Consiglio chiavetta usb veloce e piccola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio chiavetta usb veloce e piccola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    Consiglio chiavetta usb veloce e piccola

    Ciao,
    al momento ho una sandisk cruzer blade come chiavetta che è lenta come la merda (secondo me non supera i 2-3MB\s). Ora a me cadono i coglioni ogni volta che deve trasferire qualcosa, ma non sono riuscito a trovare qualcosa delle stesse dimensioni (non capacità, proprio le dimensioni fisiche della chiavetta, visto che la tengo nel portafoglio mi serve qualcosa di contenuto) ma più veloce. Più che altro perché tutte le usb 3.0 sono dei mattoni.

    Insomma vorrei qualcosa da 16 o 32 GB, velocità di scrittura sui 10MB\s e di dimensioni minori uguali di 2cm x 4cm x 0.7cm. Conoscete qualche modello che risponda alle mie esigenze?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io mi sto trovando bene con queste.... http://www.tecnocomputer.it/prodotti...008GS112B3.htm

    comunque mi par strano che la tua abbia un transfer così basso non è che hai l'usb 1.1 ??

  3. #3
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io mi sto trovando bene con queste.... http://www.tecnocomputer.it/prodotti...008GS112B3.htm

    comunque mi par strano che la tua abbia un transfer così basso non è che hai l'usb 1.1 ??
    penso che neanche mio nonno ormai abbia più l'usb 1.1
    No vai tranquo che è la chiavetta ad essere una ciofeca economica. La Kingston DataTraveler ultimate 3.0 pare una bomba stando ai benchmark, anche se è un po grandina

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    penso che neanche mio nonno ormai abbia più l'usb 1.1
    se sbagli ad impostarle da bios anche una mobo socket 1155 va con l'usb 1.1

    comunque fossi in te starei su una chiavetta usb 2... tutte le usb3 che ho provato scaldano un pò troppo per i miei gusti

  5. #5
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    se sbagli ad impostarle da bios anche una mobo socket 1155 va con l'usb 1.1

    comunque fossi in te starei su una chiavetta usb 2... tutte le usb3 che ho provato scaldano un pò troppo per i miei gusti

    si ma percarità di dio, lo saprei se avessi le usb che funzionano in 1.1, non sono mica ritardato Tra l'altro di default le usb anche da bios stanno su 2.0, uno deve proprio impostarsele a mano. Fidati, è la chiavetta che è una merda, è lenta su qualsiasi pc e qualsiasi configurazione.
    Vabbé ma alla fine anche se scaldano che ti cambia? mica le tieni in mano durante l'utilizzo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    si ma percarità di dio, lo saprei se avessi le usb che funzionano in 1.1, non sono mica ritardato Tra l'altro di default le usb anche da bios stanno su 2.0, uno deve proprio impostarsele a mano. Fidati, è la chiavetta che è una merda, è lenta su qualsiasi pc e qualsiasi configurazione.
    Vabbé ma alla fine anche se scaldano che ti cambia? mica le tieni in mano durante l'utilizzo.
    asd sisi lo so stavo ironizzando

    comunque io di solito le chiavette le lascio attacate un pò...per un motivo o per l'altro... e non so quanto possa far bene lasciarle a 50 gradi per delle ore tanto dell'usb3 non me ne faccio nulla su una chiavetta!! Gia l'usb2 è più che sufficiente come transfer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •