[12] [Topic Ufficiale] SoftAir, Wargame!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: [12] [Topic Ufficiale] SoftAir, Wargame!!!

Cambio titolo
  1. #31
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Spoiler:




    Yay!

  2. #32
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Mi sono comprato online (ed è già arrivato) un Ak-47 in legno della King Arms.
    Sul libretto di istruzioni dice ci vuole la batteria da 8.4v io ne ho una da 7.4v, posso usarla o rompo qualcosa?
    Altra domanda, ho messo in carica la batteria (etang lipo 2200 7.4v 20c) sapete quanto ci vuole? Per ora sul carica batterie 2 lucine su 3 sono rosse e la 3a è verde con lampeggiamento.

  3. #33
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Mi sono comprato online (ed è già arrivato) un Ak-47 in legno della King Arms.
    Sul libretto di istruzioni dice ci vuole la batteria da 8.4v io ne ho una da 7.4v, posso usarla o rompo qualcosa?
    Altra domanda, ho messo in carica la batteria (etang lipo 2200 7.4v 20c) sapete quanto ci vuole? Per ora sul carica batterie 2 lucine su 3 sono rosse e la 3a è verde con lampeggiamento.
    8,4 sono le nimh le lipo sono 7,4 e 12 mi pare non ricordo bene..

    Per la batteria non so aiutarti io ho un caricabatterie professionionale.

    Ovviamente puoi usare la batteria su quel fucile.. Ovviamente prima di usarlo smontato e reingrassa tutto visto che usano sempre grassi scadenti..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

  4. #34
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Spoiler:




    Yay!
    Per Dio giuovine, infilati i calzoni negli anfibi tu che puoi

    e comunque, tutti postare le foto dei loro schioppi, ecco ora posto pure il mio
    Spoiler:


    in origine era un cqb-r d-boys, l'ho venduto due anni fa me ne sono pentito

    Spoiler:


    Kac pdw custom su base D-boys, è quello che uso tutt'ora
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  5. #35
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    zalve , dopo natale mi vedo costretto ad abbandonare il softair a tempo indeterminto causa trasferimento all'estero , dato che mi servono danari, devo vendere il mio equipaggiamento ma ho dei dubbi sulla valutazione delle asg, se qualcuno mi può auitare posto tutte le informazioni/caratteristiche
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  6. #36
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Posta intanto.

    Yay!

  7. #37
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Non avevo mai visto questo bel topic, gioco anche io a softair da 2 anni ormai, ecco una foto in posa mentre facevo la contro in una notturna, in un momento di pausa foto

    Spoiler:


    Io come ASG ho un CM16 Raider della G&G, la copia dell'M4 CQB


  8. #38
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Spoiler:




    L'asg è quella in foto, è un kac pw d-boys customizzato, nel dettaglio le modifiche sono le seguenti:

    blocco recupero gas rimosso in parte, del pezzo che ne rimane è stata tagliata una parte per permetteri l'alloggiamento delle lipo nel frontale

    canna esterna accorciata

    calcio verniciato in tan con spray fosco
    selettore destro disattivato per evitare blocchi
    piastrina fermaperno verniciata in tan con speray fosco
    impugnatura sostituita con una g27 KA tan, fondello src
    messa inpugnatura angolata replica ella magpull
    organi di mira copia magpull
    noveske FDE che finge da tappo per il ris/vanobatterie
    modifiche interne:
    canna in ottene stock accorciata
    motore g&p m120 albero lungo
    molla sp100 tagliata
    pistone jg in policarbonato con cremagliera in acciaio, senza gli ultimi due denti
    testa pistone in alluminio element
    cilindro stock
    testa cilindro in alluminio element
    spingipallino in plastica src
    hop up in metallo golden eagle
    gommino hop up (non ricordo, credo g&g)
    boccole da 7mm in acciaio piene
    spessorato e ingrassato a dovere

    problemi, a volte si blocca il singolo in raffica tutto ok

    esce a 0.84 j
    il rof non lo ricordo

    sempre usato con lipo 7.4, ma è preparato per usare pure quelle più spinte (di cui non ricordo il voltaggio )




    inoltre ho una glock 17 hfc a gas, full metal, dopo due giocate si è sminchiato il meccanismo di scatto, 30 euri per una non funzionnte sono un prezzo onesto? contando che nuova costa 75
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  9. #39
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Porca miseria bello.

    Non capisco se sul RIS hai un'ottica.

    Yay!

  10. #40
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Porca miseria bello.

    Non capisco se sul RIS hai un'ottica.

    Yay!
    un green dot walter (cinesata ), lo usavo nelle notturne
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  11. #41
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    ho bisogno del vostro aiuto

    ecco, in poche parole ho abbandonato il softair, non tornerò a giocare prima di 2/3 anni almeno e ho bisogno di vendere il grosso dell'euippaggiamento, un po di roba l'ho smerciata al club ma il grosso mi è rimasto sul groppone . ora, ho messo vari annunci su SAM, ma sembra, da quello che ho visto, che ripetto a una annetto fa la gente compra poco (un anno fa o poco più nel giro di due giorni/una settimana facevo fuori tutto ), ecco, ora vorrei una mano per sapere dove piazzare annunci a manetta per moltipicare le mie possibilità di vendere sta roba, voglio liberarmene più in fretta possibile . quindi, oltre a Soft Air Mania, conoscete altri lidi? su ebay da quello che ho capito asg non se ne possono vendere , qui su gv neppure . dato che sopratutt asg e pistole sono modelli "particolari" stavo cercando qualche posto simile a SAM, dove c'è gente che un po' ne capisce e non mi ritrovi fferte di 80 euro su pezzi che ne valgono 200 al grido di "eeeeeeh ma è un giocattolohhh!!11!"
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  12. #42
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267

  13. #43
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    l'ho letto un paio di giorni fa , è praticamente uguale ad un altro articolo più vecchio (e più farcito di stronzate )
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  14. #44
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    ho letto più puttanate in quell'articolo che in 100 thread di sam
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  15. #45
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    1 chilo di pallini.

    Adesso voglio sapere chi in 5 ore di giocata fa fuori un sacchetto da 5000.

    Yay!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •