L'angolo delle richieste (immagini, gif, giochi, video...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: L'angolo delle richieste (immagini, gif, giochi, video...)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631

    L'angolo delle richieste (immagini, gif, giochi, video...)

    Topic destinato a sicuro insuccesso dove gli utenti possono chiedere di immagini, video ecc. che non ritrovano più in rete; io ed eventualmente altri utenti cercheremo di trovare la cosa in questione e postarla qui
    es.
    Utente1: Ragà mi potete trovare quella gif dove c'è Silente che corre incazzato da Harry potter?
    Utente2: Ecco a lei
    Spoiler:

    Sono proibiti i diti medi, a meno che non siano richiesti. Buon proseguimento

  2. #2
    Fuck Ilerminaty L'avatar di Phantasmic Killer
    Registrato il
    10-12
    Località
    Su una sedia
    Messaggi
    468
    Bello, si dovrebbe mettere al top

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Citazione Phantasmic Killer Visualizza Messaggio
    Bello, si dovrebbe mettere al top
    Grazie, speriamo abbia successo

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    ho letto "giochi" e mi domandavo se qualcuno avesse modo di passarmi in qualche maniera quella fantastica perla che è Custom Maid 3D

    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ho letto "giochi" e mi domandavo se qualcuno avesse modo di passarmi in qualche maniera quella fantastica perla che è Custom Maid 3D

    È quel gioco che usa la fleshlight USB?

  6. #6
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ho letto "giochi" e mi domandavo se qualcuno avesse modo di passarmi in qualche maniera quella fantastica perla che è Custom Maid 3D

    Hai PM.

  7. #7
    TeraMage
    Ospite
    Io avrei chiamato questo thread "GV Delivers, Request Anything"

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ricordo una serie di giochi flash, dove bisognava trovare una stella in mezzo a diversi scenari. Ce n'erano decine, gli scenari erano tutti in bianco e nero.


  9. #9
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Bell'idea.

    Dopo aver formattato il pc cercavo una serie di immagini, ovviamente nel topic delle immagini mi non mi hanno aiutato.

    Erano almeno sei serie di vignette.Erano tutte fatte coi meme e alcune immagini reali, parlava di un tizio che cercava di chiedere ad una ragazza di uscire e le vignette(ripeto erano 5/6 pagine belle lunghe) mostravano tutto quello che succedeva nel corpo del ragazzo.
    Le vignette finivano con lui che chiedeva alla ragazza se voleva fare sesso (invece di chiedergli di uscire XD), tutte le parti del corpo dicono "e stato un piacere servire con voi", la ragazza dice si e l'ultimissima vignetta è il meme di Freddy Mercury.

    Boh, speriamo che qualche buon'anima abbia capito

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    È quel gioco che usa la fleshlight USB?
    yep

    ma non sono così deviato semplicemente l'ho visto giocare seguendo il canale di Parliamo di Videogiochi e dato che è un genere che mi manca ancora da provare, voglio farmi due risate
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 28-07-2013 alle 11:13:27
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Ottima idea

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ricordo una serie di giochi flash, dove bisognava trovare una stella in mezzo a diversi scenari. Ce n'erano decine, gli scenari erano tutti in bianco e nero.
    Riesci a ricordare qualche altra informazione? Ad esempio il protagonista cos' è? Come sono strutturati i livelli?

    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Bell'idea.

    Dopo aver formattato il pc cercavo una serie di immagini, ovviamente nel topic delle immagini mi non mi hanno aiutato.

    Erano almeno sei serie di vignette.Erano tutte fatte coi meme e alcune immagini reali, parlava di un tizio che cercava di chiedere ad una ragazza di uscire e le vignette(ripeto erano 5/6 pagine belle lunghe) mostravano tutto quello che succedeva nel corpo del ragazzo.
    Le vignette finivano con lui che chiedeva alla ragazza se voleva fare sesso (invece di chiedergli di uscire XD), tutte le parti del corpo dicono "e stato un piacere servire con voi", la ragazza dice si e l'ultimissima vignetta è il meme di Freddy Mercury.

    Boh, speriamo che qualche buon'anima abbia capito
    Ce ne sono a centinaia di ragecomics simili

    Comunque sappiate che sto setacciando mezzo internet per aiutarvi

  13. #13
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Igor4 Visualizza Messaggio
    Riesci a ricordare qualche altra informazione? Ad esempio il protagonista cos' è? Come sono strutturati i livelli?
    No no, sono proprio dei livelli enigma: un'immagine sempre diversa, statica, tocchi o muovi degli oggetti in modo tale da trovare/formare una stella o più stelle, tutto in bianco e nero. Sarà qualcosa tipo Find the Star o roba simile


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    No no, sono proprio dei livelli enigma: un'immagine sempre diversa, statica, tocchi o muovi degli oggetti in modo tale da trovare/formare una stella o più stelle, tutto in bianco e nero. Sarà qualcosa tipo Find the Star o roba simile
    http://www.flashgames.it/giochi/abil...saga/game2.php

  15. #15
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •