Usando giochi e programmi scaricati e crackati si rischia di rovinare il computer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Usando giochi e programmi scaricati e crackati si rischia di rovinare il computer?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silver99
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    46

    Usando giochi e programmi scaricati e crackati si rischia di rovinare il computer?

    Vi spiego: avrei intenzione di scaricare dei giochi e crackarli per poterci giocare e nel frattempo vorrei filmare con Action! o altri programmi per registare il desktop mentre gioco per poi caricare i video su YouTube (anche il programma è crackato)... In questo modo rovinerei il computer?
    Ho un Acer V3-571G, con IntelCore I5-3230M 2.6GHz, 8 GB di ram, NVIDIA GeForce 710M con 2GB di VRAM dedicati come scheda video e un HardDisk da 500 GB...

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Si

  3. #3
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    si, bruci l'hardware, passa a Steam, trovi tutto qua: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...read-Ufficiale
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  4. #4
    Utente L'avatar di silver99
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    46
    si in che senso? quali sono i rischi?

  5. #5
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Non è una grande idea parlare qua di giochi scaricati e crackati...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    3, 2, 1... Ban!

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    So di uno che mentre crackava un gioco gli si è esploso il pc quindi evita
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    Bix91
    Ospite
    C'è chi ci ha perso le mani, quindi attenzione

  9. #9
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Le scheda video (specialmente la serie 700 di nvidia) hanno problemi con i crack dei giochi, e tendono a far surriscaldare la GPU, non so se è una cosa intenzionale da parte di nvidia, ma fossi in te comprerei i giochi, su steam ci sono gli sconti estivi, dai un'occhiata!

  10. #10
    O RLY?
    Ospite
    E se anche fosse? Alla peggio, se per esempio ti si brucia la scheda video, la riscarichi

  11. #11
    1) San Gaben ha reso inutile lo scaricaer giochi.
    2) Parlare quà dentro di videogiochi scaricati è come parlare di legalità con Berlusconi.

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    Ma cosa, ma dai

    Non ascoltarli, è falso, usare crack e mazzi vari non fa nulla.

    Io è una cosa che non ho mai capito sta inquisizione per le crack. Capisco perfettamente se si parla di scaricare giochi pirati, quello è una cosa odiosa visto che ti becchi il gioco senza versare nulla a chi l'ha sviluppato o a chi ha messo i soldi per svilupparlo, ma le crack a volte tornano utili, non me la sento di demonizzarle

  13. #13
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Grazie a Dio c'è Steam, non scaricare più per carità, potresti prenderti dei virus e rischieresti di venir contaggiato se stai troppo vicino al monitor con la faccia!

  14. #14
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ma cosa, ma dai

    Non ascoltarli, è falso, usare crack e mazzi vari non fa nulla.

    Io è una cosa che non ho mai capito sta inquisizione per le crack. Capisco perfettamente se si parla di scaricare giochi pirati, quello è una cosa odiosa visto che ti becchi il gioco senza versare nulla a chi l'ha sviluppato o a chi ha messo i soldi per svilupparlo, ma le crack a volte tornano utili, non me la sento di demonizzarle
    Ma lui ha parlato esplicitamente di scaricare giochi

  15. #15
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ma cosa, ma dai

    Non ascoltarli, è falso, usare crack e mazzi vari non fa nulla.

    Io è una cosa che non ho mai capito sta inquisizione per le crack. Capisco perfettamente se si parla di scaricare giochi pirati, quello è una cosa odiosa visto che ti becchi il gioco senza versare nulla a chi l'ha sviluppato o a chi ha messo i soldi per svilupparlo, ma le crack a volte tornano utili, non me la sento di demonizzarle
    "
    Usando giochi e programmi scaricati e crackati si rischia di rovinare il computer? "

    a me sembra tutto meno che buona fede
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •