[12] [Topic Ufficiale] SoftAir, Wargame!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: [12] [Topic Ufficiale] SoftAir, Wargame!!!

Cambio titolo
  1. #16
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    120€ uno scarrellante? Per carità, tra l'altro la marca non mi ispira per niente, mi sa di cinesata. Poi non sono granché esperto. Vai di ICS o G&G che sei sul sicuro.

    Lo vuoi proprio scarrellante?

    Yay!

  2. #17
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    per iniziare che spesa complessiva dovrei affrontare?

  3. #18
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    per iniziare che spesa complessiva dovrei affrontare?
    Almeno 500€ per tutto ( radio, fucile ecc)


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  4. #19
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Almeno 500€ per tutto ( radio, fucile ecc)


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP
    Anche 400€, la radio non è indispensabile.

    Yay!

  5. #20
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    120€ uno scarrellante? Per carità, tra l'altro la marca non mi ispira per niente, mi sa di cinesata. Poi non sono granché esperto. Vai di ICS o G&G che sei sul sicuro.

    Lo vuoi proprio scarrellante?

    Yay!
    Non non deve essere scarrellante.
    Più che altro mi ispirava perché non era completamente di plastica.
    Non ho molti soldi da spendere, il massimo che voglio spendere per il fucile è 150 € , di più proprio non posso (anche perché immagino di dover spendere altri 30/40 per batteria di ricambio e caricatori e pallini)

  6. #21
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ;31843686
    Anche 400€, la radio non è indispensabile.

    Yay!
    Insomma, io comprerei quasi prima la radio di tutto il resto.. Per me è la cosa più importante.,

    Poi tra fucile , lipo, carica lipo, almeno 2 caricatori , pallini , un gilet anche del caz da 30€ e una mimetica con 500€ stai largo.. Comprando un fucile abbastanza serio..


    Non fare come ho fatto io cambiando 3 fucili.. Che con i soldi spesi avrei un systema da 1000€ ora.. Meglio aspettare un mese in più ma comprare tutto buono che vale e dura il triplo..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  7. #22
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Non non deve essere scarrellante.
    Più che altro mi ispirava perché non era completamente di plastica.
    Non ho molti soldi da spendere, il massimo che voglio spendere per il fucile è 150 € , di più proprio non posso (anche perché immagino di dover spendere altri 30/40 per batteria di ricambio e caricatori e pallini)
    Con 150€ ti prendi un buon G&G, non ricordo il modello purtroppo. Se compri in negozio spesso ti danno una batteria e un caricabatterie insieme al fucile. 5000 pallini costano intorno ai 10€ invece.

    Yay!

  8. #23
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Insomma, io comprerei quasi prima la radio di tutto il resto.. Per me è la cosa più importante.,

    Poi tra fucile , lipo, carica lipo, almeno 2 caricatori , pallini , un gilet anche del caz da 30€ e una mimetica con 500€ stai largo.. Comprando un fucile abbastanza serio..


    Non fare come ho fatto io cambiando 3 fucili.. Che con i soldi spesi avrei un systema da 1000€ ora.. Meglio aspettare un mese in più ma comprare tutto buono che vale e dura il triplo..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP
    Io ho iniziato con un m4 d-boys mi son trovato benissimo, nonostante sia cinese ci ho giocato per un anno e mezzo senza problemi tutto stock. Come seconda asg ho un kac pdw sempre d-boys, ma l ho pesantemente customizzato per i caricatori imho ne basta uno se punta sugli Ak, due su m4 e simili, del tattico, almeno all'inizio non se ne fa nulla, bastano i tasconi della mimetica

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4

  9. #24
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Insomma, io comprerei quasi prima la radio di tutto il resto.. Per me è la cosa più importante.,

    Poi tra fucile , lipo, carica lipo, almeno 2 caricatori , pallini , un gilet anche del caz da 30€ e una mimetica con 500€ stai largo.. Comprando un fucile abbastanza serio..


    Non fare come ho fatto io cambiando 3 fucili.. Che con i soldi spesi avrei un systema da 1000€ ora.. Meglio aspettare un mese in più ma comprare tutto buono che vale e dura il triplo..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP
    Beh ma non deve per forza partire con le Lipo.

    Yay!

  10. #25
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ;31844393
    Beh ma non deve per forza partire con le Lipo.

    Yay!
    Che senso ha prendere delle nimh? Col tempo di ricarica assurdo che hanno? Io Ho 2 lipo ( più 3 cotte comprare a poco e son durate poco ) con il carica batterie che carica anche quelle della macchina ormai ( b6-ac mi pare ) carica tutto e sei apposto per ogni tipo di pila.. In 2 ore al Max ti carica e bilancia una lipo..

    Cmq io son partito con un p90 Classic army sport line 190€, durato 1 partita si è aperto in 2 il Gear box , sistemato si è riaperto in 2 alla seconda partita
    Poi presi un m4 a&k stubby, un po' customizzato, ma era ridicolo sparava a 20 metri con una forza di un asmatico..
    Ora ho un g&g m4 pesantemente customizzato... Ci ho speso 300€ su quel fucile ma ora va da dio..

    Foto vecchia ma rende l'idea..




    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  11. #26
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Che senso ha prendere delle nimh? Col tempo di ricarica assurdo che hanno? Io Ho 2 lipo ( più 3 cotte comprare a poco e son durate poco ) con il carica batterie che carica anche quelle della macchina ormai ( b6-ac mi pare ) carica tutto e sei apposto per ogni tipo di pila.. In 2 ore al Max ti carica e bilancia una lipo..

    Cmq io son partito con un p90 Classic army sport line 190€, durato 1 partita si è aperto in 2 il Gear box , sistemato si è riaperto in 2 alla seconda partita
    Poi presi un m4 a&k stubby, un po' customizzato, ma era ridicolo sparava a 20 metri con una forza di un asmatico..
    Ora ho un g&g m4 pesantemente customizzato... Ci ho speso 300€ su quel fucile ma ora va da dio..

    Foto vecchia ma rende l'idea..




    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP
    Credo di avere il tuo stesso, fucile, anche se meno customizzato.

    Proponevo le NIMH perché spesso le danno (con il caricabatterie) insieme al fucile.

    Yay!

  12. #27
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    @Dragonero@ ma quanto sei sfigato?

    Comunque siamo in tre con il M4 di g&g, ma a me il mese scorso si è rotto il gancio che ti permette di regolare il calcio. Ora è bloccato nella posizione che uso quando sto in piedi, ma se difendo da sdraiato è scomodo (troppo lungo). Devo ripararlo.

    Comunque, qual è un red dot che posso montarci sopra?

  13. #28
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Credo di avere il tuo stesso, fucile, anche se meno customizzato.

    Proponevo le NIMH perché spesso le danno (con il caricabatterie) insieme al fucile.

    Yay!
    quelle che danno insieme al fucile apparte che durano 2 caricatori, poi il caricatore e utile come un dito nel culo, ho speso 35euro per il mio caricatore, ma ci carico qualsiasi pila esistente..

    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    @Dragonero@ ma quanto sei sfigato?

    Comunque siamo in tre con il M4 di g&g, ma a me il mese scorso si è rotto il gancio che ti permette di regolare il calcio. Ora è bloccato nella posizione che uso quando sto in piedi, ma se difendo da sdraiato è scomodo (troppo lungo). Devo ripararlo.

    Comunque, qual è un red dot che posso montarci sopra?

    guarda meglio che non ti racconto come è andata con il p90, robe da fare seriamente a pugni con quello che me lo ha riparato. ( ora me li sistemo io i fucili, )

    cmq il fucile ha l'anteriore jprifle, l'upper e in magnesio come la parte sotto, il grip e della sistema, calcio non mi ricordo quale ma pagato 80euri..

    gearbox G&G con cuscinetti da 8mm, 13,1 shs, gruppo aria oddio mi pare tutto sistema, come lo spingipallino sistema, e motore g&p m120 caz non mi ricordo piu cosa cè montato ormai e piu di un anno che non sparo in una partita.. sparo ogni 2 mesi giusto per far rimanere "rodato" il fucile..

    ora è appeso al muro

  14. #29
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    @Dragonero@ ma quanto sei sfigato?

    Comunque siamo in tre con il M4 di g&g, ma a me il mese scorso si è rotto il gancio che ti permette di regolare il calcio. Ora è bloccato nella posizione che uso quando sto in piedi, ma se difendo da sdraiato è scomodo (troppo lungo). Devo ripararlo.

    Comunque, qual è un red dot che posso montarci sopra?
    Uno qualsiasi.

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    quelle che danno insieme al fucile apparte che durano 2 caricatori, poi il caricatore e utile come un dito nel culo, ho speso 35euro per il mio caricatore, ma ci carico qualsiasi pila esistente..
    Se ti danno delle batterie di merda mica è colpa mia.

    Yay!

  15. #30
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Uno qualsiasi.
    Bon. È che io sono troppo abituato all'hardware e a liste infinite di incompatibilità varie.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •