[15] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [15] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962

    [15] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S - 2 | 3 | 4






    Samsung Galaxy S4



    Spoiler:
    Dimensioni: 136.6 x 69.8 x 7.9 mm
    Peso: 130 g
    Display: Super AMOLED Full HD 4.99" - 1080 x 1920 pixel
    Vetro: Gorilla Glass 3
    MicroSD: fino a 64GB
    Memoria interna: 16/32/64 GB
    Memoria RAM: 2GB LPDDR3
    Rete: 2G - 3G - HSPA plus - 4G // microSIM // GPS
    CPU: Qualcomm Snapdragon 600 1.9GHz
    GPU: Adreno 320
    Sensori: Accelerometro - Giroscopio - Prossimità - Barometro - Luminosità - Gesture (Air view + Air gesture) - Temperatura - Umidità - IR infrarossi.
    Batteria: 2600mAh estraibile
    Fotocamera frontale: 2Mpx - video Full HD 30fps
    Fotocamera posteriore con led: 13Mpx - video Full HD con HDR a 30fps
    Review completa: by Telefonino.net









    Le proprietà spettacolari del display








    Samsung Galaxy S3



    Spoiler:
    Dimensioni: 136.6 x 70.6 x 8.6 mm
    Peso: 133 g
    Display: Super AMOLED HD 4.8" - 720 x 1280 pixel
    Vetro: Gorilla Glass 2
    MicroSD: fino a 64GB
    Memoria interna: 16/32/64 GB
    Memoria RAM: 1GB LPDDR2
    Rete: 2G - 3G - HSPA plus // microSIM // GPS
    CPU: Exynos 4 Quad 1.4GHz
    Sensori: Accelerometro - Giroscopio - Prossimità - Barometro - Luminosità
    Batteria: 2100mAh estraibile
    Fotocamera frontale: 1.9Mpx - video HD 30fps

    Fotocamera posteriore con led: 8Mpx - video Full HD a 30fps


    Review completa:







    Samsung Galaxy S2



    Spoiler:
    Dimensioni: 125.3 x 66.1 x 8.5 mm
    Peso: 116 g
    Display: Super AMOLED Plus 4.3" - 480 x 800 pixel
    Vetro: Gorilla Glass
    MicroSD: fino a 32GB
    Memoria interna: 16/32 GB
    Memoria RAM: 1GB LPDDR2
    Rete: 2G - 3G - HSPA plus // SIM // GPS
    CPU: Exynos 4 Dual 1.2GHz
    Sensori: Accelerometro - Giroscopio - Prossimità - Barometro - Luminosità
    Batteria: 1650mAh estraibile
    Fotocamera frontale: 2Mpx

    Fotocamera posteriore con led: 8Mpx - video Full HD a 30fps



    Review completa:




    Immagini da mettere in Firma: Tali immagini rispettano le condizioni delle dimensioni del nuovo regolamento.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Sito consigliabile su dove comprare accessori per Galaxy S 2 - 3 - 4

    Spoiler:

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga onde evitare danneggiamenti posso ricaricare tranquillamente il mio s3 con la presa a muro di un altro cell/dispositivo? come cavo usb-miniusb userei il suo...a cosa devo stare attento??..

    grazie

  3. #3
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ho scoperto da poco che il navigatore preinstallato non è più presente sul cellulare... come cavolo è possibile? Non ho toccato nulla in impostazioni quindi non sono stato io a cancellarlo. Ora però su google play non lo trovo... come posso fare per rimetterlo?

  4. #4
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto da poco che il navigatore preinstallato non è più presente sul cellulare... come cavolo è possibile? Non ho toccato nulla in impostazioni quindi non sono stato io a cancellarlo. Ora però su google play non lo trovo... come posso fare per rimetterlo?
    Ha controllato se è presente in impostazioni-> gestione applicazioni-> tutto?
    O magari inavvertitamente hai nascosto l'app?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #5
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Scarica Maps dal Play Store

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

  6. #6
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ho scoperto che praticamente navigatore è sempre google map e con il nuovo aggiornamento è peggiorato di brutto. Lo lascio così, non aggiornato...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Domanda , ho seri problemi di ricezione al chiuso con l's4 e Tim , prima pensavo che era la Wind e son passato a Tim che prende meglio, ma anche ieri in varie case o posti al chiuso non ha proprio segnale ma mi da il cerchio con la sbarra in mezzo o.O


    Cmq mi piace molto il note 2 lo ho visto ieri da un amico e ha il monitor che il mio sembra uno scherzo della natura in confronto per non parlare che con i telefoni uno di fianco all'altro il mio prendeva 0 il suo 3 tacche in H+ .... Imbarazzante la cosa..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  8. #8
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Per lo schermo, l's4 dovrebbe essere migliore del note 2 (oltre che per la risoluzione intendo), per il segnale dovresti provare a flashare un diverso modem.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Domanda , ho seri problemi di ricezione al chiuso con l's4 e Tim , prima pensavo che era la Wind e son passato a Tim che prende meglio, ma anche ieri in varie case o posti al chiuso non ha proprio segnale ma mi da il cerchio con la sbarra in mezzo o.O


    Cmq mi piace molto il note 2 lo ho visto ieri da un amico e ha il monitor che il mio sembra uno scherzo della natura in confronto per non parlare che con i telefoni uno di fianco all'altro il mio prendeva 0 il suo 3 tacche in H+ .... Imbarazzante la cosa..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP
    Mmmm strano, hai cover o altre robe non originali? Comunque il note è un 720p da 5.5 pollici, non è assolutamente a livello di s4 come schermo, nemmeno come resa dei colori

    Sent from my Galaxy S4

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Mmmm strano, hai cover o altre robe non originali? Comunque il note è un 720p da 5.5 pollici, non è assolutamente a livello di s4 come schermo, nemmeno come resa dei colori

    Sent from my Galaxy S4
    ho una cover di merda con bordi in plastica e retro in metallo.. speravo era tutto in metallo ma ho letto male..
    non rimonto quella originale perchè e indecente da quanto si scalda quella cover..

    o ne prendo un altra tutta in metallo ma non la riesco a trovare... mi piace quella della element case la eclipse ma apparte il costo vorrei provarla..

  11. #11
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ho una cover di merda con bordi in plastica e retro in metallo.. speravo era tutto in metallo ma ho letto male..
    non rimonto quella originale perchè e indecente da quanto si scalda quella cover..

    o ne prendo un altra tutta in metallo ma non la riesco a trovare... mi piace quella della element case la eclipse ma apparte il costo vorrei provarla..
    Ti credo,col metallo la ricezione diminuisce di molto

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ti credo,col metallo la ricezione diminuisce di molto

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
    si ma sara 0,5mm di metallo.. nell'iphone 4s avevo la cover totale in metallo della element che non cambiava di una virgola il segnale..

    se non trovo una soluzione lo vendo

    e cmq con il note 2 del mio amico anche lui aveva una cover, ma cazzo uno di fianco all'altro il mio anche senza cover dietro non prendeva una tacca neanche per chiamare, il suo prendeva 3 tacche in H+

    pero il monitor mi sembrava migliore.. sara che il mio come luminosita fa cagare, ha una reattivita di un topo morto da passare da buio/luminoso

    e dire che lo ho quasi al max come luminosita.. senno non ci vedo @.@
    Ultima modifica di DRAGONERO; 21-07-2013 alle 12:03:51

  13. #13
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Raga ma con il vostro S4 usate la fotocamera a 9 mpx o la "tagliata" a 13?

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

  14. #14
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Ciao a tutti
    L'altro giorno mi è stato regalato un Samsung Galaxy S 3 Mini per la laurea. Io vengo da un vecchio Samsung pre-Android, perciò l'aggiornamento alle nuove tecnologie si sta rivelando un pò traumatico
    Dunque, ho sincronizzato la rubrica con l'account Gmail, scaricato FB, Skype, Dropbox, Whatsapp, eliminato tutte le inutili applicazioni pre-installate di Tim tipo Cubomusica, Cubovideo, ecc.
    Avete qualche accorgimento da suggerirmi?
    C'è qualcosa di fondamentale che ho dimenticato e che un newbie Samsung Android dovrebbe fare?

    Inoltre, questione pellicoline salva-schermo:
    Io tenderei a non utilizzarne, per via del fatto che imho tendono a smorzare i colori a schermo, e con un super AMOLED è un gran peccato. Ritenete che il vantaggio della protezione dalle ditate valga lo svantaggio dellaperdita di colore? Conoscete delle marche/rivenditori buoni? (immagino Hori furoreggi anche qui) Avete dei link?

    Inoltre sarei interessato ad un vostro parere sul modello S3 mini.
    Io ne so poco, magari voi mi sapete dare più informazioni sulle possibilità che questo smartphone offre.

    Letto OP. Do un'occhiata al sito per gli accessori.
    Ultima modifica di Hubble; 21-07-2013 alle 16:22:52

  15. #15
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Hubble Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    L'altro giorno mi è stato regalato un Samsung Galaxy S 3 Mini per la laurea. Io vengo da un vecchio Samsung pre-Android, perciò l'aggiornamento alle nuove tecnologie si sta rivelando un pò traumatico
    Dunque, ho sincronizzato la rubrica con l'account Gmail, scaricato FB, Skype, Dropbox, Whatsapp, eliminato tutte le inutili applicazioni pre-installate di Tim tipo Cubomusica, Cubovideo, ecc.
    Avete qualche accorgimento da suggerirmi?
    C'è qualcosa di fondamentale che ho dimenticato e che un newbie Samsung Android dovrebbe fare?

    Inoltre, questione pellicoline salva-schermo:
    Io tenderei a non utilizzarne, per via del fatto che imho tendono a smorzare i colori a schermo, e con un super AMOLED è un gran peccato. Ritenete che il vantaggio della protezione dalle ditate valga lo svantaggio dellaperdita di colore? Conoscete delle marche/rivenditori buoni? (immagino Hori furoreggi anche qui) Avete dei link?

    Inoltre sarei interessato ad un vostro parere sul modello S3 mini.
    Io ne so poco, magari voi mi sapete dare più informazioni sulle possibilità che questo smartphone offre.

    Letto OP. Do un'occhiata al sito per gli accessori.
    Per quanto riguarda la pellicola: comprala. Io ne ho già incise due perché spesso nella tasca dove tengo il mio S3 c'è anche altra roba che può tranquillamente graffiare lo schermo, così invece non c'è problema, e quando diventa troppo graffiata/opaca, la sostituisci con pochi euri.

    Ragazzi piuttosto vi volevo chiedere una cosa, è da tipo una settimana che il mio device è diventato lentissimo, perché ha praticamente tutta la RAM occupata tranne 80mb, anche se non capisco da cosa, dato che vedendo le applicazioni attive di solito c'è Google Play Music e nient'altro. Nemmeno con Gemini riesco a capire che razza di app siano aperte che mi occupano tutta sta RAM. AIUTO! D:

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •