Hard disk defunti e nuovo acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hard disk defunti e nuovo acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788

    Hard disk defunti e nuovo acquisto

    Eccoci quaz.

    Devo comprare un hard disk esterno da 2 terabyte, che consigliate? (online solo pagamenti con carta di credito, non ho paypal)

    Ho un pc portatile, quindi probabilmente non posso prenderlo autoalimentato, vero?

    Ah un'altra cosa, ho due hard disk IDE (almeno credo, quelli vecchi comunque) che con la dock station non riesco a far funzionare (perché sono imbegille e non riesco a posizionarli, poi quando sembrerebbero collegati non partono, poi se cerco di incastrarli si piegano le lamelline di metallo e ciao), se vado in un negozio con l'hard disk nuovo e quelli vecchi e ci chiedo di riversare i vecchi dati nel nuovo quanto vengo a spendere?

    [le mie porte USB sono 2.0, credo]

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    per lo spostamento dati direi un 30/40€
    o.O per spostar dei dati 30/40 euro?? dovevo venire a lavorare dalle tue parti

    qua in giro ti prendono 10 euro per spostarti i dati...forse 15 se sono 2 hard disk! Chiedono 20 euro solo se devono fare il backup pre formattazione...

    se l'hard disk su cui devi copiare i dati lo compri da loro il passaggio dei dati è gratis invece

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    o.O per spostar dei dati 30/40 euro?? dovevo venire a lavorare dalle tue parti

    qua in giro ti prendono 10 euro per spostarti i dati...forse 15 se sono 2 hard disk! Chiedono 20 euro solo se devono fare il backup pre formattazione...

    se l'hard disk su cui devi copiare i dati lo compri da loro il passaggio dei dati è gratis invece
    Dipende quanti dati ha e quanto rompicazzo sono gli HD. se ogni 2 minuti si inchiodano e mi tocca stare li a controllare che copi tutti 40€ sono il minimo

  5. #5
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Grazie mille!
    da amazon si può pagare con carta di credito senza cazzpaypal?
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    o.O per spostar dei dati 30/40 euro?? dovevo venire a lavorare dalle tue parti

    qua in giro ti prendono 10 euro per spostarti i dati...forse 15 se sono 2 hard disk! Chiedono 20 euro solo se devono fare il backup pre formattazione...

    se l'hard disk su cui devi copiare i dati lo compri da loro il passaggio dei dati è gratis invece
    Di dove sei? XD

    Sotto casa ho un negozio che fa riparazioni, provo a chiedere lì (però non vendono :\)

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    da amazon si può pagare con carta di credito senza cazzpaypal?


    Di dove sei? XD

    Sotto casa ho un negozio che fa riparazioni, provo a chiedere lì (però non vendono :\)
    certo, io uso la postepay

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •