[1]Migliori MMO Disponibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: [1]Migliori MMO Disponibili

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [1]Migliori MMO Disponibili

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Migliori MMO Disponibili

    Lista dei migliori MMO disponibili, costantemente aggiornata, per segnalazioni, correzioni, o per chiedere consigli, usate questo topic.


    Age of Conan - F2P (Release)
    Age of Wulin - F2P (Release)
    Aion - F2P (Release)
    Albion Online - F2P (alpha)
    Allods Online - F2P (Release, Italiano)
    Archeage - F2P (Beta)
    Atlantica - F2P (Release)
    Black Desert - F2P (Beta, ?)
    DC Universe Online - F2P (Release)
    Defiance - B2P (Release)
    Dragons Prophecy - F2P (Release)
    D&D Online - F2P (Release)
    Elder Scrolls Online - P2P (Release)
    Entropy - B2P (Release)
    EVE - P2P (Release)
    Everquest 2 - F2P (Release)
    Everquest Next - F2P (Beta 2014)
    Final Fantasy XIV 2.0 - P2P (Release)
    Firefall - F2P (Beta)
    Gloria Victics - F2P (Alpha)
    Guild Wars 2 - B2P (Release)
    Life is Feudal - B2P (Alpha)
    Lineage - F2P (Release)
    Lord of The Rings Online - F2P (Release)
    Mortal Online - F2P (Release)
    Neverwinter - F2P (Release)
    Nether - B2P (Beta)
    Planetside 2 - F2P (Release)
    Ragnarok II - F2P (Release)
    Raiderz - F2P (Release)
    Rift - F2P (Release)
    Rust - B2P (Alpha)
    Ryzom - F2P (Release)
    Star Trek Online - F2P (Release)
    Star Wars The Old Republic - F2P / P2P (Release)
    sZone Online - (Open Beta)
    Tera - F2P (Release)
    The Repopulation - ? (Alpha)
    The Secret World - B2P (Release)
    The Mighty Quest for Epic Loot - F2P (Alpha)
    Ultima Online - F2P (Release)
    Vanguard - F2P (Release)
    Vindictus - F2P (Release)
    Wakfu - F2P / P2P (Release, Italiano)
    Wildstar - P2P (Beta)
    World of Warcraft - P2P (Release, Italiano)
    Wurm Online - F2P (Release)


    Legenda

    F2P - Free To Play , Gioco scaricabile gratuitamente, presente al suo interno un eventuale item shop e / o opzioni di abbonamento che garantiscono benefici.

    B2P - Buy To Play , Gioco senza abbonamento ma che richiede l'acquisto del client / scatola , presente al suo interno un eventuale item shop.

    P2P - Pay To Play , Gioco che richiede il pagamento di un abbonamento mensile, oltre all'acquisto del client / scatola.
    Ultima modifica di michele990; 23-04-2014 alle 20:16:59

  2. #2
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Ciao, proprio oggi mi è tornata la voglia di ricominciare un mmo, ovviamente f2p, e leggendo una discussione sempre in multiplayer era saltato fuori il nome di rift, poi però vedo il topic di D&D: Neverwinter e ci butto un occhio, e il gioco mi sembra molto interessante, avrei due domande: quale mi consigliate tra i due (parlo per chi magari li ha provati entrambi)? Com'è il pvp in questo gioco? C'è RvR?
    E poi per quanto abbia giocato poco a WoW mi era piaciuta un sacco la caratteristica dell'open PK, nel senso, due fazioni, città o zone nemiche nelle quali l'intruso della fazione nemica può essere ucciso dalla fazione opposta, è presente questa caratteristica in uno dei due giochi?

  3. #3
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    Ciao, proprio oggi mi è tornata la voglia di ricominciare un mmo, ovviamente f2p, e leggendo una discussione sempre in multiplayer era saltato fuori il nome di rift, poi però vedo il topic di D&D: Neverwinter e ci butto un occhio, e il gioco mi sembra molto interessante, avrei due domande: quale mi consigliate tra i due (parlo per chi magari li ha provati entrambi)? Com'è il pvp in questo gioco? C'è RvR?
    E poi per quanto abbia giocato poco a WoW mi era piaciuta un sacco la caratteristica dell'open PK, nel senso, due fazioni, città o zone nemiche nelle quali l'intruso della fazione nemica può essere ucciso dalla fazione opposta, è presente questa caratteristica in uno dei due giochi?
    Beh, si vede che vuoi un mmo con una componente pvp, quindi EVITA neverwinter, è un gioco pve con alcuni battleground, poca roba.

    Anche Rift in realtà è un gioco pve, ma presenta due fazioni e l'open pvp (se scegli server pvp), con queste che si mazzulano a vista.

  4. #4
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Segnalo l'open beta di age of wulin, CONSIGLIATISSIMO!

    http://en.wulin.gpotato.eu/

  5. #5
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    Ciao, non capisco se posso chiedere qui!

    Mi piacerebbe giocare a un multiplayer online, però non ho idea!

    Ho giocato tanto a Ultima, GunZ e a GTAonline, mi piacciono i giochi in cui si può cazzeggiare forte!

  6. #6
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ciao, non capisco se posso chiedere qui!

    Mi piacerebbe giocare a un multiplayer online, però non ho idea!

    Ho giocato tanto a Ultima, GunZ e a GTAonline, mi piacciono i giochi in cui si può cazzeggiare forte!
    Beh, hai detto 3 giochi che sono distanti come il giorno e la notte che tipo di gioco vorresti? un mmo o un semplice multiplayer online?

  7. #7
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    io sono tentato da sto neverwinter
    è pesante da far girare su PC ?

  8. #8
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Beh, hai detto 3 giochi che sono distanti come il giorno e la notte che tipo di gioco vorresti? un mmo o un semplice multiplayer online?
    Pensavo ad un gioco di ruolo in cui si possa interagire molto con gli altri e però che non sia troppo rigido, cioè che si possa andare in giro liberamente senza robe tipo hey fai questa quest! hey fai questo quast!

    Ragnarok 2 potrebbe andar bene? Non ho mai giocato neanche al primo (provai anni fa ma il mio vecchio pc non era in grado povero)

    Edit: no, ho dato un'occhiata al gameplay e non mi entusiasma : \ mboh
    Ultima modifica di LadyTraSh; 19-07-2013 alle 13:30:07

  9. #9
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Pensavo ad un gioco di ruolo in cui si possa interagire molto con gli altri e però che non sia troppo rigido, cioè che si possa andare in giro liberamente senza robe tipo hey fai questa quest! hey fai questo quast!

    Ragnarok 2 potrebbe andar bene? Non ho mai giocato neanche al primo (provai anni fa ma il mio vecchio pc non era in grado povero)

    Edit: no, ho dato un'occhiata al gameplay e non mi entusiasma : \ mboh
    Dai un'occhiata a questo: http://en.wulin.gpotato.eu/

  10. #10
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    io sono tentato da sto neverwinter
    è pesante da far girare su PC ?
    Tranquillo, non è pesante (come ogni mmo deve essere ben scalabile), ha una buona community italiana essendo uscito da poco tempo, inoltre è tradotto ita.
    Se non hai grosse esigenze, va benissimo, è un gioco basato sul pve e sui dungeon creati dai giocatori, oltre questo non c'è molto altro.

    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Pensavo ad un gioco di ruolo in cui si possa interagire molto con gli altri e però che non sia troppo rigido, cioè che si possa andare in giro liberamente senza robe tipo hey fai questa quest! hey fai questo quast!

    Ragnarok 2 potrebbe andar bene? Non ho mai giocato neanche al primo (provai anni fa ma il mio vecchio pc non era in grado povero)

    Edit: no, ho dato un'occhiata al gameplay e non mi entusiasma : \ mboh
    No guarda, ragnarok 2 è un classico mmo coreano basato sul farm dei mob e sulle quest da completare, e mi dispiace ma purtroppo, oggi, gran parte dei mmo sono questo (vai dal npc a prendere la quest, completala e riportala, fino al livello massimo), un gran peccato considerando quel che erano prima i mmo (ultima online, ci hai giocato no?)

    Se vuoi qualcosa di simile non troppo basato sulle quest, come ti ha detto son goku prova Age of Wulin, è fatto benissimo ed ha molte meccaniche.
    Altrimenti aspetta Archeage e Wildstar

  11. #11
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Dai un'occhiata a questo: http://en.wulin.gpotato.eu/
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    No guarda, ragnarok 2 è un classico mmo coreano basato sul farm dei mob e sulle quest da completare, e mi dispiace ma purtroppo, oggi, gran parte dei mmo sono questo (vai dal npc a prendere la quest, completala e riportala, fino al livello massimo), un gran peccato considerando quel che erano prima i mmo (ultima online, ci hai giocato no?)

    Se vuoi qualcosa di simile non troppo basato sulle quest, come ti ha detto son goku prova Age of Wulin, è fatto benissimo ed ha molte meccaniche.
    Altrimenti aspetta Archeage e Wildstar
    Ecco, sandbox è la parola che cercavo (tipo Ultima Online e GTA, per l'appunto)
    Grazie del consiglio a entrambi! Lo provo e poi vengo a scocciare nel topic ufficiale

  12. #12
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ecco, sandbox è la parola che cercavo (tipo Ultima Online e GTA, per l'appunto)
    Grazie del consiglio a entrambi! Lo provo e poi vengo a scocciare nel topic ufficiale
    Bell'epoca quella dei sandbox se ti piace il genere dai un'occhiata anche a EVE .

  13. #13
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    PVE?

    player versus...?

    purtroppo gli unici MMO che conosco sono tutti coreani ç_ç
    per di più F2P in cui se non sganci grana sei una merda

    in neverwinter le microtransazioni a che servono?
    equip e roba importante del genere o solo cose missabili?

  14. #14
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    PVE?

    player versus...?

    purtroppo gli unici MMO che conosco sono tutti coreani ç_ç
    per di più F2P in cui se non sganci grana sei una merda

    in neverwinter le microtransazioni a che servono?
    equip e roba importante del genere o solo cose missabili?
    Pve (giocatore contro ambiente) sono i mmo basati sulle quest, dungeon e sull'uccisione dei mob, dei mostri, mentre i mmo basati sul pvp prevedono guerre e battaglie di giocatori vs giocatori!

    L'item shop di neverwinter prevede boost e parecchia roba che comunque non trovi ingame, ma nulla di proibitivo tranquillo, lo puoi giocare senza problemi senza pagare null.a

  15. #15
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Per chiunque volesse, è stato creato un gruppo (siamo già in tanti) in cui poter chiedere e chattare (testualmente o vocalmente) comodamente dei videogiochi trattati in questo ed altri topic, un punto di ritrovo per poi coordinarsi ingame.

    Gruppo ITALIA

    Nome Canale: Gruppo Gaming Italia (nessuna password, aperto a tutti)
    Programma:
    Razer Comms

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •