[PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: [PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Danjelyto Visualizza Messaggio
    Ciao Skulz siccome a Pescara è diventato impossibile trovare PSM in edicola ho fatto l'abbonamento di un anno alla versione digitale sul sito digital.sprea.it. Vorrei sapere quando sarà disponibile su quel sito il numero di Agosto visto che nelle edicole è già uscito. Grazie
    ciao, non gestisco io la questione della pubblicazione digitale, ma da quanto ne so la versione digitale diventa disponibile da qualche giorno prima dell'uscita in edicola della cartacea. Ma adesso mi informo e ti faccio sapere meglio come funziona...

    sKj
    .iNi

  2. #17
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Numero spettacolare.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    6
    Ok grazie mille!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo numero

  4. #19
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Numero spettacolare.
    Cazzo sì, cazzo sì.
    Grazie, grazie, grazie!

    Grazie al cazzo? (Perdonami, ma la mia serietà ha un limite)

    sKj
    .iNi

  5. #20
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Danjelyto Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo numero
    Allora, ho controllato. Il numero in versione digitale è disponibile da un pezzo prima del cartaceo. Se ti sei abbonato, poi segui le istruzioni che ti linko qui per leggerlo: http://www.sprea.it/abbdigital.pdf

    sKj
    .iNi

  6. #21
    Giorgio Moroder L'avatar di holland2064
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino City
    Messaggi
    1.818
    È già uscito in edicola? Perchè a Torino non si trova da nessuna parte?

  7. #22
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Preso questa mattina, ma non ho avuto ancora modo di leggere un granchè. Rimedierò prima di andare a nanna nella comodità del mio bel letto

  8. #23
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286
    E se..

    - Iniziaste rubriche tipo: i 10 migliori giochi fantasy dell'era PS3/ultimi dieci anni/di sempre ben sparate in copertina? Sappiamo tutti che questi numeri attirano, in qualsiasi ambito.

    - Si facesse in modo che tutti i lettori del forum abbiano la possibilità di contribuire cercando di raggiungere un tot numero di nuovi abbonati? Con un topic ben pubblicizzato, per esempio. Non sottovalutiamoci.

    - Soprattutto si provasse una scelta DAVVERO coraggiosa? Ridurre le dimensioni della rivista, in modo da farla spiccare subito come oggetto diverso nelle edicole e soprattutto darle un'aria di novità. Presente alcune riviste di gossip con la versione di grandezza ridotta? Ecco, nessuno ancora lo ha fatto ma anche stavolta non sottovalutiamo la cosa: ho suggerito ai miei datori di lavoro di ridurre i volantini a più della metà in modo da essere messi subito in borsa e guardati con calma. E' andata molto bene, molti clienti e tutti positivi riguardo al volantino.

    Vogliamo osare o solo aspettare la fine? Forza PSM!

  9. #24
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Danjelyto Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo numero
    Forse ho capito il tuo "problema". Gli addetti ai lavori mi dicono:

    Attenzione: se il lettore ha fatto l'abbonamento di recente, tipo dopo che è già uscito il numero online, l'abbonamento partirà dal numero successivo.

    Potrebbe essere il tuo caso, forse.

    sKj
    .iNi

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    6
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Forse ho capito il tuo "problema". Gli addetti ai lavori mi dicono:

    Attenzione: se il lettore ha fatto l'abbonamento di recente, tipo dopo che è già uscito il numero online, l'abbonamento partirà dal numero successivo.

    Potrebbe essere il tuo caso, forse.

    sKj
    L'abbonamento l'ho fatto una settimana fa e avevo già letto questa cosa. Però su quel sito c'è ancora la copertina del numero di Luglio, non è che per caso l'hanno messo solo su iPad e non su digital.sprea.it? Perché anche per TGM, ad esempio, c'è ancora la copertina di Luglio.

    Comunque grazie per l'interessamento, mi dispiacerebbe solo non poter leggere questo numero

  11. #26
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Danjelyto Visualizza Messaggio
    L'abbonamento l'ho fatto una settimana fa e avevo già letto questa cosa. Però su quel sito c'è ancora la copertina del numero di Luglio, non è che per caso l'hanno messo solo su iPad e non su digital.sprea.it? Perché anche per TGM, ad esempio, c'è ancora la copertina di Luglio.

    Comunque grazie per l'interessamento, mi dispiacerebbe solo non poter leggere questo numero
    Ho controllato il fatto "solo iPad" e ti confermo che è stato messo puntualmente anche sullo store normale. Il fatto che è stato messo su il 23, mi apre, quindi magari lo hai mancato di un un giorno...

    sKj
    .iNi

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    6
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ho controllato il fatto "solo iPad" e ti confermo che è stato messo puntualmente anche sullo store normale. Il fatto che è stato messo su il 23, mi apre, quindi magari lo hai mancato di un un giorno...

    sKj
    Che sfiga!!! Ma se ti do i miei dati di accesso è possibile aggiungermi comunque l'ultimo numero scalandolo dai 12 numeri dell'abbonamento?

    Anche se non è una richiesta d'aiuto per andare avanti in un gioco (ah i bei vecchi tempi di GMC), confido comunque in te

  13. #28
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Danjelyto Visualizza Messaggio
    Che sfiga!!! Ma se ti do i miei dati di accesso è possibile aggiungermi comunque l'ultimo numero scalandolo dai 12 numeri dell'abbonamento?

    Anche se non è una richiesta d'aiuto per andare avanti in un gioco (ah i bei vecchi tempi di GMC), confido comunque in te
    Perdonami, ma questa cosa non sono proprio in grado di farla.
    Secondo me un cartaceo da qualche parte lo trovi, dai, che voglio sentire cosa pensi di 'sto numero.

    sKj
    .iNi

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    6
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma questa cosa non sono proprio in grado di farla.
    Secondo me un cartaceo da qualche parte lo trovi, dai, che voglio sentire cosa pensi di 'sto numero.

    sKj
    Ok oggi mi faccio un giro esplorativo. Speriamo bene

  15. #30
    mutande sporche
    Ospite
    far cry 3 10 e bioscock infinite 8,5??
    Ultima modifica di mutande sporche; 1-08-2013 alle 15:36:06

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •