[PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: [PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive

Cambio titolo
  1. #46
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione P. R. Deltoid Visualizza Messaggio
    Mi sto innamorando sempre di più delle robe di Magnvs, nonché del suo stile và-che-son-mica-nato-ieri che mi fa venire voglia di giocare tutti i JRPG di questo mondo.
    Guarda che ti sta trasmettendo una malattia!

    sKj
    .iNi

  2. #47
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    Idem.

    Detto questo, un numero spettacolare. Complimenti.
    Grazie per i complimenti, sono indispensabili.
    Quanto alle robe che tratta Magnvs, ripeto: attenzione, l'uomo è malato, è contagioso, sicuramente armato di incantesimi e accompagnato da gente livellata, chiunque lo avvisti è pregato di informare immediatamente le autorità (cioè Skulz).

    sKj
    .iNi

  3. #48
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Di questi tempi meglio così, spero serva come allenamento per il TGS :P
    PSMagnvs.

  4. #49
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Sto giocando a Machinarium e non ci capisco un cazzo. Se seguo una delle mille videosoluzioni su Youtube mi pare di buttare via i soldi, ma se non lo faccio li ho buttati via uguale. Che faccio?

    sKj
    .iNi

  5. #50
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione P. R. Deltoid Visualizza Messaggio
    Mi sto innamorando sempre di più delle robe di Magnvs, nonché del suo stile và-che-son-mica-nato-ieri che mi fa venire voglia di giocare tutti i JRPG di questo mondo.
    Se adesso ho le mensole piene di JRPG incellophanati comprati negli ultimi 5 anni, un po' (tanto) è anche colpa sua


  6. #51
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Se adesso ho le mensole piene di JRPG incellophanati comprati negli ultimi 5 anni, un po' (tanto) è anche colpa sua
    Incellophanati?!?! Va che Magvs,se non li vuoi, te li compra tutti al quadruplo del loro reale valore di mercato.

    sKj
    .iNi

  7. #52
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Magnvs li ha già tutti, e presumo avrà anche i più significativi sealed. La cosa più sconvolgente è che li ha pure giocati, tutti


  8. #53
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Ma Magnvs per caso ha mai postato sul forum la sua collezione? Mi piacerebbe vederla

  9. #54
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Magnvs li ha già tutti, e presumo avrà anche i più significativi sealed.
    Ciò non toglie.

    sKj
    .iNi

  10. #55
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Ma Magnvs per caso ha mai postato sul forum la sua collezione? Mi piacerebbe vederla
    Credo che ci potrebbero essere dei problemi di spazio sul server!

    sKj
    .iNi

  11. #56
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.021
    In NSFF girava la leggenda che Magnvs avesse un'interconnessione neurale alle varie console in modo da poter giocare contemporaneamente più JRPG alla volta mentre lavorava,studiava,mangiava e dormiva.

    Detto questo, ho preso PSM. Io un plauso a chi ci lavora lo faccio. Perchè si vede che lavorate tra mille difficoltà. E, onestamente, non è solo per colpa della carta. La pubblicità del calendario che occupa più spazio del sommario non è di certo colpa del costo della carta..
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #57
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    In NSFF girava la leggenda che Magnvs avesse un'interconnessione neurale alle varie console in modo da poter giocare contemporaneamente più JRPG alla volta mentre lavorava,studiava,mangiava e dormiva.

    Detto questo, ho preso PSM. Io un plauso a chi ci lavora lo faccio. Perchè si vede che lavorate tra mille difficoltà. E, onestamente, non è solo per colpa della carta. La pubblicità del calendario che occupa più spazio del sommario non è di certo colpa del costo della carta..
    C'è un'imprecisione in quello che dici: Magnvs non dorme! Mai!

    Quanto al sommario, potremmo in effetti metterlo su due pagine, sì...

    sKj
    .iNi

  13. #58
    mutande sporche
    Ospite
    skulz sulle telecamere di castlevania hai completamente ragione, molto meglio fisse sono molto più spettacolari e cinematografiche. Peccato che hanno voluto renderla libera.

  14. #59
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    skulz sulle telecamere di castlevania hai completamente ragione, molto meglio fisse sono molto più spettacolari e cinematografiche. Peccato che hanno voluto renderla libera.
    Ma più che altro, se pure andassero bene, perché per forza cambiare una cosa "storica". Qualche gioco facciamolo diverso, perdio, a costo di farlo vecchio. Certo, poi loro i giochi devono venderli, quindi...

    sKj
    .iNi

  15. #60
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    In NSFF girava la leggenda che Magnvs avesse un'interconnessione neurale alle varie console in modo da poter giocare contemporaneamente più JRPG alla volta mentre lavorava,studiava,mangiava e dormiva.
    Oppure che fosse lui stesso un supercomputer. Mi fa ricordare quando ci si mise in testa (che era Natale o Capodanno?) di inbucarsi tutti a casa sua per scoprire la sua reale natura; e svaligargli la sua sterminata collezione ovviamente.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •