Problema The Walking Dead
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema The Walking Dead

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    Problema The Walking Dead

    Salve, ho questo problema con l'avventura grafica di TWD: in sostanza ho appena finito l'episodio 2, ma quando inizio il 3 mi appare un pop up che mi dice "generare decisioni narrative per gli episodi saltati?" E quando clicco su no, avendo io giocato i primi due capitoli, non mi fà continuare.
    Come mai?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Salve, ho questo problema con l'avventura grafica di TWD: in sostanza ho appena finito l'episodio 2, ma quando inizio il 3 mi appare un pop up che mi dice "generare decisioni narrative per gli episodi saltati?" E quando clicco su no, avendo io giocato i primi due capitoli, non mi fà continuare.
    Come mai?
    Ma l'episodio 3 lo scegli dalla lista o te lo fa partire in automatico col play quando carichi il salvataggio?

  3. #3
    mikemcc1992
    Ospite
    Io l'unico problema che ho avuto è stato quella del non salvataggio delle scelte dal quarto al quinto capitolo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Ma l'episodio 3 lo scegli dalla lista o te lo fa partire in automatico col play quando carichi il salvataggio?
    In sostanza finito il capitolo 2 una volta uscito dai titoli di coda, quando carico il salvataggio mi porta "direttamente" al capitolo 3 ma quando faccio gioca mi dice la cosa "creare scelte..." E anche se torno indietro e clicco gioca sul capitolo 2 mi porta sempre alla schermata del 3

    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Io l'unico problema che ho avuto è stato quella del non salvataggio delle scelte dal quarto al quinto capitolo.
    Eh ma se non ti salva le scelte cosa rimane? alla fine è una storia interattiva che si basa su quello
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5
    mikemcc1992
    Ospite
    Manco tanto come vorrebbe farti credere, ok scegli le persone e cose così ma lo svolgimento base rimane invariato. L'importante alla fine è che l'ultimo capitolo l'abbia potuto giocare, è più cazzuto il tuo problema. Ovviamente le scelte fatte che non mi ha salvato sono solo quelle fatte nel quarto capitolo, non quelle ancora precedenti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •