[Recensione] Project X Zone - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Project X Zone - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    602

    Project X Zone - Recensione

    *Quando Project X Zone (pronunciato Prògect Cross Zòn) è uscito in Giappone e le prime schermate di gioco apparivano in giro per la rete, mi chiedevo che cavolo di gioco fosse esattamente. Solo una cosa era chiara fin da principio. ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Mi aspettavo di meglio. Vabè, sarà mio quando costerà una decina di euro.

  3. #3
    Utente registrato
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    2
    "Troppi protagonisti" É un crossover, non capisco come questa cosa sia negativa... o_o

    "facce mai viste" Sono stati creati apposta dei personaggi per rendere la storia un minimo originale, è normale che ci siano facce mai viste o_o

    "orde di nemici per lo più anonimi" Sicuri di averci giocato? O perlomeno di conoscere i cattivi dei vari giochi?

    "Sto forse dicendo che diventa ripetitivo in fretta?" Come un qualsiasi altro gioco forse?

    Seriamente, non capisco questa recensione...

  4. #4
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Haseo369 Visualizza Messaggio
    "Troppi protagonisti" É un crossover, non capisco come questa cosa sia negativa... o_o

    "facce mai viste" Sono stati creati apposta dei personaggi per rendere la storia un minimo originale, è normale che ci siano facce mai viste o_o

    "orde di nemici per lo più anonimi" Sicuri di averci giocato? O perlomeno di conoscere i cattivi dei vari giochi?

    "Sto forse dicendo che diventa ripetitivo in fretta?" Come un qualsiasi altro gioco forse?

    Seriamente, non capisco questa recensione...
    Guarda... non posso rispondere per gli altri punti, non avendo visto il gioco se non per cinque minuti di sfuggita, ma in line generale, IMHO:
    1) non servono personaggi nuovi per creare una storia originale, ma solo qualcuno che la sappia scrivere bene.
    2) di giochi che non diventano ripetitivi in fretta ce ne sono a vagonate sul mercato.

  5. #5
    Utente registrato
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    2
    Guarda... non posso rispondere per gli altri punti, non avendo visto il gioco se non per cinque minuti di sfuggita, ma in line generale, IMHO:
    1) non servono personaggi nuovi per creare una storia originale, ma solo qualcuno che la sappia scrivere bene.
    2) di giochi che non diventano ripetitivi in fretta ce ne sono a vagonate sul mercato.
    Non puoi nemmeno mettere tra i contro il fatto che ci siano personaggi mai visti... E non sono poi molti i giochi non ripetitivi, alla fine in quasi tutti i giochi devi fare sempre le stesse cose, sopratutto in quelli per console portatili!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •