Consiglio ultrabook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio ultrabook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867

    Consiglio ultrabook

    Ciao, vorrei prendermi un ultrabook per via del peso e dell'autonomia. Lo userei per lavoro, sono un programmatore java, mi interesserebbe un i7 meglio se quad core, 6-8 GB di RAM, meglio se 13 pollici, la VGA non mi interessa e neanche il DVD, l'hd mi piacerebbe fosse un SSD da 256gb ma anche un ibrido potrebbe andar bene. Conoscete qualcosa del genere? Almeno simile?

  2. #2
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Galdor83 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei prendermi un ultrabook per via del peso e dell'autonomia. Lo userei per lavoro, sono un programmatore java, mi interesserebbe un i7 meglio se quad core, 6-8 GB di RAM, meglio se 13 pollici, la VGA non mi interessa e neanche il DVD, l'hd mi piacerebbe fosse un SSD da 256gb ma anche un ibrido potrebbe andar bene. Conoscete qualcosa del genere? Almeno simile?
    Posso consigliarti, visto che praticamente medito un acquisto simile, di aspettare qualche mese che escano le prime soluzioni serie con Haswell?

    alternativamente, quanto puoi spendere?
    di figo ci sarebbe questo http://www.amazon.com/Zenbook-Prime-.../dp/B00863L2PK ma costa un po`
    Dovresti solo aggiungere la ram tu, ma si tratta di un altra 30ina di euro credo
    se lo prendi i5 e con ssd da 128 ti viene appena 880 dollari

    oppure ad un prezzo simile alla versione top, se ti piacciono, ci sono i nuovi macbook air che montano gli haswell, hanno 12 ore di autonomia
    quelli però hanno la ram saldata perciò se la vuoi da 8gb e vuoi per forza anche l'i7 (montano di base un i5 che secondo me è già più che sufficiente) spenderesti circa 1580 ma te lo rateizzano a tasso zero in 12 mesi o più
    Ultima modifica di Celebron; 28-07-2013 alle 15:42:36

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •