Lasciarsi prendere dai sensi di colpa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Lasciarsi prendere dai sensi di colpa.

Cambio titolo
  1. #1
    JackOfSpades
    Ospite

    Lasciarsi prendere dai sensi di colpa.

    Buonasera,vorrei esporre la mia situazione dato che in questo momento ho molto bisogno di sfogarmi e di parlare con qualcuno per sentirmi (spero) meno in colpa.
    Praticamente la mia ragazza è partita coi suoi una settimana fa in vacanza,ieri spronato da questa ritrovata libertà sono uscito con i miei amici,ho iniziato a bere bere e ancora bere finchè mi è salito un arrapamento animalesco
    Iniziavo a guardarmi in giro in cerca di gnocche e a fine serata ho iniziato a fare tantissimo il cretino con una mia amica,palpandola e dicendo sconcezze .
    A parte che lei era spiazzata considerando che siamo amici e solo amici da anni ma io dal mio canto avevo questa voglia di fica animalesca e data l'ebrezza dell'alcool che girava nel mio sangue non pensavo nemmeno che da qualche parte avevo una ragazza.
    Va beh alla fine non è successo niente a parte le palpatine però mi sento comunque stra in colpa per quello che volevo fare.
    Adesso da una parte ho i sensi di colpa,dall'altra ho il terrore che lo venga a sapere,un pò vorrei dirglielo io un pò ho il terrore di quanto ci resterebbe male e delle conseguenza,sono un codardo? Probabilmente si,come posso fare a sentirmi meno in colpa?

  2. #2
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Diglielo, lo saprà comunque. Coscienza pulita e lei, se si fida e capisce che è stata una roba dovuta all'alcool, sarà incazzata per poco tempo

  3. #3
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Se potessi, cercherei di farti sentire ancora più in colpa.

    Ah, mi auguro che lei lo venga a sapere, in modo da sapere con che ragazzo ha a che fare.

    Inviato da Samsung Note 2.

  4. #4
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Ma lo sai che su Steam stanno le offerte?
    Cazzo butti i soldi in alcol?

  5. #5
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    Se potessi, cercherei di farti sentire ancora più in colpa.

    Ah, mi auguro che lei lo venga a sapere, in modo da sapere con che ragazzo ha a che fare.

    Inviato da Samsung Note 2.
    oddio

    comunque la cosa più importante in un rapporto (di amicizia,amore ecc) é la fiducia,ricordatelo

  6. #6
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Avesse scritto che si sente in colpa, che non sa come fare a dirglielo, che, vedendola, si sentirà morire, allora sarei stata comprensiva.

    Ma così proprio no: gli unici suoi problemi sono non provare sensi di colpa e che è lei non venga a saperlo.


    Inviato da Samsung Note 2.

  7. #7
    Utente L'avatar di yuri90
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    458
    Brutta cosa i sensi di colpa...

    Vabbè, ma alla fine ha fatto solo il cretino, mica a fatto zozzerie. Io farei finta di non ricordare nulla (causa alcol)



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    Se potessi, cercherei di farti sentire ancora più in colpa.

    Ah, mi auguro che lei lo venga a sapere, in modo da sapere con che ragazzo ha a che fare.

    Inviato da Samsung Note 2.
    una nuova rika sta nascendo?
    Lo sapremo solo vivendo, su GV®

  9. #9
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    una nuova rika sta nascendo?
    Lo sapremo solo vivendo, su GV®
    E magari se era una ragazza l'autrice del thread eravamo qui tutti a dire che era una facile

    Per l'op: dillo alla tua ragazza, senza fiducia e sincerità non si va da nessuna parte, e cerca di farti perdonare, possibilmente con un pentimento sincero.
    Ultima modifica di Trottolina; 14-07-2013 alle 21:19:54

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Magari mentre non c'eri ha tastato tuo nonno sedendoglisi in braccio. Io chiederei
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    l'alcool non è un attenuante in questi casi. Se non voleva fare casini poteva benissimo andare a casa, farsi una sega e finire lì la storia [cit.]

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Se anche lei palpeggiasse la tua amica però i due palpeggiamenti si annullerebbero a vicenda e nulla
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Invece di palpeggiare io doserei le parole. Buttata sul ridere dicendo che siccome eri mezzo di fuori facevi discorsi a bischero e l'hai toccato magari il culo mentre ti facevi una foto con i miei amici. Magari la piglia sul ridere anche lei se dipende dal carattere.

    Io sarei sincero, alla fine la schiettezza in un rapporto è la cosa migliore... Anche se sono un anima solitaria


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  14. #14
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Invece di palpeggiare io doserei le parole. Buttata sul ridere dicendo che siccome eri mezzo di fuori facevi discorsi a bischero e l'hai toccato magari il culo mentre ti facevi una foto con i miei amici. Magari la piglia sul ridere anche lei se dipende dal carattere.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Sisi, fidati che se gli dice così la ragazza la prende sul ridere

    Comunque fossi in te gli direi tutto, tanto comunque lo verrà a sapere e sarà peggio. Dicendoglielo invece non solo mostrerai maturità ma anche che sei degno di fiducia (ovviamente se la cosa NON si ripeterà).

  15. #15
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Invece di palpeggiare io doserei le parole. Buttata sul ridere dicendo che siccome eri mezzo di fuori facevi discorsi a bischero e l'hai toccato magari il culo mentre ti facevi una foto con i miei amici. Magari la piglia sul ridere anche lei se dipende dal carattere.

    Io sarei sincero, alla fine la schiettezza in un rapporto è la cosa migliore... Anche se sono un anima solitaria


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ecco, come diceva Freud scherzando si può dire la verità senza problemi.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •