[PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 80

Discussione: [PSM agosto 2013] Riassunto delle puntate successive

Cambio titolo
  1. #61
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ticciforever aprì quel topic. Bei tempi, in tutti i sensi e i modi possibili.


  2. #62
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, se pure andassero bene, perché per forza cambiare una cosa "storica". Qualche gioco facciamolo diverso, perdio, a costo di farlo vecchio. Certo, poi loro i giochi devono venderli, quindi...

    sKj
    Aspettiamo a vedere cosa ne esce. La telecamera fissa la teniamo buona per il nuovo Onimusha.

  3. #63
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Aspettiamo a vedere cosa ne esce. La telecamera fissa la teniamo buona per il nuovo Onimusha.
    Solo all'idea sbavo. E mi pare di aver sentito parlare anche di Dino Crisis, ma non ho ancora assolutamente approfondito, quindin magari dico cazzate. Madonna santa, con 'sti giochi torno bambino!!!

    sKj
    .iNi

  4. #64
    Utente L'avatar di ryudragon86
    Registrato il
    08-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Skulz, non ho mai postato prima commentando un topic di PSM anche se sono utente del forum da svariato tempo, vorrei fare una premessa videloudica del fatto che videogioco da quando ho 4 anni, indottrinato peggio di un seguace di al qaeda prima con il c64 e il mitico chip SID e poi con le console, ma mi limiterò a dirti la mia, non ho ancora comprato il nuovo numero di PSM, ho smesso di leggerlo anni fa, quando ancora l'industria cartacea videoludica era fiorente, volevo farti una mia considerazione su Far Cry 3 e Bioshock Infinite, finiti entrambi, ho letteralmente spolpato Far Cry 3, il quale è un free roaming fps da paura, con un cattivo talmente ben caratterizzato da imporsi degnamente al fianco di sephiroth, bowser e altri bad villain, il cattivo è innegabilmente il punto forte di far cry 3 che ti spinge a vedere cosa c'è dopo nonostante abbia tutto un contorno esplorativo e di cazzeggio che da solo copre più del 50% dell'intera esperienza del gioco, giocarlo seguendo la trama soltanto e senza perdersi nel vagabondare o fare le missioni secondarie sarebbe un vero peccato. Innegabilmente vi è una ripetitività nelle missioni, nel possesso delle torri radio e degli avamposti, ma il tutto è molto pù godibile di un far cry 2 che comprai giocai un giorno e schifato richiusi nella custodia incolpando di non essere stato un degno seguito a quel far cry originale dei Crytek che mi piacque da morire su pc nel lontano 2004 or sono. Passando a Bioshock Infinite ti dirò, finito tre ore fa, cominciato ad aprile giocato per un paio di giorni, poi complice la noia, il bel tempo, un periodo di allontanamento dai videogiochi l'ho ripreso ieri sera e in 7 ore scarse l'ho finito sviscerando anche molti aspetti secondari, innegabilmente un fps molto più lineare di un far cry 3, non si possono paragonare poichè non sono propriamente sullo stesso piano neanche sul profilo di combattimento, avendo due sistemi completamente diversi, bioshock è molto più veloce e frenetico di un far cry in action, mentre la trama è molto lenta a dipanarsi fino a un finale che ho dovuto leggere spiegazioni in giro per capirci qualcosa, nonostante mi avesse fatto sobbalzare più di una volta e compiacermi per il trip che mi ha scatenato. Personalmente li trovo entrambi dei capolavori, far cry in un senso e bioshock nell'altro, ritengo che il 90% della trama di far cry 3 la regga solo la caratterizzazione eccellente di vaas e dei gregari di Jason piuttosto che una trama costruita ad hoc e che è il fulcro di un Bioshock Infinite tenendoti incollato per capire come va a finire, a mio modo si accosta all'originale senza però scalzarlo dal trono, gli si affianca semplicemente, dandogli una pacca sulla spalla. Ora mi dedico a Metro Last light con molta diffidenza venendo da questi due gioconi e precedentemente dagli sparacchini Black Ops 2 e Battlefield 3, non vorrei sia l'ennesimo caso di more of the same che mi fa rimanere un pò meh e lo condurrà a uno scambio per un the last of us che non ho giocato ma che tutti acclamano.
    PS: Conoscendo la crisi che avete in redazione, immagino sia una richiesta utopica la mia quella di un numero speciale fatto dalla vostra casa editrice a confronto tra le nuove console next gen con dati tecnici delle console accessori e giochi? Sono appassionato di questi volumetti ma l'ultimo che ho risale all'inizio dell'epoca ps3/360 e credo che ad oggi siano cambiati i tempi vero? Grazie per la considerazione e a presto!

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    6
    Avevo quasi perso le speranze di poter leggere questo numero quando stamattina, dovendo andare in un paesino vicino, mi imbatto in un'edicola che aveva addirittura ben due copie di PSM di agosto. Non potevo credere ai miei occhi, dopo giorni e giorni di ricerche in varie edicole della mia città sentendomi dire sempre la stessa risposta: "Ma perché, lo fanno ancora PSM?".

    Quindi Skulz oggi me lo spolpo per bene e ti faccio sapere il mio parere (anche se ad una rapida occhiata mi pare un numero davvero ben fatto).

  6. #66
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Danjelyto Visualizza Messaggio
    (...) dopo giorni e giorni di ricerche in varie edicole della mia città sentendomi dire sempre la stessa risposta: "Ma perché, lo fanno ancora PSM?".
    Il sistema ci teme, il sistema ci mette i bastoni tra le ruote.

    sKj
    .iNi

  7. #67
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    preso finalmente

  8. #68
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    preso finalmente
    E adesso aspetto la tua opinione...

    sKj
    .iNi

  9. #69
    mutande sporche
    Ospite
    skulz ci sarà mai una raccolta con i due max payne? Su ps2 il primo era mediocre(che voto gli avevate dato?) il secondo era la merda. Ualone gli aveva mollato un bel 6.

  10. #70
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    skulz ci sarà mai una raccolta con i due max payne? Su ps2 il primo era mediocre(che voto gli avevate dato?) il secondo era la merda. Ualone gli aveva mollato un bel 6.
    Ma sai che hai ragione. Hanno fatto raccolte di tutto, ma dei Max ancora no. Mi sa che non la faranno, ma chissà. Il due, in effetti, era poca roba, me lo ricordo cortissimissimo. Il tre invece è un signor giocone.

    sKj
    .iNi

  11. #71
    mutande sporche
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ma sai che hai ragione. Hanno fatto raccolte di tutto, ma dei Max ancora no. Mi sa che non la faranno, ma chissà. Il due, in effetti, era poca roba, me lo ricordo cortissimissimo. Il tre invece è un signor giocone.

    sKj
    il tre è un capolavoro, il due era bello su pc su ps2 era convertito malissimo

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    26
    Quando esce il prossimo numero? Direi che più o meno come periodo ci siamo...

  13. #73
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione goredor Visualizza Messaggio
    Quando esce il prossimo numero? Direi che più o meno come periodo ci siamo...
    Ci siamo, sì. In questi giorni inizia ad arrivare nelle edicole.
    .iNi

  14. #74
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Porca la trota! Avete davvero messo Xillia in copertina!! Vi amo bastardi!!!

  15. #75
    jin84eur
    Ospite
    Bello il nuovo numero!!!
    Al momento ho solo dato una sfogliata veloce dopo aver letto l'editoriale...
    Copertina superba!!!
    E ho molto apprezzato le nuove rubriche, soprattutto l'altra sponda (voto per questo nome )

    Anche la sezione PsMobile è carina, ma non mi piace l'impostazione grafica...

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •