Antialiasng per nfs underground
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Antialiasng per nfs underground

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14

    Antialiasng per nfs underground

    Ho un problema: non riesco a vedere gli effetti dei filtri attivati con nfs underground.
    Su un altro forum mi è stato detto che bastava disttivare il motion blur, ho provato anche quella, ma nulla.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o cmq sa la soluzione risponda per piacere.
    Colgo l'occasione anche perchè ho un problema con call of duty: dopo un tot di tempo che gioco succede quaòcosa di molto particolare: la luminosità cala improvvisamente e misteriosdamente mentre sto giocando, compreso il sonoro. Grazie per l'attenzione.
    AMD Athlon xp 3000+ 512 ram pc 2100 MB: a7n8x-x Scheda video ati radeon 9800 xt hd maxtor 160 gb

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Antialiasng per nfs underground

    dica87

    Ho un problema: non riesco a vedere gli effetti dei filtri attivati con nfs underground.
    Su un altro forum mi è stato detto che bastava disttivare il motion blur, ho provato anche quella, ma nulla.
    prova a togliere anche le scie di luce
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Sì è vero devi togliere anche le scie diluce, per godere degli effetti dell'AA, ma ti consiglio vivamente di scaricarti la patch che permette la convivenza di Motion blur e AA in NFSU.

    Infatti disattivare il MB significa perdersi l'ebbrezza della velocità che riesce a rendere....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14

    Ma io ho tutte le patch!

    Come? Ma io ho la versione 1.4? E sono sicuro sia l'ultima, l'ho scaricata l'altro ieri! Ma sei sicuro di quello che dici oppure è un'aòtra patch ancora?
    AMD Athlon xp 3000+ 512 ram pc 2100 MB: a7n8x-x Scheda video ati radeon 9800 xt hd maxtor 160 gb

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14

    riuscito

    finalmente mi funziona l'antialiasing e l'anisotropico, che spettacolo, peccato dover rinunciare al motion blur, cmq se la patch non è la 1.4 siete pregati a dirmelo, ancora una cosa conoscete un programma che ti mostra i fps in tempo reale? Una volta io ne avevo uno ma ho foramttato il computer almeno 3 volte dopo perciò l'ho perso..... se vi viene in mente il nome di un programma simile mi farebbe piacere esserne informato, grazie
    AMD Athlon xp 3000+ 512 ram pc 2100 MB: a7n8x-x Scheda video ati radeon 9800 xt hd maxtor 160 gb

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144
    fraps

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    la 1.4 è l' ultima ... quindi vai tranquillo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •