99.. cifra folle.

    http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...words=xbox+one
    è un placeholder, non è il prezzo vero.

  9. #9
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Consiglio il pad compatibile gamestop. E' molto molto simile all'originale e costa 19,90. Gli analogici sono un pelo meno precisi, in compenso è garantito a vita anche contro il lancio dal balcone per frustrazione pagandolo 1,50 in più
    Non la sapevo questa cosa. Potrei riniziare a giocare a fifa dopo aver smesso per rabbia repressa....ora so dovr sfogarmi.

  10. #10
    Back in Jack
    Ospite
    Benissimo ragazzi, grazie di tutto
    scusatemi ancora per la domanda nabba, volevo solo evitare di seguire ciecamente il senso comune, col rischio di tralasciare magari qualcosa di nascosto ed importante
    credo che alla fine opterò per quello 360, mi fido un po' di più di quello originale che di quello gamestop (che vorrei finanziare il meno possibile )... fortunatamente non sono così iroso da rischiare i voli dal balcone
    a posto così, i moderatori possono chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •