[1]Migliori MMO Disponibili - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 120

Discussione: [1]Migliori MMO Disponibili

Cambio titolo
  1. #46
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Ottimo

    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    MMO bello sci fi, per ora poca roba, l'anno prossimo uscirà però The Repopulation
    Uhm...ho visto il thread ufficiale
    Vado a spulciarlo per bene

  2. #47
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Aggiunti alcuni titoli tra cui l'interessante Entropy

  3. #48
    Cefh
    Ospite
    ieri sera mi hanno regalato loa battle chest di wordl of warcraft,per cui avevo intenzione di iniziarlo oggi,come mai nessuno ne parla piu?è passato di moda?c'è di meglio?inoltre,visto che ho gratis solo i primi tre mesi,successivamente potrò giocare sui server non ufficiali senza pagare?
    PS
    Ma quanto dura l'installazione????stò da mezz'ora sullo 0.6%

  4. #49
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ieri sera mi hanno regalato loa battle chest di wordl of warcraft,per cui avevo intenzione di iniziarlo oggi,come mai nessuno ne parla piu?è passato di moda?c'è di meglio?inoltre,visto che ho gratis solo i primi tre mesi,successivamente potrò giocare sui server non ufficiali senza pagare?
    PS
    Ma quanto dura l'installazione????stò da mezz'ora sullo 0.6%
    Non è più mainstream come un tempo , ora si usa andare dietro a giochi che sono la copia di wow con una parvenza di innovazione, spacciandoli per nuova generazione di mmo

    Resta comunque uno dei theme park più complet isul mercato, e di italiani ne trovi a volontà.

  5. #50
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    So che forse non è il topic giusto, ma qualcuno gioca a Smite? Ho appena fatto le partite di tutorial e la prima partita in arena, e mi sembra abbastanza divertente.

  6. #51
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Non bazzico mai in questa sezione dato che gioco poco online, però ieri per sbaglio ho visto Neverwinter, qualcuno ci gioca?
    Com'è?

  7. #52
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Non bazzico mai in questa sezione dato che gioco poco online, però ieri per sbaglio ho visto Neverwinter, qualcuno ci gioca?
    Com'è?
    E' un giochetto. Carino per qualche oretta di gioco ma niente piu'. Se non ci fosse questo nome dietro, se lo sarebbero cagati in cinque.

  8. #53
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Gioca neverwinter solo se vuoi passare qualche oretta di cazzeggio senza troppe pretese.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #54
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Premettendo che non ho mai toccato nessun gioco MMORPG ce n'è qualcuno che abbia un buon combat system?
    Diciamo qualcosa di simile a Dark Souls o Dragon's Dogma ?

  10. #55
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Premettendo che non ho mai toccato nessun gioco MMORPG ce n'è qualcuno che abbia un buon combat system?
    Diciamo qualcosa di simile a Dark Souls o Dragon's Dogma ?
    se cerchi qualcosa di action c'è praticamente solo tera, che è free to play ma perfettamente giocabile senza dover pagare.
    altrimenti c'è wildstar, che è ancora più action, ma è ancora in closed beta e non si sa uno straccio di data di uscita se hai culo e le conoscenze giuste potresti riuscire a entrare in closed, ma non è facile.

  11. #56
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [1]Migliori MMO Disponibili

    Puoi provare vindictus! È istanziato ma il combat è divertente.
    Oppure puoi provare tera se vuoi un mmo puro, ma è un classico tp che stufa.

    Di simile a dark souls c'è wizardry online, ma quando lo provai era ingiocabile.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  12. #57
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    se cerchi qualcosa di action c'è praticamente solo tera, che è free to play ma perfettamente giocabile senza dover pagare.
    altrimenti c'è wildstar, che è ancora più action, ma è ancora in closed beta e non si sa uno straccio di data di uscita se hai culo e le conoscenze giuste potresti riuscire a entrare in closed, ma non è facile.
    Proverò Tera, dato che è F2P
    Ma c'è un motivo particolare per cui in molti MMORPG i combattimenti si basano più sulle stat che rispetto all'abilità effettiva di chi gioca ?

  13. #58
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Proverò Tera, dato che è F2P
    Ma c'è un motivo particolare per cui in molti MMORPG i combattimenti si basano più sulle stat che rispetto all'abilità effettiva di chi gioca ?
    le stat arrivano grazie all'abilità di chi gioca, perlomeno nei mmorpg seri se non sei capace a fare danno\curare\tankare, non vai lontano in nessun mmorpg, escluso gw2 che è più paragonabile a un gioco di facebook come profondità di gameplay.

  14. #59
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Proverò Tera, dato che è F2P
    Ma c'è un motivo particolare per cui in molti MMORPG i combattimenti si basano più sulle stat che rispetto all'abilità effettiva di chi gioca ?
    Non è assolutamente così. Partiamo dal presupposto che pve (combattimento contro gli npc) e pvp richiedono tipi di skill diverse. Nel pve serve generalmente una bella coordinazione di squadra, non è affatto semplice far muovere insieme 10+ teste di cui alcune con ruoli diversi.
    Nel pvp ti posso assicurare che la differenza tra i giocatori c'è eccome. Ovvio, se giochi nei "campi di battaglia" pubblici con decine e decine di giocatori che non si conoscono tra loro, spesso la skill conta relativamente. Ognuno fa quello che vuole.
    Se vuoi vedere la skill partecipa alle arene ranked 2v2 3v3 5v5, ma anche nell'1v1. A parità di gear/stat ci sono giocatori che ti perfectano senza che neppure tu riesca a capire il perchè.
    A mio parere la skill va anche "cercata" nei giusti aspetti, non solo nel pg in sè e nelle sue caratteristiche (Gear/talenti), ma anche in movimenti che apparentemente sembrano superflui. Nel saper prevedere ad occhi chiusi la mossa dell'avversario e cosette simili.
    Poi ovvio, un altro discorso è che frequentemente nei mmorpg ci siano classi piu' avvantaggiate (o combinazioni di classi) per via del bilanciamento molto relativo, ma questo non vuol dire che non serva skill.
    Se ti limiti a giocare public e a difficoltà pve normal è vero, si. Ma è vero con qualsiasi gioco multi o single player.

  15. #60
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    sapete dirmi qualcosa di rift?
    in giro ne parlano tutti bene!

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •