Xbox prima serie problema al carrello.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xbox prima serie problema al carrello.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433

    Xbox prima serie problema al carrello.

    Ho recuperato una vecchia Xbox praticamente regalata solo che ha un problema al carrello il resto sembra perfetto. In pratica appena la si accende il carrello esce, se metto un disco e chiudo lo espelle subito a volte rimane chiuso ma il led verde lampeggia.
    Ho provato a cambiare il lettore per rendermi conto se fosse lui al 100%, ma da quanto ho capito se la console non è modificata (e questa non lo è) non c'è verso di far partire un cd anche di musica, dico bene?

    Cosa conviene fare?
    Mi piacerebbe sistemarla ma non so a chi rivolgermi. Potrei procurarmi un lettore Xbox da console dismessa ma funzionerebbe poi?

    Fatemi sapere.

  2. #2
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Ho letto una cosa che non avrei mai voluto leggere.. qualcuno ha parlato anche di controller sulla mobo
    Se fosse questo, come me ne posso accorgere? In sto caso avrei preso solo un bel pacco..

  3. #3
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Grosse novità!
    Ho provato a chiudere il carrello spingendolo con forza e il gioco è partito!
    Quindi a sto punto si tratta di lui al 100%???

  4. #4
    Utente L'avatar di io23
    Registrato il
    08-13
    Località
    milano
    Messaggi
    19
    ciao un consiglio puo'essere....lascia sempre il disco inserito, cosi il carrello deve aprirsi x forza, per adesso poi l'accomoderai
    il lettore ha la massima importanza e'lui che tira la baracca nuovo sono sui 50 eurini se avrai la possibilita'di cambiarlo vedrai i risultati (positivi)
    Ultima modifica di io23; 14-08-2013 alle 18:18:24
    chi si ferma e perduto (Toto')

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •