[1]Migliori MMO Disponibili - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 120

Discussione: [1]Migliori MMO Disponibili

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    domanda:
    planetside2 quanto pesa?

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #92
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Ragazzi ma Tera non ha un Thread ufficiale? L'ho cominciato ieri e volevo qualche parere sui pro e contro da chi ci gioca dagli inizi


  3. #93
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Lineage 2 ormai è gratis sull' official, potreste metterlo in elenco

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  4. #94
    Utente L'avatar di PlayTony
    Registrato il
    07-14
    Località
    Trento
    Messaggi
    5
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Lineage 2 ormai è gratis sull' official, potreste metterlo in elenco

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    quoto!
    PlayStation addicted!

  5. #95
    Nick_P L'avatar di NPS
    Registrato il
    11-05
    Località
    (Top Secret)
    Messaggi
    802
    Dragon Nest merita?
    Spoiler:
    ?


  6. #96
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    io e un mio amico stavamo cercando un mmorpg per livellare insieme tranquillamente, che mmorpg consigliate al momento ? wow lo escludo ci abbiamo giocato troppo e ormai si livella in tipo 1 settimana e gw2 non piace al mio amico.

  7. #97
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    io e un mio amico stavamo cercando un mmorpg per livellare insieme tranquillamente, che mmorpg consigliate al momento ? wow lo escludo ci abbiamo giocato troppo e ormai si livella in tipo 1 settimana e gw2 non piace al mio amico.
    se non siete troppo schizzinosi e volete qualcosa di divertente per passare un paio di ore insieme a chiacchierare, provate trove stanno inserendo un sacco di contenuti, e ora ci sono parecchie classi tra cui scegliere. ogni giorni si prendono parecchi "soldi" con cui comprare le classi e altra roba, e nei weekend sono raddoppiati.

  8. #98
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    se non siete troppo schizzinosi e volete qualcosa di divertente per passare un paio di ore insieme a chiacchierare, provate trove stanno inserendo un sacco di contenuti, e ora ci sono parecchie classi tra cui scegliere. ogni giorni si prendono parecchi "soldi" con cui comprare le classi e altra roba, e nei weekend sono raddoppiati.
    al mio amico non piace di sicuro è più per le cose classiche

  9. #99
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    al mio amico non piace di sicuro è più per le cose classiche
    ecco appunto provatelo, sono pochi mb ma merita davvero.

  10. #100
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ecco appunto provatelo, sono pochi mb ma merita davvero.
    io lo propongo ma mi aspetto un no di base senza neanche provarlo

  11. #101
    The Goe
    Ospite
    Scrivo qui per non aprire un topic, non mi merito troppe attenzioni.
    Non ho mai, neanche per un istante, giocato ad un mmorpg, ma ultimamente sono sempre più curioso. Premettendo che, appunto, non ne so niente, che mi consigliereste? Ho dato uno sguardo sommario alle punte, ma cose come dota o league of legends non mi entusiasmano nemmeno un po'.
    Mentre un survival? Ce ne sono centinaia in accesso anticipato e non mi ci raccapezzo, tra chi dice che è semi-abbandonato, mezzo pieno di bug etc..

  12. #102
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Scrivo qui per non aprire un topic, non mi merito troppe attenzioni.
    Non ho mai, neanche per un istante, giocato ad un mmorpg, ma ultimamente sono sempre più curioso. Premettendo che, appunto, non ne so niente, che mi consigliereste? Ho dato uno sguardo sommario alle punte, ma cose come dota o league of legends non mi entusiasmano nemmeno un po'.
    Mentre un survival? Ce ne sono centinaia in accesso anticipato e non mi ci raccapezzo, tra chi dice che è semi-abbandonato, mezzo pieno di bug etc..
    dota e lol sono dei moba, non dei mmorpg idem il mare di survival in early access.

    se vuoi il mio parere... il genere mmorpg come lo conosciamo è ormai agonizzante. ti consiglierei di dare una occhiata a tera e star wars the old republic, sono entrambi gratuiti. il secondo è parecchio story driven, non si ha troppo la sensazione di "ammazza 10 lupi" "portami 15 bacche" e farm senza senso
    a settembre wildstar passerà free to play, ha un ottimo gameplay ma qualche problema di community. magari si riprenderà.

  13. #103
    The Goe
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    dota e lol sono dei moba, non dei mmorpg idem il mare di survival in early access.

    se vuoi il mio parere... il genere mmorpg come lo conosciamo è ormai agonizzante. ti consiglierei di dare una occhiata a tera e star wars the old republic, sono entrambi gratuiti. il secondo è parecchio story driven, non si ha troppo la sensazione di "ammazza 10 lupi" "portami 15 bacche" e farm senza senso
    a settembre wildstar passerà free to play, ha un ottimo gameplay ma qualche problema di community. magari si riprenderà.
    Ecco per farti capire quanto ne so Intendevo mmo e mmorpg. Guardavo a qualche cosa come neverwinter, teso, guild wars, ma con molta diffidenza. Un qualcosa non pvp, insomma. La sensazione è di essere arrivato un po' di anni in ritardo in effetti.

  14. #104
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Ecco per farti capire quanto ne so Intendevo mmo e mmorpg. Guardavo a qualche cosa come neverwinter, teso, guild wars, ma con molta diffidenza. Un qualcosa non pvp, insomma. La sensazione è di essere arrivato un po' di anni in ritardo in effetti.
    neverwinter non è niente di chè, teso è una schifezza da boicottare guild wars 2 ti direi di evitarlo, più che altro perchè è molto anomalo e il pve annoia presto.

    se non ti interessa il pvp, buttati su swtor è gratuito e ogni classe ha la sua storia personale, molto differente dalle altre. se farai qualche dungeon con altra gente mentre sali di livello ti farai una idea di com'è giocare in gruppo, e magari potrà interessarti wildstar quando diventerà f2p. il suo pve è anni luce davanti alla concorrenza, ma richiede molta coordinazione tra i giocatori.

  15. #105
    The Goe
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    neverwinter non è niente di chè, teso è una schifezza da boicottare guild wars 2 ti direi di evitarlo, più che altro perchè è molto anomalo e il pve annoia presto.

    se non ti interessa il pvp, buttati su swtor è gratuito e ogni classe ha la sua storia personale, molto differente dalle altre. se farai qualche dungeon con altra gente mentre sali di livello ti farai una idea di com'è giocare in gruppo, e magari potrà interessarti wildstar quando diventerà f2p. il suo pve è anni luce davanti alla concorrenza, ma richiede molta coordinazione tra i giocatori.
    Non mi fa impazzire la saga di Star Wars, ma lo proverò(anche perché a breve vorrei prendere anche kotor)
    Scusa questo ultimo trittico:
    -ho sempre a avuto un debole per i survival(com'è life is feudal, o qualcosa di simile?)
    -..e per gli zombi..war z, h1z1, 7 days to die
    -e poi vedo questo final fantasy xiv..

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •