DjMarco
Ma piantala, non ho detto che SEI UN BAMBINO o hai IL CERVELLO DA BAMBINO perché guardi un cartone pensato per i bambini... ho solo detto che il target è quello, e chi lo guarda e non rientra nel target fa una scelta sua ma non deve essere preso come riferimento assoluto.
Intanto, moderati ("ma piantala"). Se non è tua intenzione provocare, ok, ma guarda che ai miei occhi è abbastanza ambiguo ripetere sempre "E' da bambine". Il target è un altro, come mostrato sopra.
Gli ultimi cartoni che ho guardato (e risalgono ad almeno qualche anno fa) sono stati tutti orientali: Capeta, Full Metal Alchemist e Death Note. Per il resto ho totalmente abbandonato il mondo "cartoon\anime" perché sì, non mi piacciono più i disegni e perché son tutti uguali ormai. Leggo giusto One Piece e Naruto, così, a tempo perso.
Beh, io il mondo degli anime o dei cartoon non l'ho abbandonato.
Sebbene un utente diceva che l'animazione in flash è fatta bene, movimenti fluidi etc... io odio i disegni in Flash da sempre, inoltre non sopporto il riempimento del colore nell'animazione. Ti ho detto che apprezzavo i cartoni\anime di un tempo fatti a mano e dove vi erano sfumature di colore come è la realtà.
Anche io li preferisco. Però non mi baso sulla qualità del disegno.
Ora tu mi dirai che è un cartone basato su un mondo fantastico blablabla, ok.. appunto per quello non lo guardo. Riguardo i Poké-mon, ti ho parlato di tratto e fondali.. non basta?
IMO no. Non mi sembrano cose così determinanti.
Se a te bastano, OK, però, ripeto, sebbene le tecniche in questione siano differenti, io continuo a non vedere tutta questa differenza di
qualità. In certe cose sono meglio i pokemon (nei disegni del cielo, p.es.), in altre i pony (i protagonisti sono ben realizzati) e ci sono anche delle analogie (scarso realismo, colori accesi, etc.).
Ripeto, se a te bastano le differenze per non prendere in considerazione MLP e seguire i Pokemon, ok, ma faccio fatica a capirti.
Insomma, io vedo delle differenze nella tecnica, ma tutta questa differenza nella qualità fatico a vederla.
Per te le mie argomentazioni sono un blablabla?
Io non ti sto dicendo niente. Ti ho detto che IO non guardo ciò che ritengo sia disegnato male, perché dovresti fare lo stesso tu?
Ok.
Sì, presumo che sia uguale a tanti altri dove si parla tantissimo dei soliti sentimenti "da-cartone" e con battute simili a qualcosa già disegnato e già visto.
Ripeto, se devi argomentare, fallo sulla base di ciò che sai, non sulle tue presunzioni.
Anime, cartoon.. indicano la provenienza ma la sostanza è la stessa... è che io non ho quasi mai guardato roba occidentale e mi viene normale chiamarli tutti anime.
Eh vabbeh. "Anime" per il cartone di SuperMan non l'avevo mai sentito.
Gli hater sputano merda e basta, io sto discutendo e mi pare che oltre ad aver definitovi il target e giudicato il tratto e il colore non abbia fatto altro.
Il target non lo definisci tu

Più che giudicare il tratto e il colore, hai giudicato il cartone dal tratto e dal colore, dicendo che è uno schifo, il solito propinato ai bambini. Permettimi quindi di dissentire.