[49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 557

Discussione: [49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Mi quoto, qualche suggerimento?
    Se non ricordo male devi planarci contro.
    funziona solo con la bomba in picchiata, con le pareti verticali ti vai a posare e basta.

  3. #3
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Aggiungo, finalmente, Hotline Miami!

    Yay!

  4. #4
    Ahmed3
    Ospite
    xErik108

    Perché l'esperienza Syberia non ha bisogno di seguiti o anche di diventare un marchio che legittimi nuovi giochi.
    È una favola che ha avuto il suo inizio e una sua fine.
    Preferisco che Benoit Sokal firmi un "pincopallino X" che un "Syberia 3"

    Oh... Sconti su Steam e nessun acquisto.
    Sto diventando tutto quello che odio.

  5. #5
    Erik108
    Ospite
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    xErik108

    Perché l'esperienza Syberia non ha bisogno di seguiti o anche di diventare un marchio che legittimi nuovi giochi.
    È una favola che ha avuto il suo inizio e una sua fine.
    Preferisco che Benoit Sokal firmi un "pincopallino X" che un "Syberia 3"

    Oh... Sconti su Steam e nessun acquisto.
    Sto diventando tutto quello che odio.
    E' vero, ma Sokal potrebbe scriverci qualcosa che non ti aspetti eh

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Aggiungo Dark Souls: Prepare to Die Edition, Duke Nukem 3D Megaton Edition e il Lunar Pack.

    Grazie damasosos

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    ma quanto cacchio è difficile hotline miami?

  8. #8
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma quanto cacchio è difficile hotline miami?
    Da neofita, ti dico di smetterla di calcolare le tue azioni e fare tutto a istinto e basta...

    Yay!

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma quanto cacchio è difficile hotline miami?
    Molto, ma non in maniera eccessiva.

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Da neofita, ti dico di smetterla di calcolare le tue azioni e fare tutto a istinto e basta...

    Yay!
    Non mi trovo bene con i controlli, il movimento da tastiera mi butta via il cervello.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Molto, ma non in maniera eccessiva.
    be' almeno respawni in un attimo, l'unica cosa è che se muoio troppe volte poi semplicemente mi stanco e quitto, infatti ho giocato appena una ventina di minuti.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Non mi trovo bene con i controlli, il movimento da tastiera mi butta via il cervello.

    be' almeno respawni in un attimo, l'unica cosa è che se muoio troppe volte poi semplicemente mi stanco e quitto, infatti ho giocato appena una ventina di minuti.
    io sono bloccato al quinto livello, passo il primo piano, ma al secondo al 90% dei casi becco subito uno col fucile a pompa che mi fa fuori, il problema è che non posso vederlo prima di entrare nel suo eventuale raggio d'azione

    l'ho provato sia con tastiera che col pad e francamente mi pare si giochi meglio con la tastiera

    nota: ho preso Dark Souls, un altro nella lista di quelli che forse un giorno magari giocherò
    Ultima modifica di Kea BD; 12-07-2013 alle 16:42:35 Motivo: avevo quintifacato le testiere (del letto)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiunto Antichamber

  13. #13
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io sono bloccato al quinto livello, passo il primo piano, ma al secondo al 90% dei casi becco subito uno col fucile a pompa che mi fa fuori, il problema è che non posso vederlo prima di entrare nel suo eventuale raggio d'azione

    l'ho provato sia con tastiera che col pad e francamente mi pare si giochi meglio con la tastiera

    nota: ho preso Dark Souls, un altro nella lista di quelli che forse un giorno magari giocherò
    Shift, tasto centrale, e tiragli qualcosa appena hai una linea visiva libera...

    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Aggiunto Antichamber
    Di' ciao ciao alla tua logica...

    Yay!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Shift, tasto centrale, e tiragli qualcosa appena hai una linea visiva libera...
    grazie, non giocandoci da tempo non mi ricordavo che c'era la possibilità di "allungare lo sguardo"
    passate la quinta e la sesta missione

  15. #15
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ma sbaglio o è molto breve? Perché ho giocato si e no un paio d'ore e sono al terzo atto...

    Yay!

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •