Fifa 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fifa 14

Cambio titolo
  1. #1

    Fifa 14

    Ciao a tutti, ho visto che non c' è un thread ufficiale per FIFA almeno qui in mondo computer.

    Prima di riempire l' OP, prego gli utenti di evitare atteggiamenti Haters:

    - FIFA MERDA
    - PES MERDA
    - FIFA/PES MERDA

    o varianti annuali. Sono invece ben accette critiche costruttive.

    Ho visto che su Unieuro è disponibile il preorder per PC ad un ottimo prezzo : http://www.unieuro.it/videogiochi-co...0134088053760# 32€ + s.s. , solo che mi fa un pò strano la copertina di GFWL... non è che per giocare bisogna tenere aperto GFWL? mi pare un pò strano.

    Poi domanda: la versione scatolata si può/deve registrare su Origin? Magari qualcuno che l' ha preso scatolato gli scorsi anni lo sa...
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ti prego, non comprarlo. Se hai un minimo di dignità, non farlo....almeno non a prezzo pieno.
    La versione old gen del gioco, fagliela rimanere sullo stomaco a quei pezzenti della EA.

  3. #3
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ti prego, non comprarlo. Se hai un minimo di dignità, non farlo....almeno non a prezzo pieno.
    La versione old gen del gioco, fagliela rimanere sullo stomaco a quei pezzenti della EA.
    Lo comprerei dividendolo a metà con il mio compagno di stanza quindi verrebbe sui 15. Oltretutto ho sempre considerato PES troppo arcade..

    Precisamente cos' ha in meno rispetto alla versione console?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Boh...vedi le feature di Fifa 14 per ps4 e Xbox one. Quelle cose non ci sono sul pc
    Praticamente per pc rifanno Fifa 13 con le rose aggiornate.

  5. #5
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Boh...vedi le feature di Fifa 14 per ps4 e Xbox one. Quelle cose non ci sono sul pc
    Praticamente per pc rifanno Fifa 13 con le rose aggiornate.
    Ma è ufficiale sta cosa?
    Perchè a sto punto conviene semplicemente aggiornare le rose su FIFA 13 e basta. Tanto lo fa in automatico.

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma è ufficiale sta cosa?
    Perchè a sto punto conviene semplicemente aggiornare le rose su FIFA 13 e basta. Tanto lo fa in automatico.
    http://www.webnews.it/2013/06/18/fif...rrivera-su-pc/
    Le stesse scuse che usarono con quello di questa gen. Fino a Fifa 12, su pc convertivano la versione per cellulare

    La realtà è che sono degli idioti. Non sanno convertire e non gli piace sbattersi.

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    http://www.webnews.it/2013/06/18/fif...rrivera-su-pc/
    Le stesse scuse che usarono con quello di questa gen. Fino a Fifa 12, su pc convertivano la versione per cellulare

    La realtà è che sono degli idioti. Non sanno convertire e non gli piace sbattersi.
    Scaffale. Tanto almeno fino a FIFA15 le rose le aggiornano comunque.

  8. #8
    Si ma a questo punto PES è da considerare migliore? E' questo il problema...

    Oltretutto in PES come sono messi in quanto a licenze ecc?? Non so come la vedete voi , ma per me le licenze sono fondamentali... e poi quest' anno in B ci sarò anche l' avellino da far volare in champions
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si ma a questo punto PES è da considerare migliore? E' questo il problema...

    Oltretutto in PES come sono messi in quanto a licenze ecc?? Non so come la vedete voi , ma per me le licenze sono fondamentali... e poi quest' anno in B ci sarò anche l' avellino da far volare in champions
    Guarda, numericamente ne ha di più Fifa di licenze, ma molte sono di campionati davvero inutili ed invece poi magari mancano squadre importanti. Oltre ad avere pochissime nazionali.
    In pes ci sono tutte le squadre importanti, pure quasi tutte di Europa League. Magari le mettono con il nome fake, ma basta cambiarlo un attimo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si ma a questo punto PES è da considerare migliore? E' questo il problema...

    Oltretutto in PES come sono messi in quanto a licenze ecc?? Non so come la vedete voi , ma per me le licenze sono fondamentali... e poi quest' anno in B ci sarò anche l' avellino da far volare in champions
    Be a questo punto è meglio continuare a giocare a fifa 13 pittosto che a pes (perché è meglio non prenderlo fifa 14 come è già stato detto).
    Spoiler:

  11. #11
    Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    184
    Citazione Crondom Visualizza Messaggio
    Be a questo punto è meglio continuare a giocare a fifa 13 pittosto che a pes (perché è meglio non prenderlo fifa 14 come è già stato detto).
    ma perché

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •