[PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: [PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive

    Riassunto delle puntate successive

    C'ho messo almeno dieci secondi a farmi venire in mente un titolo intellOgente per questa discussione, e non sono mica sicuro di averlo trovato. Vediamo: riassunto sta per riassunto, nel senso che riassume ciò che è stato. E le puntate successive sono quelle che verranno, che verranno giocate nei prossimi mesi. Visto che questo è come da tradizione il numero dell'E3, forse c'ho preso. Essendo una rivista di carta, PSM è un'oggetto fuori dal tempo. C'ho messo un po' a capirlo, ma adesso che l'ho fatto mi permetto di saltare di qua e di là, di palo in frasca, in avanti e indietro. Sono lì lì per iniziare a infilarmi nel retrogaming e al contempo iniziare a parlare di PlayStation 5. Intanto in questo numero parliamo di PS4, che ormai è il presente, di PS3 che ancora non è il passato e di PS Vita che ancora non abbiamo capito cos'è, ma ci piace (o almeno a me piace tanto). Lo facciamo prendendo spunto da quanto visto e provato all'E3 e poi partendo per la tangenziale. L'elenco di quello che c'è in questo PSM agostano non ho voglia di farlo, tanto la rivista in edicola è sfogliabile e, se l'edicolante è amico, pure leggibile a gratis. Vi lascio volentieri con la copertina, che è bella iNiorante. Con rispetto, vostro...

    Skulz


    .iNi

  2. #2
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    copertina più spartana di Kratos...
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #3
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    questo lo prendo

  4. #4
    mutande sporche
    Ospite
    in provincia di trento ancora niente

  5. #5
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    fra poco neanche più il nome della rivista avremo in copertina?

  6. #6
    So|id Snake
    Ospite
    Bella la descrizione.

  7. #7
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    fra poco neanche più il nome della rivista avremo in copertina?
    Be' be' be', guarda che hai detto una roba tosta! Pensa la figosità di una rivista senza testata in evidenza. Tu vai in edicola è chiedi semplicemente "la rivista" o al massimo la indichi con un dito e l'edicolante sa.

    Comunque, seriamente, gli strilli hanno rotto le palle: tanto PSM è aperta alla sfogliatura. E poi questo art qui meritava lo spazio!

    sKj
    .iNi

  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Be' be' be', guarda che hai detto una roba tosta! Pensa la figosità di una rivista senza testata in evidenza. Tu vai in edicola è chiedi semplicemente "la rivista" o al massimo la indichi con un dito e l'edicolante sa.

    Comunque, seriamente, gli strilli hanno rotto le palle: tanto PSM è aperta alla sfogliatura. E poi questo art qui meritava lo spazio!

    sKj
    Ma è aperta alla sfogliatura perché i tagli del budget hanno coinvolto pure il cellophan, oppure per motivi ideologici?

    Bella l'idea della copertina senza nome, che mi ricorda un po' il famoso "Senza Nome" che causa ogni tanto qualche malinteso con il tabaccaioXD


  9. #9
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ma è aperta alla sfogliatura perché i tagli del budget hanno coinvolto pure il cellophan, oppure per motivi ideologici?
    A volte non tutto il male viene per nuocere. Comunque sì, se chiusa avesse meno costi di produzione e distribuzione, la troveresti in edicola avvolta in una rete metallica con lucchetto.

    sKj
    .iNi

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Quando vedete una rivista che mette in secondo piano il suo nome significa prevalentemente una cosa: che essa è talmente importante da poterselo permettere.
    Per me PSM non è un "Vanity Fair" (anzi, probabilmente non lo è affatto e basta) quindi penso che questa scelta sia dovuta più al fatto di voler attirare il lettore tramite l'art in copertina che per altro.
    Poi cmq, non è che il logo sia stato messo così in secondo piano, si vede abbastanza bene.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Be' be' be', guarda che hai detto una roba tosta! Pensa la figosità di una rivista senza testata in evidenza. Tu vai in edicola è chiedi semplicemente "la rivista" o al massimo la indichi con un dito e l'edicolante sa.

  12. #12
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    Quando vedete una rivista che mette in secondo piano il suo nome significa prevalentemente una cosa: che essa è talmente importante da poterselo permettere.
    Per me PSM non è un "Vanity Fair" (anzi, probabilmente non lo è affatto e basta) quindi penso che questa scelta sia dovuta più al fatto di voler attirare il lettore tramite l'art in copertina che per altro.
    Poi cmq, non è che il logo sia stato messo così in secondo piano, si vede abbastanza bene.
    Interessante discussione, questa, nata del tutto per caso. Perché la scelta di non mettere strilli e di avere la testata in bianco penso sia frutto di un lancio di dadi. Un lancio fortunato a mio modo di vedere, ma solo quando si ha a disposizione un art d'impatto, tipo quello di 'sto mese. Mi vengono in mente nostre cover con art che non appenderei manco alla porta dello sgabuzzino. Ma questa cover qui di Saints Row IV ha qualche suo perché.

    Fidati, alecchi, che ritengo PSM una rivista importante, molto importante. Più importante di Vanity Fair. Il che non significa un cavolo, sia chiaro: solo che secondo me se Vanity Fair dovesse chiudere oggi, i suoi lettori se ne fregherebbero altamente. Quando invece chiuderà PSM a qualcuno dispiacerà. Non sono sicuro di essere riuscito a spiegarmi bene...

    sKj
    .iNi

  13. #13
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Fidati, alecchi, che ritengo PSM una rivista importante, molto importante. Più importante di Vanity Fair. Il che non significa un cavolo, sia chiaro: solo che secondo me se Vanity Fair dovesse chiudere oggi, i suoi lettori se ne fregherebbero altamente. Quando invece chiuderà PSM a qualcuno dispiacerà. Non sono sicuro di essere riuscito a spiegarmi bene...

    sKj
    E invece ti sei spiegato benissimo. Ciao compare (e "ciao" pure a tutti gli altri, di compari)

    R.
    What a Bore.

  14. #14
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Interessante discussione, questa, nata del tutto per caso. Perché la scelta di non mettere strilli e di avere la testata in bianco penso sia frutto di un lancio di dadi. Un lancio fortunato a mio modo di vedere, ma solo quando si ha a disposizione un art d'impatto, tipo quello di 'sto mese. Mi vengono in mente nostre cover con art che non appenderei manco alla porta dello sgabuzzino. Ma questa cover qui di Saints Row IV ha qualche suo perché.

    Fidati, alecchi, che ritengo PSM una rivista importante, molto importante. Più importante di Vanity Fair. Il che non significa un cavolo, sia chiaro: solo che secondo me se Vanity Fair dovesse chiudere oggi, i suoi lettori se ne fregherebbero altamente. Quando invece chiuderà PSM a qualcuno dispiacerà. Non sono sicuro di essere riuscito a spiegarmi bene...

    sKj
    sarò diretto, mi strapperà di sicuro qualche lacrima essendo un vostro lettore dal 1998.
    ma vi auguro di chiudere tra 100 anni

    spero di trovare il nuovo numero domani.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    6
    Ciao Skulz siccome a Pescara è diventato impossibile trovare PSM in edicola ho fatto l'abbonamento di un anno alla versione digitale sul sito digital.sprea.it. Vorrei sapere quando sarà disponibile su quel sito il numero di Agosto visto che nelle edicole è già uscito. Grazie

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •