Worms Clan Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Worms Clan Wars

Cambio titolo
  1. #1
    x BlackCat x
    Ospite

    Worms Clan Wars


    Genere: Strategia Sviluppatore: Team17 Req. Minimi: Win XP, CPU DualCore, 2GB Ram, NVidia GeForce 8600 / AMD Radeon 4650
    Prezzo
    : 22,99€ Data di Uscita:
    15 Agosto 2013(Steam)


    Worms Clan Wars è il migliore e più grande titolo Worms che sia mai stato creato. I paesaggi sono più estesi, l'acqua più dinamica e non ci sono mai stati così tanti vermi, armi e oggetti per la personalizzazione. Worms Clan Wars è stato progettato per trarre pieno vantaggio dalla nuova generazione di hardware PC: una stupenda grafica 3D ad alta risoluzione (senza per questo tradire le sue classiche meccaniche di gioco 2D), effetti di luce, nuove funzionalità per facilitare l'interazione sociale fra gli utenti, sfiziose aggiunte per migliorare l'esperienza in singolo, e quant'altro un fan di Worms possa desiderare.

    Features:


    • Esclusiva PC! Ovvero il gioco che i fan hardcore bramano da sempre.
    • Novità: il supporto dei clan.
    • Novità: le leghe clan multigiocatore.
    • Novità: l'editor per gli emblemi dei clan.
    • Novità: l'applicazione Worms Companion per iOS/Android/web.
    • Novità: il supporto dello Steam Workshop. Crea i tuoi oggetti per la personalizzazione, progetta i tuoi paesaggi e poi condividi il tutto con lo Steam Workshop.
    • Novità: ciclo giorno/notte con annessa transizione di luce.
    • Novità: marchingegni regolati dalla fisica.
    • Editor paesaggi
    • Oltre 200 oggetti unici per la personalizzazione dei vermi.
    • 65 armi e oggetti utili, compresi 10 nuovi oltraggiosi oggetti: Mega mortaio, Becchino, Scimmia alata, Ossigeno, Wormuleto, Blitz bovino, Cuscino scorreggione, Pistola teletrasporto, Pacchetto Acqua e l'Equalizzatore.
    • 4 classi di vermi migliorate, comprese nuove abilità speciali.
    • 5 ambienti: Inca, Vichinghi, Giappone feudale, Rivoluzione industriale e Preistoria.
    • Modalità Deathmatch multigiocatore e Fortini.
    • 25 missioni Storia per giocatore singolo.
    • 10 missioni Sfida a tempo "Centro operativo".
    • Paesaggi più grandi del 30% (mai così vasti!).


    A quanto pare al momento Team17 non ha previsto nessun DLC, e per quanto mi riguarda, meglio così
    Preordinandolo su Steam, se in possesso di una copia di Worms Revolution, il gioco verrà scontato del 25%.


    Qualche screen
    Spoiler:








    Che dire, da fan della saga, Hype.

  2. #2
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Mi interessa, ma se è lento e tecnicamente buggoso come Revolution non lo prendo... quest'ultimo mi ha deluso troppo come acquisto day one, le meccaniche 2D regnano sovrano per me

    Esistono video di gameplay?

  3. #3
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Esistono video di gameplay?
    Qua si vede qualcosina


  4. #4
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Uhm... si avvicina molto a Revolution. Devo imparare a digerirlo forse, ma mi manca troppo la corda classica e veloce per fare il ninja sulle mappe.

  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ora il dubbio esistenziale, comprare questo o Revolution?

  6. #6
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Sembra interessante anche se 22 euro sono una certa somma....

  7. #7
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ora il dubbio esistenziale, comprare questo o Revolution?
    Il pre-order ti da anche Revolution, ma io andrei più su questo a prescindere che sembra avere più features

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    è. sempre. lo. stesso. gioco.

    da appassionato di vermi mi rifiuto di pagare per avere un gioco identico a tutti i precedenti, nadeo style.

  9. #9
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    è. sempre. lo. stesso. gioco.

    da appassionato di vermi mi rifiuto di pagare per avere un gioco identico a tutti i precedenti, nadeo style.
    Beh io ad esempio non ho né questo né quello precedente Potrei farmelo comprare da qualcuno con il 20% di sconto

  10. #10
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    mi sono piaciuti un sacco quelli in 3d ma dopo la delusione di reloaded e revolution, meh, posso stare tranquillamente senza



  11. #11
    Interessante ma: 23 euro?

    In ogni caso spero davvero che non facciano come con il Revolution, dove il gioco base era privo di talune armi che son state comprese con i DLC successivi.

  12. #12
    Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    526
    -4 al rilascio del gioco.

    Fino al 15 agosto, cioè preordinandolo, è scontato del 25%, con in abbinamento una copia gratuita di Worms Revolution.

    Qualcuno di voi ha già effettuato il pre-order o ha comunque intenzione di prenderlo?

  13. #13
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Mi piacerebbe prenderlo, ma con la mia AMD Worms revolution ha dei problemi grafici che lo rendono abbastanza ingiocabile, anche se in teoria dovrebbe girare più che bene...
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  14. #14
    Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    526
    Dopo averlo provato vi do le mie prime impressioni per quanto riguarda il gioco in singolo: graficamente è praticamente uguale a Worms Revolution, mentre i menù risultano essere meno pesanti e complessi rispetto al suo predecessore, e questo direi che è un punto a favore.
    Anche per quanto riguarda il gameplay à c'è stato un miglioramento e un perfezionamento delle innovazioni introdotte in Revolution. In Clan Wars abbiamo a disposizione una decina di armi nuove e le classi sembrano essere decisamente più equilibrate e differenziate rispetto al gioco uscito nel 2012.
    Tutto molto bello (cit.), se non fosse che il gioco presenta dei problemi di fps abbastanza fastidiosi. C'è chi lamenta FPS bassi durante tutto il gameplay mentre chi, come me, ha il problema di avere dei cali drastici di FPS al momento delle esplosioni, creando un "effetto lag" davvero fastidioso anche nel gioco singolo. A causa di questo problema, tutt'ora non risolto dal Team17, non ho ancora provato la modalità multiplayer.

  15. #15
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Facessero un Worms Reloaded con quelle (o altre) nuove features piuttosto, è evidente che non sanno usare bene quell'engine. E se magari ci sta pure un netcode decente per il multi ne compro anche dieci copie.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •