![]()
#346
03-05-14 21:09
Dovevo andare oggi, ma è saltato. Non so se farò in tempo a vederlo, se non succederà aspetterò il dvd e se mi fa schifo lo vendo. Bye![]()
Hana Tsukishima #347
04-05-14 03:35
Visto anche io Amazing Pippa 2. Un film che tutto sommato si lascia seguire e non appesantisce, ma vede i primi 2 film della trilogia di Rami abbastanza in lontananza (per non parlare del secondo), e che aggancia quasi il terzo disgraziato film, stanziandosi quasi sulla sufficienza.
A una ripartizione delle scene d'azione e quelle dialogate ben distribuita, una storia che ha dei suoi buoni punti di forza e svolte, e un bel design dei modelli dei personaggi, però, si oppongono dei tempi dialogati troppo lunghi e senza particolare trasporto emotivo da parte degli attori,buchi di sceneggiatura, coreografie abbastanza scadenti, un linguaggio registico banale, senza guizzi o quasi che fa sembrare il film un po' slegato nelle sue parti e una recitazione mediocre.non mi ha lasciato nulla di particolareSpoiler:la scena madre del film con la morte di Gwen
Ad ogni modo, poteva anche essere una porcheria totale, invece é solo un film che agguanta un 5 e 1/2
Ah, ovviamente di sangue manco l'ombra... - ___-
Hana Tsukishima #349
06-05-14 03:18
![]()
Kyle Rayner ![]()
#350
06-05-14 11:00
Più o menoSpoiler:nei fumetti, muore quando Spider-Man cerca di afferrarla con la ragnatela dopo che Goblin (Norman Osborn, non Harry) la getta giù dal ponte di Brooklyn. Nel tentativo, le spezza il collo.
Edit: http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...UE0/comingsoon
![]()
Veeto ![]()
#352
06-05-14 12:50
Visto l'altro giorno. Completamente diverso da quella zozzeria noiosa e adolescenziale del primo capitolo, qui vediamo uno Spider-Man che si diverte e diverte, come lo Spidey della serie animata, sopratutto nella prima mezz'oretta.
La storia, a parte le eccessive parentesi amorose, è interessante, ma esattamente come il primo verso la parte finale inizia ad annoiare non poco, pur mantenendosi su un ritmo molto più alto. Molto sorprendente il finale...
Spoiler:la morte..Spoiler:spoilerone..Spoiler:di Gwen Stacy, cosa che essendo questo capitolo un enorme polpettone romantico non mi sarei mai aspettato, specie in quel modo così realistico e brutale, senza neanche la frasetta finale in punto di morte.
Finale che per me fa guadagnare un mezzo punto in più.
Gli effetti speciali sono stupendi, ma Spider-Man quando volteggia tra i palazzi è troppo fittizio, forse per l'eccessiva magrezza dell'attore ma si nota che è fatto interamente in CGi, cosa che nei precedenti non si notava.
Il 3D è da 10 e Lode, un vero manifesto da parte di Sony a questa tecnologia, ottima tridimenzionalità, eccellente luminosità e tanti effetti 3D sparsi per tutto il film, in particolare nelle 2-3 scene in Bullet Time. Però mi aspettavo qualcosa di più delle sequenze di "volo" del protagonista.
Per le musiche, bellissime quelle che seguono le vicende di Electro, terrificante invece il tema principale (eroico) del film, roba patetica che sa di vecchio.
Infine per i Villain, Max/Electro a parte un cambio di carattere troppo repentino mi è sembrato ben caratterizzato, Rhino e Goblin invece sono stati patetici, spero che i loro personaggi verranno gestiti meglio con i prossimi capitoli/spin off.
Gli do un 8, tenendo conto del mezzo voto in più per il finale.
P.S.Ho letto su MediaStinger che usando l'applicazione Shazam sui titoli di coda si vede una scena extra legata ai Sinister Six. Vedendo su Youtube però mi sembra di capire che si vedano solo i vari componenti elettronici dei 6, così come si vedono nei titoli di coda.
![]()
AdamWarlock ![]()
#358
07-05-14 17:46
Se la Torcia Umana è pure Cap non vedo perchè la Stone non può essere Gwen e MJ (che tra l'altro avevo già ipotizzato fosse la migliore scelta SE non avesse avuto la parte per fare la bionda).
E poi è bella da morire, i fans chiuderebbero un occhio![]()