effetto vetrina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: effetto vetrina

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    effetto vetrina

    stamane mi accingevo alla ricerca di scarpe da comperare ed ho notato l'effetto vetrina che sanno dare i negozianti. In verità è la prima volta che mi succede :\ praticamente alcuni modelli che mi sembravano tanto fighi, appena toccati al tatto e sott'occhio risultavano alquanto scialbi. Vi è mai capitata sta cosa? Che trucchi usano? Vetri speciali o cosa? comunque ho comprato delle vans, che mi piacevano anche al tatto, alla fine ed ho scartato tutte quelle in vetrina
    Ultima modifica di Vivisector; 27-07-2013 alle 17:30:47

  2. #2
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    L'effetto vetrina non è niente se paragonato all'effetto camerino... Quello per cui un capo d'abbigliamento che in camerino ti stava alla perfezione, provato a casa è è orribile...

    Inviato da Samsung Note 2.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Mi ricorderò sempre di un paio di occhiali da vista che provai dall'ottico anni e anni fa, erano una figata colossale.
    Arrivati a casa li rimetto e cosa vedo?Sembro catwoman E pensare che li al negozio ero esaltato duro.

  4. #4
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Mi ricorderò sempre di un paio di occhiali da vista che provai dall'ottico anni e anni fa, erano una figata colossale.
    Arrivati a casa li rimetto e cosa vedo?Sembro catwoman E pensare che li al negozio ero esaltato duro.
    Ahahahahaha, che bel paragone

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    non credo ci siano vetri speciali per far apparerire vestiti più belli (scarpe, poi..) semplicemente usano minichini con dei fisici perfetti, la grande distribuzione è proprio questo fa dei capi che sono adatti a un certo tipo di fisico mentre li compra chiunque, ma d'altronde quasi nessuno può permettersi di farsi abiti su misura.
    Invece, visto che ormai si parla si parla di palestra ovunque, nelle palestre molto spesso vengono messi specchi leggermenti distorti che danno l'impressione di essere più muscolosi e quindi convincere la persona che non sta perdendo tempo (e questo è aiutato dal fatto che, durante e dopo l'allenamento, i muscoli sono ovviamente più grossi e pompati, quindi mettere specchi ovunque gratifica, anche se dopo 1 ora quell'effetto svanisce)

  6. #6
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Specchi modificati per sembrare più muscolosi?

    Inviato da Samsung Note 2.

  7. #7
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Io sapevo di vetri leggermente inclinati nei negozi per far apparire piú magri

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Più che altro mi stupisco che ti sia capitato oggi per la prima volta

    Esposizione + illuminazione (naturale/artificiale) + hype da saldi

    Poi ci sono negozi in cui le luci sono talmente basse che rischi di comprare un capo verde e scoprire all'uscita che in realtà è giallo. Tipo hollister. Vabè che pure con un'illuminazione decente non sarebbe un gran che comunque
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Gli specchi che rendono muscolosi

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    no vabbè per la palestra lo sò che l'effetto muscoloso è limitato e nei camerini mi vedo sempre na schifezza a prescindere



    insomma che stregonerie sono queste? Comunque le scarpe non avevano manichini...mmhhh forse era l'hype da saldo?

  11. #11
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    L'effetto vetrina non è niente se paragonato all'effetto camerino... Quello per cui un capo d'abbigliamento che in camerino ti stava alla perfezione, provato a casa è è orribile...

    Inviato da Samsung Note 2.
    No aspè, a me succede il contrario: in camerino, avendo lo specchio molto vicino a me, mi vedo più grossa rispetto a quando mi metto con lo specchio distante. Perciò se ho dubbi esco dal camerino e mi distanzio dallo specchio.


    Riguardo le vetrine, spesso dico "bah, entriamo per vedere se dentro c'è roba più decente"

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Gli specchi che rendono muscolosi
    Questo non lo so, però ricordo che quando andavo in palestra lo specchio aveva una luce posta esattamente sopra di esso, cosicchè se uno si specchiava rimaneva ammaliato dai giochi di ombre e si sentiva chissà chi. Poi in realtà era il solito flaccidume. Ecco perchè i pesi ormai li faccio neella mia palestrina casalinga e fuck


  13. #13
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    No aspè, a me succede il contrario: in camerino, avendo lo specchio molto vicino a me, mi vedo più grossa rispetto a quando mi metto con lo specchio distante. Perciò se ho dubbi esco dal camerino e mi distanzio dallo specchio.


    Riguardo le vetrine, spesso dico "bah, entriamo per vedere se dentro c'è roba più decente"
    Ah beh, l'effetto cotechino in camerino è tipico!

    In generale, tendo a vedermi molto più bella quando mi provo i vestiti in negozio, poi, a casa, mi rendo conto che la realtà è meno patinata!

    Inviato da Samsung Note 2.

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    la verità è che siamo tutti degli autocritici è difficile sentirsi non difettati, poi potete usare qualche specchio volete.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •