Acquisto nuovo PC da PAURA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Acquisto nuovo PC da PAURA

Cambio titolo
  1. #1
    MiamiVice
    Ospite

    Acquisto nuovo PC da PAURA

    Salve. Purtroppo il mio pc si avvicina al capolinea. Non so, ditemi voi cosa posso fare se ci sono programmi con cui fare dei controlli. Il PC scatta. Scatta tutto, diciamo che lagga, dal suono, alla freccia, non credo che sia un problema periferico perchè lagga proprio il computer in se. Preciso che mesi fa un temporale mi ha fatto saltare la corrente in casa e il problema è comparso da allora. Diciamo che fino ad oggi mi bastava riavviare 2 o 3 volte fino a che il problema scompariva ma adesso diciamo che è quasi permanente. Insomma di fatto è inutilizzabile se lagga tutto...si sente soprattutto quando ascolto qualcosa.
    Un amico informatico mi ha detto che 90 su 100 si è bruciato qualche condensatore sulla madre ma boh....

    Detto ciò a sto punto inizio a ragionare sul PC nuovo. Io sono un tipo che difficilmente quando va in giro spende soldi, non bevo, non fumo, non compro mai un cazzo. 0 Vizi. Ma se c'è una cosa che voglio avere come dio comanda questo è il PC indi per cui mi rifaccio a voi.

    Voglio una configurazione con i CONTROCAZZI. Voglio giocare al massimo del dettaglio con Crysis 3 a 1080p (per ora ho un monitor da 19 pollici ma di certo ne comprerò uno nuovo da 24 o 27 fra qualche mese), voglio vedere i peli del culo dei PG per chiarirci. Voglio che dalla NASA mi chiamano e mi dicano "Possiamo prendere in prestito il suo PC? Noi così potente non lo abbiamo". Insomma credo di essermi spiegato.

    Budget? 1500/1800 € è sufficiente? Ripeto: se con il PC nuovo per godermi un numero quantomeno decente di fotogrammi al secondo devo già abbassare qualche dettaglio mi girerebbero abbastanza i coglioni visto che è l'unica cosa che mi godo della vita (oltre la morosa XD)...

    Lascio a voi la parola
    Ultima modifica di MiamiVice; 9-07-2013 alle 20:57:54

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Salve. Purtroppo il mio pc si avvicina al capolinea. Non so, ditemi voi cosa posso fare se ci sono programmi con cui fare dei controlli. Il PC scatta. Scatta tutto, diciamo che lagga, dal suono, alla freccia, non credo che sia un problema periferico perchè lagga proprio il computer in se. Preciso che mesi fa un temporale mi ha fatto saltare la corrente in casa e il problema è comparso da allora. Diciamo che fino ad oggi mi bastava riavviare 2 o 3 volte fino a che il problema scompariva ma adesso diciamo che è quasi permanente. Insomma di fatto è inutilizzabile se lagga tutto...si sente soprattutto quando ascolto qualcosa.
    Un amico informatico mi ha detto che 90 su 100 si è bruciato qualche condensatore sulla madre ma boh....

    Detto ciò a sto punto inizio a ragionare sul PC nuovo. Io sono un tipo che difficilmente quando va in giro spende soldi, non bevo, non fumo, non compro mai un cazzo. 0 Vizi. Ma se c'è una cosa che voglio avere come dio comanda questo è il PC indi per cui mi rifaccio a voi.

    Voglio una configurazione con i CONTROCAZZI. Voglio giocare al massimo del dettaglio con Crysis 3 a 1080p (per ora ho un monitor da 19 pollici ma di certo ne comprerò uno nuovo da 24 o 27 fra qualche mese), voglio vedere i peli del culo dei PG per chiarirci. Voglio che dalla NASA mi chiamano e mi dicano "Possiamo prendere in prestito il suo PC? Noi così potente non lo abbiamo". Insomma credo di essermi spiegato.

    Budget? 1500/1800 € è sufficiente? Ripeto: se con il PC nuovo per godermi un numero quantomeno decente di fotogrammi al secondo devo già abbassare qualche dettaglio mi girerebbero abbastanza i coglioni visto che è l'unica cosa che mi godo della vita (oltre la morosa XD)...

    Lascio a voi la parola
    Intendi fare SLI/crossfire? L'overclock lo do per scontato

  3. #3
    MiamiVice
    Ospite
    Stranamente overclock no...o almeno non ora...magari fra qualche tempo. Diciamo di si dai. SLI me ne parlano tutti male. preferisco qualcosa di potente ma a singola gpu

  4. #4

  5. #5
    MiamiVice
    Ospite
    Con questo gioco a TUTTO sparato al MASSIMO? TUTTO eh....

  6. #6

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Con questo gioco a TUTTO sparato al MASSIMO? TUTTO eh....
    In full hd sicuramente!
    ma se non occa può risparmiare prendendo 4670 liscio, scheda madre versione minore e magari cacciare il H60

  8. #8
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    In full hd sicuramente!
    ma se non occa può risparmiare prendendo 4670 liscio, scheda madre versione minore e magari cacciare il H60
    H60 sta per...?

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    H60 sta per...?
    Dissipatore o meglio l'impiantino a liquido che ho messo per raffredare cpu ma se non occa, è quasi inutile.

  10. #10
    MiamiVice
    Ospite
    A dir la verità non sono molto propenso ad occare... A poi ho visto che non c'è un HD bello capiente...si può infiare un ssd meno capiente e metterci uno classico di un bel tera?
    Ultima modifica di MiamiVice; 9-07-2013 alle 22:42:11

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Dissipatore o meglio l'impiantino a liquido che ho messo per raffredare cpu ma se non occa, è quasi inutile.
    Anche se overclocca, sotto l'H100 è nutile andare visto che un Noctua ad aria va comunque meglio

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    A dir la verità non sono molto propenso ad occare...
    E allora caccialo... caccia anche 4670k e metti 4670.

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cut
    manca un disco normale per lo storage.

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Con questo gioco a TUTTO sparato al MASSIMO? TUTTO eh....
    Basta anche molto meno per giocare a 1920*1080, conta che dopo la Titan la GTX 780 è la scheda a singola gpu più veloce sul mercato.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    manca un disco normale per lo storage.
    e che lo vuole?
    240gb avoglia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •