[5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Cambio titolo
  1. #1
    Raikkonen
    Ospite

    [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Grand Theft Auto V

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V



    INFORMAZIONI

    Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Avventura dinamica Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

    IMMAGINI



    INTRODUZIONE

    Annuncio Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

    Edition:

    Special


    Collector




    VIDEO

    Trailer ufficiali:

    1° Trailer


    2° Trailer


    Trailer di Michael


    Trailer di Franklin


    Trailer di Trevor


    Gameplay Ufficiale



    OP in lavorazione
    Ultima modifica di Raikkonen; 10-07-2013 alle 13:02:32

  2. #2
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831

  3. #3
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    ma si sa qualcosa se le missioni possono essere affrontate in coop?


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ho trovato una slim 320gb a 150€, nella mia city. Se c'è ancora la prendo al volo, così intanto mi gioco altro e poi attenderò questo concentrato di hype, orgasmi e sesso.

  5. #5
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio


    se quelle le chiami vite che vanno avanti.... lol
    Perché tu hai già il gioco in mano e ci puoi dire il contrario, giusto?
    cioè tutti i post seri ed argomentativi della sezione, la minoranza.

    Questo non mi è parso molto argomentato...
    penso che l'online in un freeroaming sia una gran cosa ma ultimamente ho visto giochi online nascere e morire in pochi mesi... per via della totale assenza di maturità dei giocatori...


    spero per chi ci giocherà che non sarà la solita fiera dell'hack, almeno quello

    È quello che temo pure io, anche se han detto che cercheranno di prendersi cura del problema...
    per quanto mi riguarda comunque, se lo prenderò per pc ci darò un'occhiata, altrimenti nisba
    Non sei sicuro di prenderlo? Come mai? Per il darci un'occhiata... sicuramente io non voglio rovinarmi la storia guardando video di gameplay quando uscirà il gioco, anzi pochi giorni prima...

    Ok, ci vorranno i soliti 6 mesi dall'uscita per console, se va bene, per averlo su PC, ma bisogna vedere anche quanto ci mettono a reclutare 'sti nuovi programmatori... in ogni caso per il 2013 noi pcisti ce lo possiamo scordare GTA V, probabilmente...

    giudico quello che vedo, finora hanno parlato del fatto che i personaggi svolgeranno le loro attività quotidiane inerenti la loro vita e personalità, il che mi sta bene, ma sarebbe interessante sapere se le stats che abbiamo visto saranno sviluppabili solo dalle azioni del giocatore o aumenteranno anche quando non li usiamo

    devo decidere dove prenderlo... i gta li ho sempre giocati alla console, se annunceranno presto una versione pc potrei considerare di cambiare stazione di gioco, difatti, vedi link sotto, lo avremo nel 2014 se va bene

    e se va male lo avremo nel 2014 e fatto col culo

    meh ok crediamoci

    sull'investire in borsa i propri soldi, ci saranno, secondo voi, altri effetti oltre all'avere più o meno soldi?

    san andreas HD
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sull'investire in borsa i propri soldi, ci saranno, secondo voi, altri effetti oltre all'avere più o meno soldi?
    In che senso? Ad esempio se finanzi la società X con 1 mln di $ la vedi crescere e la sua sede passare dall'essere una catapecchia ad una palazzina?

  7. #7
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    In che senso? Ad esempio se finanzi la società X con 1 mln di $ la vedi crescere e la sua sede passare dall'essere una catapecchia ad una palazzina?
    magari è esagerato

    però in generale sarebbe bello che col passare del tempo ci siano dei mutamenti nella città...

    in gta si vedono dei cantieri... ma passano le ore e nulla, sono deserti, neanche npc che fanno finta di lavorare...

    sarebbe bello invece vedere dei palazzi che col tempo vengono completati = nuove zone esplorabili
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Sarebbe bello, ma francamente ci credo poco che abbiano pensato ad un qualcosa di così sofisticato

  9. #9
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello, ma francamente ci credo poco che abbiano pensato ad un qualcosa di così sofisticato
    non è per nulla sofisticato... a tot punto della trama si cambiano delle parti della città... che c'è di complicato?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    non è per nulla sofisticato... a tot punto della trama si cambiano delle parti della città... che c'è di complicato?
    Che le cambino con un senso, con criterio e che magari che uno abbia la possibilità di influire a piacimento sul cambiamento intendo.

  11. #11
    il senso c'è; un cantiere che completa la costruzione del palazzo, il criterio è che dopo tot giorni di gioco o dopo tot eventi il mondo di gioco muta dinamicamente, e magari il giocatore potrebbe accelerare o rallentare il corso dei lavori con le sue azioni

    uno dei difetti storici della serie è infatti il mondo di gioco troppo poco dinamico...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    In effetti non sarebbe male avere un'influenza dinamica sulla città. Chessò, un giorno prendi il bazooka e distruggi un cantiere, nei giorni dopo vedere quel cantiere non come prima ma ripartire o da zero o cessare i lavori. Immagino che su una mappa così larga, questa cosa sia più che mastodontica

  13. #13
    So|id Snake
    Ospite
    Penso che le cose che state dicendo voi, si vedranno sulle prossime console quando ci sarà maggior potenza e possibilità di fare ciò..PS3 e 360 sono troppo limitate per cose del genere.

  14. #14
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    In effetti non sarebbe male avere un'influenza dinamica sulla città. Chessò, un giorno prendi il bazooka e distruggi un cantiere, nei giorni dopo vedere quel cantiere non come prima ma ripartire o da zero o cessare i lavori. Immagino che su una mappa così larga, questa cosa sia più che mastodontica
    È una cosa a cui penso da tanto, la persistenza delle conseguenze delle nostre azioni sulla città, e relativi cambiamenti, proprio come l'esempio da te postato.
    Ma come scrive so|id snake ci sarà da aspettare ancora.
    Intanto ci godremo San Andreas 2.0

    Ps ottimo acquisto, buon divertimento (se la prendi)
    Ultima modifica di Steel Strings; 10-07-2013 alle 10:10:17

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    563
    anche per me l'evoluzione della città sarebbe un fattore graditissimo,ma gta5 sulla carta rappresenta già tutto lo scìbile giocabile umano,non chiediamogli di essere anche simcity....non per questa gen almeno

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •