Webcam crasha dopo registrazione superiore a 5 minuti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Webcam crasha dopo registrazione superiore a 5 minuti

Cambio titolo
  1. #1
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270

    Webcam crasha dopo registrazione superiore a 5 minuti

    Come da titolo, ho appena preso una webcam (Logitech Quickcam pro 9000), ma se provo a registrare video superiori ai 5 minuti, quando lo stoppo il software della webcam crasha.

    Ho windows 7 ultimate 64bit e i driver sono quelli giusti, ho provato a reinstallarli ma il problema rimane e tende a rincoglionirmi tutto il computer (provando a riavviarlo, mi rimane in schermata "shutting down" per 20 minuti. E' un problema che mi si verifica solo se mi si è impallata la webcam; anche altri programmi tendono a crashare, persino youtube funziona male (salta l'audio, non riproduce i video) finchè non riavvio.)

    Arrivando al punto, la mia domanda è: esiste un software alternativo (il più leggero possibile) per registrare con la webcam, possibilmente senza perdere qualità? potrei usare premiere, ma visto che nel frattempo devo usare altri programmi che richiedono quasi tutta la mia RAM otterrei probabilmente solo risultati peggiori.

    In alternativa, è possibile che passando a windows 32bit io abbia meno problemi? Perchè leggendo per il web vedo che molti hanno problemi con webcam logitech e windows 7 64bit, però se potessi evitare un format sarei più felice.

    Grazie in anticipo :3

  2. #2
    ciano magenta giallo
    Ospite
    disinstalla completamente tutta la roba logitech driver compresi, e scarica questo
    http://www.softpedia.com/get/Interne...Software.shtml

  3. #3
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Avevo reinstallato il tutto e pareva funzionare, ma ora ha deciso di ricominciare a crashare quando meno me lo aspetto.

    Visto che il problema è sicuramente dei driver o del software logitech, quando conosce un buon software per webcam che mi permetta di fare le stesse cose del controller della logitech (zoomare, settare luminosità e contrasto etc)? Con Sony Vegas riesco a registrare, il problema è che appunto non posso zoomare o spostare l'inquadratura/modificare i settaggi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •