[7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #1
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005

    [7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Parliamone qui.
    Questo è il posto per chi è appassionato di body modification, per chi ha curiosità e dubbi e per chi vuole iniziare a modificarsi!

    Piccola guida per la cura dei piercing:

    Per prima cosa ovviamente è consigliabile rivolgersi a un piercer professionista per TUTTI i tipi di foro, pure ai lobi. Farsi forare con l'ago è molto più igienico e sicuro e inoltre un buon professionista può seguirvi anche durante la guarigione in caso di dubbi o problemi.
    Detto questo la cura di un piercing è qualcosa di semplice, ma non per questo è qualcosa da sottovalutare: bisogna curare scrupolosamente il foro durante la guarigione per evitare successivi problemi. Pulire il foro con impacchi di soluzione salina due volte al giorno, in modo da ripulire pure dalle crosticine, successivamente sciacquare con acqua. Questo ovviamente va fatto fino a guarigione avvenuta. I tempi di guarigione ovviamente variano in base alle parti dove si trova il foro. Evitate cotone idrofilo o cotton fioc che perdono pelucchi e possono creare problemi, piuttosto usate delle garze oppure immergete il foro nella soluzione salina. Si trova facilmente in farmacia già pronta, ma volendo potete farla a casa miscelando la punta di un cucchiaino di sale in una tazza da thé di acqua tiepida.
    Piccolo discorsi a pare per i piercing che interessano la bocca come tongue o labret. Per labret, cheecks, medusa e monroe la cura esterna resta identica, ma contestualmente vanno fatti nella parte interna degli sciacqui con colluttorio senza alcool. Per il tongue, venom, smiley e web tongue ovviamente è necessario solo il colluttorio.

    Piccoli consigli per la cura del tatuaggio:
    Ovviamente sarà il tatuatore a dirvi come curare il tatuaggio e a suggerirvi quanto tempo tenerlo coperto e per ogni dubbio è sempre bene rivolgersi al professionista. Tuttavia a livello generale ci sono alcune piccole regole che genericamente si possono seguire.
    Anzitutto è bene tenere la parte pulita e idratata, per cui due volte al giorno è consigliabile la pulizia con un sapone neutro (che andrà ovviamente ben risciacquato) e a seguire curarlo con della crema. Solitamente per il periodo della guarigione è consigliato il bepanthenol che favorisce la rigenerazione della pelle. Occorre stenderlo con delicatezza e in nessun caso bisogna forzare la rimozione delle crosticine: lasciate che si stacchino da sole. Se il tatuaggio prude non lo grattate, ma stendeteci un po' di crema per alleviare il prurito. I tempi di guarigione sono piuttosto soggettivi, mediamente si impiegano due settimane, ma varia appunto da persona a persona.
    Una volta che il tatuaggio è guarito e appare uniforme al resto della pelle è bene comunque ricordarsi di non esporre il tatuaggio al sole senza utilizzare una protezione solare alta.


    Consigli di base per una corretta dilatazione del lobo by neronoia:

    1) Fatti il buco. Come lo fai sta a te, io ovviamente non consiglio mai la pistola. La cosa importante è che sia ben centrato sul lobo.
    2) Aspetta un mese con l'orecchino che ti hanno messo all'inizio.
    3) Cambia orecchino, prendilo da 1,2 mm (se l'hai fatto con la pistola il tuo è da 0,8, quindi va bene) o da 1,6 (se li hai fatto con l'ago dovrebbe esere già 1,2).
    4) Aspetta un mese. Ora puoi cominciare a dilatare sul serio.

    COME SI DILATA:
    Si dilata usando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE (forse non hai capito: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE) tunnel o plug di METALLO. Al massimo il taper per far entrare il tunnel. Sostanzialmente dilatare consiste nel progressivo aumento della grandezza dei plug che metti nel buco. Niente plastica, legno, silicone, quelli si mettono solo a foro guarito.

    QUANDO SI DILATA:
    I tempi sono molto importanti, fondamentali. Dilatare troppo in fretta provoca delle bellissime cosine chiamate blowout, cerca su google, che se fossi in te non vorrei avere. I tempi cambiano da persona a persona. Il MASSIMO è 1mm al mese. Quindi sei a 5mm? aspetti un mese e metti un plug da 6mm. Poi aspetti un mese ne metti uno da 7mm, e così via.
    I tempi cambiano molto da persona a persona, sicuramente qualcuno ti dirà che ha fatto i 10mm in due mesi, ma tu, soprattutto all'inizio, quando non sai ancora bene come reagisce il tuo corpo, non ti fidare e VAI PIANO.

    Importante NON CHIEDETE I PREZZI PER I PIERCING O PER I TATUAGGI! Il tariffario dei professionisti non è unico, varia in base al professionista e alla zona, per cui l'unico modo per sapere quanto vi costa la body mod che vi interessa è chiedere in studio.




    Utenti "modificati":

    .:Raptor_94:.
    Alex_Drago
    Carmageddon Carmageddon 2
    .DanKan. .DanKan. 2
    Darphen
    Darth_Rko89
    DIURNO DIURNO 2
    Dori91
    er petrax
    eugebra eugebra 2
    Exply
    FedeMatt92
    Fenrir Greyback
    garlito garlito 2
    Gianluca1990
    giulianosky
    Guglio2k4 Guglio2k4 2
    Hallequin Hallequin 2
    Hyena Smith Hyena Smith 2
    Isolalego
    Kekkodux
    Kronos The Mad
    Lead Soldier
    lueDiPa lueDiPa 2
    magic_luca
    marcy200791
    marcorpse marcorpse 2
    McNab
    MiStAkE
    mrco
    neronoia
    Narsil Narsil 2
    nico82
    Nightfall
    Ozzy Osbourne
    panerulez
    papi80 papi80 2
    Paulvee32
    Phate289
    piecuro piecuro 2 piecuro 3
    PIGO
    rik007 rik007 2
    SAMURAI SAMURAI 2
    Scannaporci Scannaporci 2
    Skizz89
    spleen1987
    stone_44
    superusop
    TeoIllusion
    the Joker the Joker 2 the Joker 3
    theTAP
    Tiphareth Tiphareth 2
    trico
    true Gek
    Vasco fan Vasco fan 2
    Visions
    Vivisector
    vX AlucarD Xv
    Witch*
    zak84
    Zuchelinho Zuchelinho 2
    Ultima modifica di Witch*; 17-03-2014 alle 18:20:44

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Witch non mi hai ancora aggiunto in OP ç_ç

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dalle un po' di tempo porella è in vacanza


  4. #4
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Son rientrata ieri e non ho ancora acceso il PC, ma tranquillo che ti aggiungo!

  5. #5
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Oggi sono entrato ufficialmente nel club, per la prima volta dopo 21 anni di vita mi sono fatto forare il lobo sinistro. Volevo farlo da solo a casa con un ago canula ma alla fine ho detto sticazzi e l' ho fatto fare con la pistola dal gioielliere (dai Witch, non fare quella faccia ). Per ora ho sta pallina metallica, il brillantino non mi sconfinferava, e boh, mi fa un po' strano. Ci si abitua in fretta? Pure voi avevate l' impressione di sembrare mezzi gay?

  6. #6
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma quando io l'ho fatto che avevo 14 anni, i problemi erano quei trogloditi dei miei compagni di classe che mi rompevano la minchia perculandomi da morire. A parte ciò ho dormito sul lato dove non avevo l'orecchino per qualche mese in pratica (vabbè mi sarò rigirato nel sonno, ma mi veniva l'ansia al pensiero non so perché) però basta più che altro ora witch la senti tu visto che la pistola non si deve MAI usare


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Madonna ragazzi, pure voi però xD
    Io manco quando ho fatto il rim all'orecchio (che è facilissimo da fare) ho usato la pistola. Che poi quanto ci risparmiate? 10 euro assai assai?

  8. #8
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    LoL! Oh, le orecchie son vostre ci potete fare quello che volete! Comunque visto che ormai l'hai fatto leggi la cura in open post e seguila, così almeno riduci i rischi di avere problemi.

  9. #9
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    Salve a tutti ragazzi! Qualche veneto mi potrebbe consigliare un studio di buon livello? Magari specializzato in tatuaggi in stile giapponese? Io abito in provincia di Padova ma sono anche disposto a spostarmi in zone limitrofe tipo Verona Vicenza ecc (non a Belluno ecco ) grazie in anticipo!

    Inviato dal mio....oh God

  10. #10
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Ragazzi, che ve ne pare? https://www.facebook.com/el.zingales?fref=ts
    è di Palermo, ci sto facendo un pensierino...il problema sarebbe che dovrei tatuarmi a fine agosto, prima di partire per Glasgow. Considerate che a mare / sole / caldo non posso prenderlo anche per altri motivi, quindi non so...dite sia fattibile?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  11. #11
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che ve ne pare? https://www.facebook.com/el.zingales?fref=ts
    è di Palermo, ci sto facendo un pensierino...il problema sarebbe che dovrei tatuarmi a fine agosto, prima di partire per Glasgow. Considerate che a mare / sole / caldo non posso prenderlo anche per altri motivi, quindi non so...dite sia fattibile?
    Puoi postare qualche suo lavoro? Non li fa vedere a meno che non sei registrato

  12. #12
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    Puoi postare qualche suo lavoro? Non li fa vedere a meno che non sei registrato
    Qua ce ne sono un paio: http://el-zingales.tumblr.com/

    fa solo in roba full black o black/red
    qua qualcuno in red
    Spoiler:
    Ultima modifica di Narsil; 11-07-2013 alle 22:18:16
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  13. #13
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Carino lo "stile origami".
    Io se fossi in te e ci tenessi veramente, me ne fregherei del sole e del caldo e me lo farei fare. Poi sarà una tortura stare coperti, ma chissene!

  14. #14
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Akira Sendo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Qualche veneto mi potrebbe consigliare un studio di buon livello? Magari specializzato in tatuaggi in stile giapponese? Io abito in provincia di Padova ma sono anche disposto a spostarmi in zone limitrofe tipo Verona Vicenza ecc (non a Belluno ecco ) grazie in anticipo!

    Inviato dal mio....oh God
    Io ti consiglierei Luke Red tattoo.

  15. #15
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che ve ne pare? https://www.facebook.com/el.zingales?fref=ts
    è di Palermo, ci sto facendo un pensierino...il problema sarebbe che dovrei tatuarmi a fine agosto, prima di partire per Glasgow. Considerate che a mare / sole / caldo non posso prenderlo anche per altri motivi, quindi non so...dite sia fattibile?
    E' il tatuatore di un mio grande amico ed è davvero bravo, te lo consiglio assolutamente, ha uno stile basato moltissimo su forme geometriche. Unica cosa, che io sappia fa soltanto tatuaggi in bianco e nero (infatti non posso fare la calavera da lui) ed è abbastanza """selettivo""" , nel senso che non è quel tipo di tatuatore a cui porti l'idea e lui te la realizza.
    Se il tuo desiderio è troppo distante dal suo stile, si rifiuta di farla, il che in ogni caso è un sintomo di sincerità e coerenza artistica.
    Ripeto però, ti parlo tramite quanto ho sentito dire al mio amico. In ogni caso è considerato (a ragione secondo me) un ottimo tatuatore qui a Palermo.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •