Andare in giro con un cappello a cilindro. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: Andare in giro con un cappello a cilindro.

Cambio titolo
  1. #46
    Trunks_20
    Ospite

  2. #47
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Ve lo ricordate Gary Oldman in Dracula? stile a palate


  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Ah, ecco si, mi ero dimenticato: avevo intenzione anche di prendere degli occhiali rotondi da sole, non neri che sembro un becchino, magari con un tono marrone scuro o giù di lì.

  4. #49
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Ah, ecco si, mi ero dimenticato: avevo intenzione anche di prendere degli occhiali rotondi da sole, non neri che sembro un becchino, magari con un tono marrone scuro o giù di lì.


    Ecco, a questo punto mi toccherei, se ti incontrassi.

  5. #50
    mineral
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Ve lo ricordate Gary Oldman in Dracula? stile a palate

    E vedendo uno del genere in giro per strada non ti viene da ridere? Magari nell'800 uno così era vestito bene ma i tempi sono cambiati

  6. #51
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    No macchè, se vedi uno cosi gli vai vicino e gli fai i complimenti di come in un mondo capitalista e consumista, egli è andato oltre, sfociando nell'individualismo e nell'anticonformismo, ma un anticonformismo nuovo, diverso, ormai stufo dello svegliarsi la mattina, indossare gli occhiali quadrati e scegliere quale camicia a scacchi indossare.

  7. #52
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    No macchè, se vedi uno cosi gli vai vicino e gli fai i complimenti di come in un mondo capitalista e consumista, egli è andato oltre, sfociando nell'individualismo e nell'anticonformismo, ma un anticonformismo nuovo, diverso, ormai stufo dello svegliarsi la mattina, indossare gli occhiali quadrati e scegliere quale camicia a scacchi indossare.
    anticonformismo nuovo? sarà ma io ho passato il liceo a driblare un anticonformista nuovo dopo l'altro, e te lo dice uno che col cappello a cilindro ci ha girato davvero (ovviamente all'epoca avevo il look adeguato, s'intende).
    è solo una moda come un'altra, per quanto di nicchia possa essere, e in tutto ciò non c'è assolutamente nulla di sbagliato o deprecabile.

    per questo vorrei dire all'op che se con un cappello a cilindro pensi di essere originale sbagli, se pensi di essere anticonformista sbagli, se pensi di essere il primo o l'unico ad averci pensato sbagli.
    ma detto questo, se lo vuoi fare fallo, ci staresti pure bene e magari ci rimorchi facile.

    edit: ecco, considera giusto che come ho detto girare con un cilindro è scomodissimo, e che in ogni caso va portato nei tempi e nei modi giusti, scordatelo di averlo in testa a caso, non lo facevano neanche nell'800.
    Ultima modifica di MindlessPuppet; 11-07-2013 alle 23:56:05

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Lo userei per girare in cittá nelle stagioni fredde vestito appunto come vi ho fatto vedere. Quindi entrerei in bar, universitá e altri luoghi idonei, di certo non al supermercato.

  9. #54
    mineral
    Ospite
    Quali sono i tempi e i modi giusti per un cappello a cilindro oltre a quando nuoti nell'oro del deposito?

  10. #55
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Lo userei per girare in cittá nelle stagioni fredde vestito appunto come vi ho fatto vedere. Quindi entrerei in bar, universitá e altri luoghi idonei, di certo non al supermercato.
    liberissimo, magari evita di metterlo la mattina

  11. #56
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Premesso che adoro lo stile dandy e fosse per me tutti dovrebbero vestirsi così, faresti la figura di uno molto strano.

    Inutile fare ipocrisie, sappiamo tutti che esagerando nel vestire le malingue si mettono subito all'opera, e questo da una parte può essere certamente snobbato, ma da un'altra limita la vita sociale. La limita nel senso che ti preclude contatti con certe persone (influenzate dal giudizio della massa, o paura a entrare in contatto con persone "diverse"). Non è necessariamente un male, certa gente è meglio perderla che trovarla, ma quanto può sopportare una persona di sentirsi continuamente estraniata? E se tra queste persone c'è quello che può essere il tuo datore di lavoro?

    Mah, sarebbe certo bello essere più liberi nei gusti e negli stili, anche con un po' d'esagerazione, ma penso che bisogna anche saperselo permettere, moralmente o materialmente. Tanto per fare un esempio, Steven Tyler può andare in giro vestito con un misto da vecchia baldracca e un capo alla Oscar Wilde, e Slash può andare in giro col cilindro, ma loro hanno una base solida di consenso su cui la loro personalità può allargarsi di tanto quanto vogliono. Tu invece, anche non avendo nessuna base, riusciresti a sopportare costantemente l'ironia e in alcuni casi anche dissenso aperto? Se lo sopporteresti allora non hai problemi.

  12. #57
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    ci sarà sicuramente chi troverà la cosa buffa o deprecabile. Sinceramente io non ci troverei niente di male,è bello avere un proprio stile dettato dalla personalità,anche se come qualcuno ha già detto,è difficile coltivarlo se poco predisposti a sopportare eventuali derisioni e/o critiche.

    Fai tu
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  13. #58
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Ma sei richardhtt!!!
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  14. #59
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Mi piace lo stile dandy e volevo chiedervi se secondo voi potevo andare in giro con un cappello a cilindro. Mi prendono per pazzo? Sarei un pagliaccio? Generalmente d'inverno vado in giro così:
    http://tinypic.com/view.php?pic=5tv152&s=5

    A me piacciono le cose strane, fondamentalmente vorrei vivere in un film di Tim Burton, amo le cose strane.
    Quando avrò 50 anni potrò finalmente andare in giro con il mio cappello preferito vestendomi a tema tipo Crocodile Dundee. Un cappello di pelle di non so quale animale direttamente dall'Australia

  15. #60
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Io non lo farei.
    Si ok è stile, ma non mi piace essere additato dalle persone. Preferisco apparire di bell'aspetto piuttosto che strano.
    È un ragionamento del cazzo, certo, ma dipende dai punti di vista.

    Ovviamente se domani andassi in un posto dove il mio attuale vestiario dà nell'occhio mi adeguerei (cercando comunque una soluzione che rispettando la cultura locale riesca a darmi originalità e, nel possibile, si allinei col mio stile).


    (letto con voce fastidiosa) "Ma allora perché i personaggi famosi vestono che cazzo vogliono?"
    Beh, presumo perché loro sono comunque al centro dell'attenzione, tanto vale crearsi uno stile e vantarsi di aver creato una tendenza o something like this.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •